Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In questi 3 giorni mi son visto la terza di Falling Skies, che continua a piacermi, poi la terza season finale di Fringe, di impatto notevole, e le prime tre puntate di How I Met Your Mother, di cui avevo visto tempo fa i primi 6 o 7 episodi in italiano.

    Comment


    • Ho guardato tutte e 6 le stagioni di Weeds. Mi è piaciuto, aspetto la settima
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • lunedì ho visto Supernatural e mi guardo anche How I met your mother
        sigpic

        Comment


        • Quasi finito la seconda stagione di Vampire Diaries (muori Dare).

          Fino alla metà della prima era un buon telefilm, ma poi è stata una caduta costante e adesso sta diventando un po' noioso. Si poteva fare meglio, molto meglio.

          Comment


          • 2 stagioni? Sei una superchecca allora.

            Comment


            • supermachobadass*

              Comment


              • Viste le prime 4 puntate di Misfits. AWESOME.

                Gli inglesi a quanto pare ci sanno fare con le serie tv. Seconda bella sopresa dopo Luther. Domattina mi sparo le ultime due.

                Comment


                • A me il british nelle serie tv non piace. Magari sarà per il mio odio sviscerato verso quel paese

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    A me il british nelle serie tv non piace. Magari sarà per il mio odio sviscerato verso quel paese
                    Solo captain britain ti piace.

                    Comment


                    • Perchè non è checca come il resto della popolazione inglese. Spacca i culi

                      Comment


                      • Giorni fa ho visto l'ultima di Misfits su sky.
                        Alle 2 di notte mandano le puntate censurate?
                        Ma che schifo...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Finito di vedere la quinta stagione di Dexter. Il livello rispetto alle serie precedenti si abbassa leggermente, ma nonostante ciò la stagione rimane sui soliti standard. Il finale è stato veramente bello. Ora trepidante attesa per la sesta...

                          Ora vorrei iniziare Prison Break. Che mi dite a riguardo?
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Giorni fa ho visto l'ultima di Misfits su sky.
                            Alle 2 di notte mandano le puntate censurate?
                            Ma che schifo...
                            Come fanno a censurare misfits? Dovrebbero tagliare più o meno mezz'ora per puntata.

                            Comunque finita la prima stagione di misfits. Il giudizio rimane lo stesso. AWESOME. Bei personaggi (nathan è dio) e belle idee. Spero che anche la seconda stagione sia su questi livelli. (voto: 8.5)

                            Comment


                            • Per me è leggermente inferiore.

                              Comment


                              • La prima si dedicava a tutti i personaggi, non c'era un vero protagonista, la seconda dovrebbe aver stampata la faccia di Simon come copertina

                                Comment

                                Working...
                                X