Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Maledetto zombie

    SPOILER TWD 2x11

    Spoiler:
    ha sbagliato obiettivo, doveva acchiappare il figlio di Rick quant'è odioso
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Vista l'ultima di the walking dead.
      Spoiler:
      Era il personaggio migliore.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Spoiler:
        infatti, ci sono personaggi molto più inutili da far sparire per primi come per esempio T-Dog

        Comment


        • Come fare una degna puntata senza l'uso ad cazzum di zombie.
          Una delle migliori della stagione, non per niente.

          Comment


          • Vista anch'io.

            Spoiler:
            Alla fine il più pericoloso è Cazzone Carl, altro che gli zombie o i 30 compagni di Randall. E' dall'inizio della serie che lo vorrei morto. Tifavo per lo zombie, diamine, se solo avesse tirato fuori anche l'altra gamba...
            L'unico che c'è andato vicino è stato quel grand'uomo di Otis. Pace all'anima sua.

            Comunque a me sembra che i personaggi si facciano più idioti andando avanti con la storia. Dale in primis. Cazzone Carl a parte, di notte in campo aperto il vecchio che cavolo si aspettava?

            Comunque la dipartita di Dale peserà parecchio sull'equilibrio generale. Abbiamo Rick, il leader che cerca di essere imparziale. Shane, l'estremista cazzuto. Daryl, l'eremita col ciclo. Dale era quello giusto e onesto. Ora chi può prendere il suo posto? Claudia, la Rambo de noiartri? Lori, l'anoressica manovratrice? Glenn l'arrapato? T-Dog, l'emo fissato con le portiere? Cazzone Carl?

            Un minuto di silenzio per Dale
            Last edited by Daredevil; 07 March 2012, 04:54.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Vista anch'io.

              Spoiler:
              Alla fine il più pericoloso è Cazzone Carl, altro che gli zombie o i 30 compagni di Randall. E' dall'inizio della serie che lo vorrei morto. Tifavo per lo zombie, diamine, se solo avesse tirato fuori anche l'altra gamba...
              L'unico che c'è andato vicino è stato quel grand'uomo di Otis. Pace all'anima sua.

              Comunque a me sembra che i personaggi si facciano più idioti andando avanti con la storia. Dale in primis. Cazzone Carl a parte, di notte in campo aperto il vecchio che cavolo si aspettava?

              Comunque la dipartita di Dale peserà parecchio sull'equilibrio generale. Abbiamo Rick, il leader che cerca di essere imparziale. Shane, l'estremista cazzuto. Daryl, l'eremita col ciclo. Dale era quello giusto e onesto. Ora chi può prendere il suo posto? Claudia, la Rambo de noiartri? Lori, l'anoressica manovratrice? Glenn l'arrapato? T-Dog, l'emo fissato con le portiere? Cazzone Carl?

              Un minuto di silenzio per Dale
              Oddio

              Spoiler:
              Probabile geisha Maggie o vecchio rimbambito Hershel

              Comunque T-Dog è InutiliTY-DOG
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Come fare una degna puntata senza l'uso ad cazzum di zombie.
                Una delle migliori della stagione, non per niente.
                Non che sia un complimento, lo dice uno che ha tentato invano di difendere questa serie tv.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Ma infatti complessivamente è una stagione mediocre.

                  Comment


                  • Eufemismo. lol

                    La prima almeno aveva la scusa di essere corta, c'erano le varie attenuanti [la trama deve decollare / eh ma c'è la fotografia cinematografica / è un concept originale], ecco, quello era mediocre.
                    Qua siamo già su livelli più bassi.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Hanno segato Terra Nova (bene) e Alcatraz è a rischio, molto a rischio (male).

                      Tutta colpa della gente che non sa aspettare. Si vedono arrivare episodi ognuno incentrato su un galeotto di Alcatraz quando invece vorrebbero subito il mistero svelato, quindi preferiscono mollare fin da subito, un po' come durante la prima stagione di Lost coi soliti che dicevano "la tira troppo per le lunghe".
                      Last edited by Daredevil; 08 March 2012, 11:50.

                      Comment


                      • sempre solodragon boll

                        Comment


                        • Alla faccia di chi voleva contenuti in The Walking Dead.

                          Comment


                          • Il finale di stagione è praticamente impossibile da toppare, vediamo che tirano fuori.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • The Walking Dead 2x12:

                              Spoiler:
                              Non ho capito, se muoiono ritornano come zombie senza nemmeno essere morsi? Mi son perso qualcosa? Randall mi aveva messo il dubbio dato che Daryl ha notato che non c'erano morsi, ma Glenn ha supposto che il morso fosse nascosto, invece Shane riconferma il dubbio e diventa zombie appena viene ucciso da Rick...

                              Comunque bell'episodio. Era piuttosto prevedibile che il finale di stagione sarebbe stato un assedio alla fattoria

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                The Walking Dead 2x12:

                                Spoiler:
                                Non ho capito, se muoiono ritornano come zombie senza nemmeno essere morsi? Mi son perso qualcosa? Randall mi aveva messo il dubbio dato che Daryl ha notato che non c'erano morsi, ma Glenn ha supposto che il morso fosse nascosto, invece Shane riconferma il dubbio e diventa zombie appena viene ucciso da Rick...

                                Comunque bell'episodio. Era piuttosto prevedibile che il finale di stagione sarebbe stato un assedio alla fattoria
                                Infatti, questa è una cazzata assurda. Un po' come il fatto dell'odore che hanno sfuttato solo per 5 minuti.

                                Spoiler:
                                Comunque rimango perplesso, sono morti Dale che faceva il buono, Shane che faceva il cattivo e Randall la new entry. Dovrebbero arrivare un po' di personaggi nuovi...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X