Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dio cristo mi hai fatto venire i brividi
    http://www.everyeye.it/serial/notizi...tagione_121027

Pure questo fa la sua porca figura.

Comment

• Altro che TWD.

Comment

• Devo dire di essere contento delle nuove commedie statunitensi.
        Appurato che le sit com stanno scadendo sempre più new girl e la stronza dell'interno 23 sono una manna dal cielo.

In questo periodo sto vedendo con gusto anche la nuova di american horror story ma qua siamo in tutt'altro genere.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Appena finito di vedere Spartacus 03x05, gli ultimi 15 minuti sono stata un iniezione di adrenalina pura, finale da spartacus al 120%!

Comment

• Questa puntata di transizione di twd è stata la migliore delle ultime due stagione.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• io vi consiglio The Following, una serie recente con Kevin Bacon nel ruolo principale, la trovo ben fatta, ho un pò storto il naso per qualche scelta che hanno attuato nelle ultime puntate, ma penso rimanga comunque meglio riuscita di un pò di altre serie.

mi sto guardando pure Boardwalk Empire, con Steve Buscemi e prodotta da Scorsese (che ha pure girato il pilot).
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Di che parla The Following?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Devo dire di essere contento delle nuove commedie statunitensi.
                  Appurato che le sit com stanno scadendo sempre più new girl e la stronza dell'interno 23 sono una manna dal cielo.

In questo periodo sto vedendo con gusto anche la nuova di american horror story ma qua siamo in tutt'altro genere.
                  James è un figo, l'autoironia personalmente è sempre apprezzata.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Hai toppato

Comment

• Sì, il cazzo, volevo scrivere nell'altro topic, va beh avete capito
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi sono guardato tutta la web-serie Halo 4 Forward Unto Dawn, e nonostante non sia un grandissimo fan della saga, è riuscito a catturarmi. La trama è basata tutto su un flashback di Lasky (personaggio che chi avrà giocato halo 4 sicuramente ricorder&#224, nel quale rivive il suo primo incontro con i covenant, avvenuto alla accademia militare Cabulo. Lasky come personaggio mi ha convinto, peccato che non si possa dire ciò per il resto del cast, poco caratterizzato e incisivo, in particolare gli adulti (praticamente delle comparse). Le scene d'azione sono state fatte abbastanza bene, considerando che è stato realizzato con ''soli'' 10 milioni, magari nella prima metà manca un pò di azione, ma devo dire che il tutto si è svolto senza intoppi (con alcune scene veramente emozionanti)
                        Ora fate un film come dio comanda.
                        Last edited by Sennar-95; 14 March 2013, 16:14.

Comment

• Sesta di Asylum.

Puntata leggermente sottotono rispetto alle altre ma penso sia perché è una di transizione da una situazione particolare a quella attuale, transizione avvenuta con un bel colpo di scena alla fine dell'ultima.

Questa serie continua ad essere una delle mie favorite della stagione e non vedo l'ora che inizi il terzo capitolo che si preannuncia come una delle cose più belle dell'universo.
                          Lastfm

Comment

• Che bello black mirror.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Questa serie continua ad essere una delle mie favorite della stagione e non vedo l'ora che inizi il terzo capitolo che si preannuncia come una delle cose più belle dell'universo.
                              Concordo. Sulla terza serie però mantengo qualche riserva.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Cambio di rotta per ahs

Spoiler:
                                con la definitiva e decisa virata verso il sopranaturale

e spero che non ci rimetta la qualità.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X