Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • House 8x05 e 8x06
    Ha perso lo smalto delle prime stagioni ma House rimane sempre House.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Prime due della seconda del trono di spade.
      Ok, sono le prime due e la stagione deve ancora ingranare ma Dio Santo quant'è fatta bene questa serie.
      Troppo poca Daenerys però.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Aspetta che quando si arriva a Qarth ingrana (oppure è già arrivata? Non me lo ricordo)
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Aspetta che quando si arriva a Qarth ingrana (oppure è già arrivata? Non me lo ricordo)
          Noppe. Sarà 1 o 2 puntate dopo. Ma se è davvero come mi hanno detto Daenerys risulta una mezza cogliona rispetto al libro.
          Spoiler:
          Farsi rubare i draghi... sticazzi.

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Prime due della seconda del trono di spade.
            Ok, sono le prime due e la stagione deve ancora ingranare ma Dio Santo quant'è fatta bene questa serie.
            Troppo poca Daenerys però.
            viste pure io, quoto
            .sigpic.

            Comment


            • E' stato un buon pretesto per farla andare alla torre delle ombre

              Comment


              • Finita la prima stagione di Game of Thrones. Per ora il voto è decisamente positivo: tutto merito dell'ottima trama che si sviluppa in parecchie sezioni diverse, ma anche dell'imprevedibilità degli eventi che non fa comprendere ai telespettatori la vera importanza dei personaggi. Forse in delle scene manca un po' di chiarezza e alcuni eventi sono stati poco approfonditi, ma per il resto non ci sono pecche.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Cominciato Twin Peaks, ma i ritmi lenti me l'hanno fatto mettere subito da parte.

                  Sono passato a HIMYM. 8 puntate in due giorni
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Sì, Twin Peaks è terribilmente lento
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Quale parte di "subito" non hai capito?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Cominciato Twin Peaks, ma i ritmi lenti me l'hanno fatto mettere subito da parte.

                        Sono passato a HIMYM. 8 puntate in due giorni
                        Io mi sono finito la prima stagione in 4 giorni

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Quale parte di "subito" non hai capito?
                          Hai frainteso: il l'ho piazzato perché mi ha fatto sorridere la frase in sé, non perché fossi ironico nel mio post. Anche io ho trovato Twin Peaks piuttosto lento, nonostante la caratterizzazione dei personaggi fosse piuttosto buona.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Sono passato a HIMYM. 8 puntate in due giorni
                            Mi sa che fa quest'effetto a tutti, ho letto di diverse persone che hanno macinato puntate su puntate e io anche sono stato tra questi

                            Comment


                            • Infatti, stasera mi sa che mi faccio un altra maratona

                              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Hai frainteso: il l'ho piazzato perché mi ha fatto sorridere la frase in sé, non perché fossi ironico nel mio post. Anche io ho trovato Twin Peaks piuttosto lento, nonostante la caratterizzazione dei personaggi fosse piuttosto buona.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • La prima di Spartacus: la vendetta.
                                Ormonale come da tradizione.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X