Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Weeds è da poseroni in una maniera allucinante.
    Dopo aver letto questo tuo post illuminante cesserò immediatamente anche solo di pensare a Weeds e brucierò lo schermo con cui l'ho visto. Grazie per avermi fornito una parte della tua saggezza.

    Comment


    • Paolo, mi raccomando stai attento alla puntata in cui Dexter farà la proposta di matrimonio, lì sono morto dalle risate

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Paolo, mi raccomando stai attento alla puntata in cui Dexter farà la proposta di matrimonio, lì sono morto dalle risate
        Ah sì, ci sono arrivato
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • 'zzo spoilerate?

          Comment


          • Scusa, ma visto l'andazzo che avrete letto della serie e le cover delle stagioni seguenti mi sembra si fosse capito, però sul serio, Dexter non la smette di sorprendermi
            Spoiler:
            prima diventa migliore amico del fratello di una delle sue vittime che probabilmente era per giunta un innocente, poi vede un interrogatorio in cui un'assassina crea ad minchiam una relazione con tanto di sentimenti con una delle sue vittime mai conosciute e Dexter cosa fa? Usa le stesse frasi per fare la sua proposta di matrimonio

            Comment


            • Lo dicevano pure nell'anteprima di sky.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment



              • Si può dire che queste 3 stagioni rappresentino i processi della crescita umana di Dexter, la prima ne rappresenta i suoi primi passi, le prime emozioni e le prime amicizie, la seconda si spinge alla fase adolescenziale, turbata e piena di emozioni spesso contrastanti tra di loro, fase che si conclude nell'età adulta in questa terza stagione, dove vediamo un Dexter più umano del solito, alle prese con una relazione seria e con i primi cenni alla sua paternità, e per molti versi menefreghista, tanto da ignorare il caso dello scorticatore. E' anche un periodo in cui Dexter avrà a che fare col suo primo vero migliore amico, personaggio non male, contando anche che ha una mentalità simile a Dexter stesso, e questo renderà il tutto una specie di enciclopedia sulla nascita e la crescita di mostri come Dexter, che ribadisco vedremo agire di meno come suo solito, e avremo più spiragli sulla sua vita privata e i rapporti che ha con le persone intorno a lui, idem la nascita dei sentimenti paterni, che in certi punti mi hanno davvero fatto morire dalle risate da come vengono affrontati da Dexter, come tutta la vicenda in generale, è diventato così spensierato che si è trovato più volte ad uccidere col dubbio di aver avuto a che fare con assassini o meno, su questo punto ci sarà più volte anche il conflitto con il padre(almeno dentro il suo subconscio) che aveva dimostrato di non essere un santo dopo le rivelazioni della seconda stagione, il tutto sempre in linea col crescendo amore paterno che Dexter sviluppa, e piùà in generale quello familiare. La qualità è rimasta praticamente identica, tecnicamente e non (solo io ad un certo punto ho sentito uno spezzone di Fight club?), posso dire che mi è interessato un po' meno rispetto alle precedenti stagioni, questo perché viene dato molto spazio anche ai comprimari, ok, sono umani, ma sono problemi che affrontano da due stagioni ininterrottamente, almeno Dexter ha un modo tutto suo di affrontare queste cose, ma penso sia questione di gusti, visto che in genere anche io apprezzo questi dettagli che alla fine in generale sono in linea con la mentalità di Dexter, contorta e non, poi le situazioni che affronta e il modo in cui le affronta, danno uno humor nero che si rivela superiore alle altre stagioni, e questo me lo fa preferire allo stesso livello della seconda, e come essa un po' meno rispetto a quel capolavoro quasi assoluto che era la prima, non male assolutamente comunque

                9

                ora mi vedrò la quarta, da quanto ho sentito è ai livelli della prima, se non superiore, lo spero, spero anche che il personaggio di Quinn sia usato di più, ha delle potenzialità
                Last edited by Dargil; 16 June 2011, 20:35.

                Comment


                • Quinn mi sta sul cazzo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Conclusa la terza stagione di Dexter. Personalmente l'ho apprezzata molto e ho gradito le novità inserite nella stagione (a partire da Miguel, personaggio fondamentale per la serie). L'unica cosa che non ho molto gradito è stato il finale, che ho trovato un po' banale e sbrigativo rispetto a quelli precedenti. E ora, con un Dexter marito e padre ci sarà da divertirsi...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Ho finito di vedere la nona e ultima stagione di Scrubs. Da qualche stagione ormai la serie aveva perso un po' del fascino iniziale, ma continuava ad avere i suoi momenti, divertenti e non, che nelle passate stagioni avevano caratterizzato la serie. Con la nona stagione invece si assiste ad un cambio radicale, alcuni dei personaggi principali compaiono solo per alcuni episodi mentre altri non compaiono proprio, cosicchè dei protagonisti delle passate stagioni rimangono effettivamente solo Turk e Cox, mentre diventa a tutti gli effetti un personaggio principale Denise, che nella stagione precedente era una semplice specializzanda. I protagonisti diventano un gruppo di studenti della facoltà di medicina dell'ospedale, Lucy, Drew e Cole che insieme tentano di superare i problemi del diventare medici e le loro storie si intrecciano con quelle dei protagonisti delle passate stagioni. Si nota la completa assenza di personaggi secondari in quanto la vicenda ruota sempre attorno ai 6 protagonisti. Con la perdita di personaggi importanti, in particolare JD, la nona stagione è completamete diversa dalle altre, ma in fin dei conti rimane discreta.

                      Voto alla stagione: 7
                      Voto alla serie: 8

                      Comment


                      • Io ho finito ieri la serie regolare.
                        Molto carina anche se sembrava tutto meno una stagione conclusiva.
                        Ora mi guardo questo mezzo spin off.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Misfits: woah.
                          last fm

                          Comment


                          • Sono alla nona di Dexter, va bene che il ritmo e la tensione sono presenti da tutta la stagione, ma questa è stata un piccolo capolavoro, John Lithgow è stato un colpaccio nella serie

                            Comment


                            • Che brutto vedere i personaggi di una serie in un'altra serie che vuole essere(o, al massimo, scimmiottare)quello che non è.
                              Insomma, la "nona" di scrubs mi sta sul cazzo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Sto vedendo la seconda stagione di Romanzo Criminale, la prima l'ho finita l'altro ieri.
                                Che dire, mi ha sorpreso di brutto. Probabilmente non ho mai visto un prodotto televisivo italiano migliore. È una serie fatta davvero bene, la storia è appassionante, e gli attori sono davvero bravi, non come i telefilm che mi capita di vedere dove gli attori sembrano recitare con un palo infilato su per il sedere. Mi piace molto, la consiglio vivamente.

                                Comment

                                Working...
                                X