Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Come giustificheranno l'impiccagione di William senza tutto il fatto di Beckett
    Spoiler:
    In parte l'hanno già fatto. Se ricordi nella prima puntata fa vedere che Ellen mentre maledice svela le varie disgrazie che subiranno gli accusatori: a Percy Hamleigh dice che suo figlio morirà sulla forca. Ovviamente dovranno addurre una motivazione più convincente di questa...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      In parte l'hanno già fatto. Se ricordi nella prima puntata fa vedere che Ellen mentre maledice svela le varie disgrazie che subiranno gli accusatori: a Percy Hamleigh dice che suo figlio morirà sulla forca. Ovviamente dovranno addurre una motivazione più convincente di questa...
      Decisamente, è debolissima, ma continuo a non capire che senso ha togliere una parte così importante sia storicamente parlando che al livello del racconto vero e proprio
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Decisamente, è debolissima, ma continuo a non capire che senso ha togliere una parte così importante sia storicamente parlando che al livello del racconto vero e proprio
        Secondo me hanno dovuto rispettare a tutti i costi delle limitazioni e alla fine sono stati costretti a fare dei tagli netti. Non è un caso che molti personaggi siano stati del tutto omessi...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • A me come serie è piaciuta ma non ho letto il libro.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Terza puntata de I Pilastri della Terra. Dico solo una cosa: la gestione della storia d'amore tra Jack e Aliena è assolutamente PESSIMA. Ridicole anche alcune scene dove ci sono scatti d'ira senza giustificazione (mentre nel libro è tutto spiegato molto bene).
            Last edited by Paolo Vespa; 22 July 2012, 18:29.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Conclusa la serie tv sui Pilastri della Terra. L'ultima puntata non c'entra davvero nulla con il libro, c'è stato un taglio enorme nella parte finale e non viene minimamente preso in considerazione il passare del tempo. Per il resto una serie in fin dei conti buona, ottima per chi non ha letto il libro.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Sono alla seconda di Spartacus. Bello vedere come Spartaco sia sopravvissuto anche all'attore che lo interpretava.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Invece morto Whitfield, morto Spartacus. L'ho droppato appunto alla prima della seconda stagione.
                  Last edited by Daredevil; 26 July 2012, 01:24.

                  Comment


                  • Più che altro sparito Batiato che era il personaggio migliore dell'altra stagione.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • In queste ultime settimane ho visto: tutto HIMYM, quindi aspetto l'ottava; Leverage 4x07 e 08; Battlestar Galactica 2x18 e 19; Falling Skies 2x07, 08 e 09 (in quest'ultimo episodio c'è Locke di Lost); Breaking Bad 1x01, la cui visione però rimando al mese prossimo perchè per ora ho bisogno di qualcosa di più spensierato.

                      Comment


                      • Nelle ultime due settimane visto tutto Community (e in fremente attesa per la quarta stagione), viste le prime 3 di Modern Family (e droppato senza troppi complimenti) e iniziato American Horror Story.

                        Comment


                        • Iniziata quarta stagione di Breaking Bad e la terza di South Park. Poesia entrambe.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Porca puttana 5x5 di Breaking Bad. Cazzo che vi state perdendo, la puntata più tesa e soffocante di sempre, e un finale che ti appare all'improvviso, ti prende per le palle e strizza forte.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Quello era il tuo senegalese personale, zozzone.

                              Comment


                              • Sotto consiglio di mirmidon sto guardando community, questa serie spacca di brutto, la puntata 23 è la cosa più bella che abbia mai visto.
                                Da guardare senza se e senza ma.

                                Comment

                                Working...
                                X