Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma vedi che forse è la versione a 720p
    oh... dopo averti inviato l'mp ho visto che avevi ragione D: è proprio il 720p D:

    sigpic

    Comment


    • Mi manca l'ultima della seconda stagione di The Walking Dead..
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • 2x08 di Breaking Bad. Sto trovando la seconda stagione superiore alla prima, mi sta prendendo sempre di più. Skyler è una cagacazzo allucinante.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • ieri ho visto l'ultimo sopravvissuto, spettacolo la puntata in 2
          .sigpic.

          Comment


          • prima di de walking dead.
            poche considerazioni:
            1)figata
            2)povero il tizio di colore
            3)bastardo il compagno di lavoro di lui
            4)stronzo quello che chiama coglione lui

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              prima di de walking dead.
              poche considerazioni:
              1)figata
              2)povero il tizio di colore
              3)bastardo il compagno di lavoro di lui
              4)stronzo quello che chiama coglione lui
              seconda di de walking dead (solo ora mi accorgo di aver scritto male il the )

              1)figata
              2)bastardo il compagno di lavoro di lui
              3)glen fortunato a guidare quella macchinona u.u

              finora mi pare una semplice storia di gente che sopravvive all'ennesima apocalisse zombica. questo episodio mi pare l'ultimo film resident evil quando stanno dentro l'edificio ma senza la trama del film. sono identici porca vacca
              o sono troppo impaziente io o forse è davvero questo che de walking dead vuole raccontare. aspettiamo va

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                seconda di de walking dead (solo ora mi accorgo di aver scritto male il the )

                1)figata
                2)bastardo il compagno di lavoro di lui
                3)glen fortunato a guidare quella macchinona u.u

                finora mi pare una semplice storia di gente che sopravvive all'ennesima apocalisse zombica. questo episodio mi pare l'ultimo film resident evil quando stanno dentro l'edificio ma senza la trama del film. sono identici porca vacca
                o sono troppo impaziente io o forse è davvero questo che de walking dead vuole raccontare. aspettiamo va
                finita di vedere anche la terza. anche se non credo che possa evolvere più di così qualcosa mi dice che al momento de walking dead si eleva al di sopra di qualcosa, seppur di poco. interessante il risvolto preso dalla storia alla fine di questa puntata

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  finita di vedere anche la terza. anche se non credo che possa evolvere più di così qualcosa mi dice che al momento de walking dead si eleva al di sopra di qualcosa, seppur di poco. interessante il risvolto preso dalla storia alla fine di questa puntata
                  vista anche la quarta. la biondona disperata è brutta, ma sempre appetitosa
                  come diavolo avranno fatto ad arrivare al campo solo dio lo sa. speravo che avrebbero fatto comunella con quello dell'ospizio e invece nulla D:
                  credevo che per farsi ridare indietro il cinese avrebbero dato loro un'aspirina che magari avevano solo loro. dai che si sta sollevando davvero. sento che succederà qualcosa, anche perché in 6 puntate non credo si possa raccontare tutto di tutto

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    vista anche la quarta. la biondona disperata è brutta, ma sempre appetitosa
                    come diavolo avranno fatto ad arrivare al campo solo dio lo sa. speravo che avrebbero fatto comunella con quello dell'ospizio e invece nulla D:
                    credevo che per farsi ridare indietro il cinese avrebbero dato loro un'aspirina che magari avevano solo loro. dai che si sta sollevando davvero. sento che succederà qualcosa, anche perché in 6 puntate non credo si possa raccontare tutto di tutto
                    e anche la quinta se ne va. però... adesso le cose si fanno interessanti...

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      e anche la quinta se ne va. però... adesso le cose si fanno interessanti...
                      tutto solo soletto non potevo non vedere anche la sesta. e mo? dopo la devastazione?

                      sigpic

                      Comment


                      • te le stai guardando tutte insomma
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                          Nuova puntata di HYMYM
                          Non male, ma si vede che è una puntata messa lì tanto per allungare il brodo
                          Non rivela nulla di interessante ai fini della trama, ma è comunque una bella puntata.

                          @Roscio: diavolo 6 post consecutivi dello stesso utente non si vedono spesso

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            te le stai guardando tutte insomma
                            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Non rivela nulla di interessante ai fini della trama, ma è comunque una bella puntata.

                            @Roscio: diavolo 6 post consecutivi dello stesso utente non si vedono spesso
                            la notte era lunga ed ero da solo. nemmeno potevo giocare al pc perché mio fratello dormiva

                            sigpic

                            Comment


                            • Roscio, non stai bene.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Roscio, non stai bene.
                                massì dai... é il suo compleanno, chiudiamo un occhio
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X