Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    L'inverno sta arrivando.
    It's the most wonderful time of the year.


    Srsly, American Horror Story spacca, cominciate tutti a guardarlo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Ottava o quel che è di Terra Nova e la terza di American horror story che è la rivelazione dell'anno e fanculo ai critici che danno 64 di media a terra nova e 61 a questo.

      Spoiler:
      Jessica Lange è veramente cattiva e provo pietà per la governante che ormai è bloccata sul serio.
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 November 2011, 02:02.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ajeje.
        Le ultime puntate di How I Met Your Mother sono a dir poco penose. Battute di una scontatezza imbarazzante, trama banale degna del peggior beatiful.
        Ho appena visto l'undicesima della settima. Sinceramente questa trama fa paura davvero, a ogni fine episodio ci rimango sempre di sasso.
        Guardala con occhi diversi, è questo il mio consiglio anche se se ne era già parlato a riguardo.

        Comment


        • Sinceramente da quando hanno cominciato a usare l'umorismo che non so nemmeno definire, quello in cui si ripetono per 2-3 volte le stesse scene per intenderci, proprio non riesco nemmeno a sopportarlo quasi.

          Cioè, la puntata in cui Marshall aveva paura e nella scena si vedeva che veniva aggredito da un orso, la prima volta mi ha fatto ridere, la seconda ho pensato che era meglio se se la risparmiavano, la terza mi ha fatto cadere le braccia. Idem nell'ultima di Robin con le lampade, scontatissimo e non faceva ridere, anzi mi è venuto l'ulcera dalla bruttezza.

          E la trama stile beatiful è noiosissima.

          Comment


          • Vista la quarta puntata della terza stagione di Misfits. Buono l'incipit, inguardabile il resto

            Comment


            • Su questo ti posso dare ragione, sarà che io lo guardo più per la trama e i personaggi e passo sopra a certe scene comiche diciamo di basso livello(anche perchè momenti da ridere li trovo in ogni puntata comunque).

              Comment


              • Concordo con Sennar. Ha delle scene divertenti (quelle riguardanti l'assistente sociale e Curtis & Rudy al bar) ma la sceneggiatura è talmente bucherellata che ti viene da sorridere.
                BASTA VIAGGI NEL TEMPO.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Concordo con Sennar. Ha delle scene divertenti (quelle riguardanti l'assistente sociale e Curtis & Rudy al bar) ma la sceneggiatura è talmente bucherellata che ti viene da sorridere.
                  BASTA VIAGGI NEL TEMPO.
                  Ci sono un infinità di congruenze/dubbi del tipo, è possibile che i
                  Spoiler:
                  I nazisti siano riusciti a comprendere la tecnologia di un cellullare del 2010 e trarne vantaggio e vincere la guerra (a mio parere è impossibile)? è possibile che in più di 60 anni di dittatura nessuno si sia mai ribellato e sovvertito il sistema? Ma visto che siamo in una serie con i super poteri la realtà ha un'importanza relativa
                  Ma gli errori più grossolani stanno proprio nella caratterizzazione dei personaggi, sono abbastanza sicuro che Kelly, Simon, Curtis, Alisha e Rudy avrebbero avuto un carattere/atteggiamente diverso visto che sono nati sotto una dannatissima dittattura. Poi perchè tutto gira intorno a quel maledettissimo centro di servizi sociale? Perchè Kelly una volta che toglie il cellulare ad Hitler non lo uccide? Perchè Kelly una volta tornata al ''vero presente'' si ricorda di quello che ha fatto nell'altra versione della storia,ma allo stesso tempo è la Kelly ''di sempre'' che si ricorda quello che ha fatto nelle due stagioni prima?Ora mi fermo o vado avanti per tutta la sera.
                  Insomma a mio parere la puntata non è proprio da buttare nel cesso per i primi 2-3 minuti e qualche scena divertente (tipo quelle citate da Rob)

                  Edit: Mi sono appena visto Vegas baby, ovvero la puntata che spiega che fine ha fatto Nathan(http://vimeo.com/30064206), cazzo voglio assolutamente il suo ritorno Rudy non regge minimamente al confronto
                  Last edited by Sennar-95; 25 November 2011, 21:48.

                  Comment


                  • Sto vedendo in contemporanea le prime stagioni di South Park e Breaking Bad. Mi ritengo soddisfatto per ora...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Ci sono un infinità di congruenze/dubbi del tipo, è possibile che i
                      Spoiler:
                      I nazisti siano riusciti a comprendere la tecnologia di un cellullare del 2010 e trarne vantaggio e vincere la guerra (a mio parere è impossibile)? è possibile che in più di 60 anni di dittatura nessuno si sia mai ribellato e sovvertito il sistema? Ma visto che siamo in una serie con i super poteri la realtà ha un'importanza relativa
                      Ma gli errori più grossolani stanno proprio nella caratterizzazione dei personaggi, sono abbastanza sicuro che Kelly, Simon, Curtis, Alisha e Rudy avrebbero avuto un carattere/atteggiamente diverso visto che sono nati sotto una dannatissima dittattura. Poi perchè tutto gira intorno a quel maledettissimo centro di servizi sociale? Perchè Kelly una volta che toglie il cellulare ad Hitler non lo uccide? Perchè Kelly una volta tornata al ''vero presente'' si ricorda di quello che ha fatto nell'altra versione della storia,ma allo stesso tempo è la Kelly ''di sempre'' che si ricorda quello che ha fatto nelle due stagioni prima?Ora mi fermo o vado avanti per tutta la sera.
                      Insomma a mio parere la puntata non è proprio da buttare nel cesso per i primi 2-3 minuti e qualche scena divertente (tipo quelle citate da Rob)

                      Edit: Mi sono appena visto Vegas baby, ovvero la puntata che spiega che fine ha fatto Nathan(http://vimeo.com/30064206), cazzo voglio assolutamente il suo ritorno Rudy non regge minimamente al confronto
                      Alisha poi è diventata una vera rottura di cazzo. Nella prima stagione non era male, da quanto sta con Simon fa cagare.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • Quinta e sesta del trono di spade che è una serie da manuale.
                        Alla faccia di quella cagata di terra nova che sarà costata il doppio.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Lunedì arriva No Ordinary Family su Italia Uno.
                          Mi conviene guardarmela?
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

                          Comment


                          • Io ne ho visto quasi una puntata ed ho mollato.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              Alisha poi è diventata una vera rottura di cazzo. Nella prima stagione non era male, da quanto sta con Simon fa cagare.
                              Si, passa tutto il tempo a rompere le palle a Simon dicendogli di non diventare
                              Spoiler:
                              Lui

                              Comment


                              • Sono alla seconda stagione di The Mentalist. Finora discreta serie anche se il livello delle puntate non è sempre il massimo.
                                Il personaggio di Jane mi piace, peccato sia sempre troppo perfetto. In pratica è una specie di fusione infallibile tra Lightman, Dexter e Sherlock Holmes, con la differenza che lui non sbaglia mai neanche una volta. Dovrebbe essere più umano per come la vedo io, vedremo andando avanti.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X