Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finita la terza di Prison Break. La prima metà della serie non mi è piaciuta molto (mi sembrava di vedere una fotocopia un po' più cruda della prima serie), mentre nella seconda parte la situazione si è fatta molto più interessante. Vediamo come procede la quarta stagione.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment




    • Dopo la prima puntata mi sembrava una schifezza trash simil-300.
      Davvero orribile, non c'è il minimo interesse ad andare avanti, le ambientazioni fumettose facevano schifo e non davano il minimo di profondità, le scene d'azione erano ridicole con i continui rallenty, buttati così a cazzo e con le fontane di sangue fintissime e continue...tutto molto fastidioso da vedere, se già 300 era un po' pesante ma sensato(visto che è tratto da un fumetto), per un telefilm sembrava una forzatura troppo azzardata.
      Poi però con il secondo episodio migliora: è un continuo crescendo sia nella storia, nei personaggi, che nelle abilità registiche...se nei primi episodi rimane ancora un po' di sfondi fumettosi e ''treccentiani'', negli ultimi episodi la fotografia è molto bella.
      Stessa cosa per i combattimenti: nei primi episodi vengono diminuiti i rallenty rispetto al pilot, ma rimangono comunque un bel po', negli ultimi episodi i rallenty sono pochi e ben inseriti nel contesto, rendendo i combattimenti molto più belli e godibili.
      La storia poi è un continuo intreccio di colpi di scena, non c'è mai un attimo di pausa, niente filler ne cazzate, la storia prosegue appassionando sempre di più.
      Poi oltre a ciò, da contorno c'è la stupidità del contesto: gladiatori, sangue a palate e sesso a volontà.
      Tutto ciò crea un bell'insieme e riesce a rendere il telefilm un mix perfetto di momenti d'azione, di introspezione e di mistero.
      Non manca davvero nulla a questo telefilm, e ti fa appassionare a tutti i personaggi, da Spartacux a Crixo, dalla bella Sura a Xena, da Doctor ad Ashur e così via.
      La cosa figa è che tutto ciò viene girato in sole 3 location, e nonostante tutto non ti annoi mai.
      L'unica pecca, oltre al Pilot, è la computer grafica davvero brutta...l'arena e molte scene si vedono palesemente finte e non si amalgamano bene con il resto.

      Indipendentemente da ciò, è un bel telefilm, da vedere.

      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Finita la terza di Prison Break. La prima metà della serie non mi è piaciuta molto (mi sembrava di vedere una fotocopia un po' più cruda della prima serie), mentre nella seconda parte la situazione si è fatta molto più interessante. Vediamo come procede la quarta stagione.
      La fuga dalla prigione è una delle cose più stupide mai viste...13 puntate(?) in cui si crea un piano, e alla fine t'aspetti chissà quale genialata...
      Spoiler:
      per poi vederli fuggire sotto i camion, affidandosi al caso, e senza che poliziotti che stanno mettendo a soqquadro tutta la prigione se ne accorgano.


      sigpic

      Comment


      • La quarta è lammerda cmq
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          La quarta è lammerda cmq
          Nahh...magari 3/4 della stagione, ma il finale è epico, il meglio che si potesse avere.
          sigpic

          Comment


          • Dai sono più di 3/4, si salvano solo la 9 (?) mi pare, vabbè non sto a spoilerare, e le ultime due...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • A me la seconda metà della quarta è piaciuta molto più della prima parte che mi ricorda un videogioco anni '60.

              Comment


              • A me Prison Break è piaciuto tutto, sarò strano io . Anche se la serie più bella resta probabilmente la prima.
                last fm

                Comment


                • A me la quarta sta piacendo tantissimo, al livello della prima. Quelle che non mi hanno convinto molto sono state la seconda (troppo dispersiva e forzata) e la terza (troppo simile alla prima nonostante ci fosse qualche elemento nuovo).
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Finita la quarta stagione. Vi odio tutti.

                    EDIT: finita tutta la stagione. Avevo paura per come sarebbe finito e, nonostante si faccia fatica ad accettarlo, sono rimasto soddisfatto. Venti gradini sopra al finale di Lost.
                    Last edited by Paolo Vespa; 29 July 2011, 15:54.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Visto tutto Prison Break, il mio telefilm preferito fino ad ora.
                      La prima stagione è, imo, la migliore ma anche le altre si mantengono su livelli molto alti. Il finale è stupendo
                      Spoiler:
                      anche se ci sono rimasto veramente male
                      .
                      I due personaggi che più mi hanno affascinato sono stati Michael e Mahone, personaggio veramente ben costruito.
                      Nota di merito anche per Bagwell.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • Credo che le critiche sul finale derivino da
                        Spoiler:
                        un'evasione troppo semplice rispetto alla prima, quasi al livello del passare sotto i fuoristrada della seconda, ma non voglio esagerare. Anche a me comunque è piaciuto il finale, soprattutto perchè lascia quel dubbio sulla morte di Michael. 2 anni fa su altri forum le seghe mentali per una nuova serie durarono mesi, se è vero che sono finite.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Credo che le critiche sul finale derivino da
                          Spoiler:
                          un'evasione troppo semplice rispetto alla prima, quasi al livello del passare sotto i fuoristrada della seconda, ma non voglio esagerare. Anche a me comunque è piaciuto il finale, soprattutto perchè lascia quel dubbio sulla morte di Michael. 2 anni fa su altri forum le seghe mentali per una nuova serie durarono mesi, se è vero che sono finite.
                          Spoiler:
                          In effetti è abbastanza semplice come evasione. Beh, l'evasione della seconda è più giustificabile dal fatto che quella prigione era molto meno e più disorganizzata, secondo me
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Finita la prima di Misfits. Inutile dire che ogni volta che apre bocca Nathan è uno spettacolo
                            Comunque una serie davvero ben fatta, anche se non ho capito perchè ci sono così pochi episodi.

                            Riguardo a Prison Break:

                            Spoiler:
                            Secondo me non è stata neanche così semplice come evasione: ricordiamoci che Michael si è sacrificato (perchè il piano iniziale avrebbe dovuto comprendere la carta di credito; in quel caso sarebbe stato sì troppo facile).


                            Comunque, Filosofo, se hai tempo vedi Lost: è più o meno sullo stesso genere, anche se gioca molto più sui colpi di scena. Le prime tre serie sono praticamente perfette.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Finita la prima di Misfits. Inutile dire che ogni volta che apre bocca Nathan è uno spettacolo
                              Comunque una serie davvero ben fatta, anche se non ho capito perchè ci sono così pochi episodi.

                              Riguardo a Prison Break:

                              Spoiler:
                              Secondo me non è stata neanche così semplice come evasione: ricordiamoci che Michael si è sacrificato (perchè il piano iniziale avrebbe dovuto comprendere la carta di credito; in quel caso sarebbe stato sì troppo facile).


                              Comunque, Filosofo, se hai tempo vedi Lost: è più o meno sullo stesso genere, anche se gioca molto più sui colpi di scena. Le prime tre serie sono praticamente perfette.
                              Prima volevo vedere Breaking Bad, Lost avevo intenzione di guardarlo più avanti.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Io di Breaking Bad ho visto il pilot, va visto anche solo per Walter.

                                Comment

                                Working...
                                X