Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cacchio non ho finito Prison Break!
    Last edited by Lies; 19 January 2011, 22:12. Motivo: Cazzo ma che post handicappato avevo scritto prima?
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      cacchio non ho ami finito prsion break!
      Dove sei arrivato?

      Comment


      • SPOILER, io ho avvertito
        Spoiler:
        a quando viene recapitata la testa della dottoressa dentro la scatola mi pare, non so la puntata esatta perchè lo guardavo su italia 1


        La primaa serie è la migliore fin dove sono arrivato comunque, ma in generale mi è piaciuta molto, in quel periodo dovevo scegliere tra questa e Lost (impensabile passare più tempo di così davanti alla televisione) e scelsi PB
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Dall'ultimo post ho finito How i met your mother(attendo la traduzione della sesta stagione), e come commento generale dico solo che per quanto mi riguarda è la miglior sit-com di tutti i tempi...ha l'atmosfera alla Friends, personaggi carismatici, trovate brillanti, crea hype sull'identità della madre quanto la botola di Lost, intreccio mai incoerente, tormentoni geniali, costruzione degli episodi poc ripetitivo ecc... da vedere, anche se noto che ha poca fama, forse per via del nome in Italia, ''e alla fine arriva mamma'' che a me aveva dato l'impressione di cagata alla ''til'dead''.

          Intanto ho quasi concluso la prima stagione di Prision Break, davvero figo, come stagione è ben studiata a livello di sceneggiatura visto che ci sono poche incongruenze... solo che è un po troppo forzato sotto alcuni punti, e la storia di fondo è proprio poco credibile...però come voto generale per ora darei un 8.
          Avendo però visto questa serie a momenti sporadici, so anche della prigione messicana(?), e oltre all' ambiente, come storia mi era sembrata una cagata...magari mo che conosco meglio la sotira dietro potrebbe piacermi di più...
          Ti consiglio di guardartela in inglese la sesta stagione, non rimpiangerai affatto il doppiaggio italiano

          Comment


          • Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
            Beh, se lo guardi in italiano dovrai sentire solo una voce nuova invece che tutte.

            Io lo guardo in Italiano e in effetti mi è sembrato quasi di guardare un altro telefilm ma credo sia una cosa normale. Speriamo di abituarmi nel corso della stagione..
            Non posso, l'ho già detto: Dr. House è House. Tolta la sua voce è un altro telefilm.

            Comment


            • Ho visto la prima e la seconda. In effetti il finale della prima stagione è semplicemente geniale, da morire dalle risate. Ma è una serie davvero molto interessante, sopratutto per i chara, che fann davvero la differenza ( e non mi riferisco solo a Nathan)
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • A me di Misfits manca l'ultima puntata della prima stagione.
                Nathan è a dir poco geniale, uno dei migliori personaggi degli ultimi anni, ma anche gli altri meritano (soprattutto Curtis).
                L'unico che mi piace poco è Simon, mi sembra abbastanza stereotipato.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Lie to me, finita la prima stagione.
                  Interessante, alle volte intelligente. Ma non fantastico, non geniale od originale.
                  Comincia con un 7 e va scendendo fino ad un 6 stiracchiato.
                  Sto guardando la prima puntata della seconda serie, c'è un motel di battone chiamato "Devil May Care"
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    A me di Misfits manca l'ultima puntata della prima stagione.
                    Nathan è a dir poco geniale, uno dei migliori personaggi degli ultimi anni, ma anche gli altri meritano (soprattutto Curtis).
                    L'unico che mi piace poco è Simon, mi sembra abbastanza stereotipato.
                    Guardalo il finale, è davvero
                    DAVVERO
                    geniale.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Guardalo il finale, è davvero
                      DAVVERO
                      geniale.
                      L'ho visto oggi, sono morto dalle risate.
                      Ammetto però che il potere l'avevo intuito nella quarta puntata.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        L'ho visto oggi, sono morto dalle risate.
                        Ammetto però che il potere l'avevo intuito nella quarta puntata.
                        Dovresti vedere come lo introduce con modestia nella puntata 2x01 lawl.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Dovresti vedere come lo introduce con modestia nella puntata 2x01 lawl.
                          Posso immaginare, Nathan a volte mi ricorda me. Sì, dovrei preoccuparmi.

                          Stasera vado avanti, entro lunedì voglio finire la seconda serie.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Sono un emarginato, non ho ancora visto Misfits
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Sono un emarginato, non ho ancora visto Misfits
                              Anche io devo rimediare, cacchio.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                A me di Misfits manca l'ultima puntata della prima stagione.
                                Nathan è a dir poco geniale, uno dei migliori personaggi degli ultimi anni, ma anche gli altri meritano (soprattutto Curtis).
                                L'unico che mi piace poco è Simon, mi sembra abbastanza stereotipato.
                                Completamente d'accordo su tutto, esattamente quello che ho scritto io qualche pagina fa, d'altronde.

                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                L'ho visto oggi, sono morto dalle risate.
                                Ammetto però che il potere l'avevo intuito nella quarta puntata.
                                Io me l'ero rovinato spoilerando per sbaglio su wiki, PD.

                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Posso immaginare, Nathan a volte mi ricorda me. Sì, dovrei preoccuparmi.

                                Stasera vado avanti, entro lunedì voglio finire la seconda serie.
                                Seee, va beh, magari... preoccuparti poi? Io vorrei come essere lui (non in tutto per tutto ovviamente, ma su varie cose s&#236.

                                Comunque la seconda serie verso la 3-4 puntata diventa un po' noiosa e non dico prevedibile, però poco originale sì. Non è granché come idea. Nella 6 poi ricomincia a essere bello come prima, mentre lo special della 7 a me non è piaciuto granché, vedremo la 3 serie. Indubbiamente la prima serie resta migliore.

                                Ah, a chi vuol e guardarselo non guardatelo in italiano, mi raccomando!!
                                Che è completamente rovinato col doppiaggio, fidatevi, fa schifo.


                                Ho visto la seconda puntata della nuova serie di Dr. House. Con la nuova voce (fa schifo, da aristocratico inglese tipo) il personaggio è completamente snaturato e diverso da quello con la voce del doppiatore precedente. Sembra quasi un'altra serie.
                                Last edited by Ajeje.; 21 January 2011, 23:38.

                                Comment

                                Working...
                                X