Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Com'è Skins? E' la solita roba per adolescenti oppure ha spunti interessanti?

    Comment


    • Ora che ci penso tutta la puntata di brba
      Spoiler:
      non ha senso. Walt potrebbe tranquillamente denunciarli per abuso di potere e diffondere il video visto che i barili non provano nsulla di nulla
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ora che ci penso tutta la puntata di brba
        Spoiler:
        non ha senso. Walt potrebbe tranquillamente denunciarli per abuso di potere e diffondere il video visto che i barili non provano nsulla di nulla
        Spoiler:
        In che senso abuso di potere? E poi non credo che Walt userebbe mai seriamente quel video, è fin troppo orgoglioso per fare una cosa del genere, era solo una minaccia per rallentare Hank che se fosse mostrata non reggerebbe a lungo


        Comunque

        Vince Gilligan on the final 3: “I think these last three episodes, not to overstate it, and you could say this about the last eight, but with these last three in particular you need to install a seat belt on your sofa, you need to wear a crash helmet and a diaper. [laughs] I tell ya, this next episode (entitled “Ozymandias”), I think for my money, is the best episode we ever had had or ever will have. It was written by Moira Walley-Beckett and directed by Rian Johnson. I think people are going to have trouble breathing after this thing airs. It’s tremendous and it’s a great, great hour of television and I’m as proud as I can be of the two episodes that air after that one and both of them are a hell of a wild ride, too. I couldn’t be more proud of these final eight episodes or these last three episodes. I think they’re going to leave us with some sleepless nights.”

        Comment


        • Spoiler:
          perché l'hanno arrestato senza prove e senza mandato
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Spoiler:
            Ma JFG ho capito che sei scemo, ma fino a sto punto?
            1. Per arrestare una persona non serve un mandato.
            2. Ci sono le testimonianze di Huell e soprattutto Jesse che dato il comportamento di Walt lo inchiodano. L'ultima telefonata te la ricordi? Quella che parlava dei soldi? Immagino fosse stata registrata da Hank. Senza contare le tracce di Walter sui barili (tipo impronte) e il fatto che Walt si sia fiondato in mezzo al deserto dopo la telefonata; già così ci sono già prove a sufficienza.
            Poi ci sono anche altre cose, ma dovrei pensarci meglio e sono stufo di scrivere, tanto bastano queste.
            Last edited by Ajeje.; 16 September 2013, 12:55.

            Comment


            • 3. Lo spoiler, porca merda.

              Comment


              • Ha parlato il genio convinto che per arrestare uno non servano prove. Non c'è nemmeno la flagranza di reato qua visto che i soldi non li ha toccati e potrebbero provenire da qualunque cosa.
                E di certo non basta la telefonata registrata da un privato, perché in quel momento non stava facendo alcuna indagine, per essere prova di qualcosa.

                E le impronte sono state rilevate? Non sono stati nemmeno ritrovati i barili, figurarsi le impronte.

                Madonna che disagiato che sei.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ha parlato il genio convinto che per arrestare uno non servano prove. Non c'è nemmeno la flagranza di reato qua visto che i soldi non li ha toccati e potrebbero provenire da qualunque cosa.
                  E di certo non basta la telefonata registrata da un privato, perché in quel momento non stava facendo alcuna indagine, per essere prova di qualcosa.

                  E le impronte sono state rilevate? Non sono stati nemmeno ritrovati i barili, figurarsi le impronte.

                  Madonna che disagiato che sei.
                  Spoiler:
                  è vero, ufficialmente non avrebbero motivo per essere lì, ma a mio parere hank se ne fotte altamente di questi cavilli, una volta che troverà i barili Walt avrà le spalle al muro (sono soldi non riciclati e non spiegabili come entrate per un misero carwash e pieni delle sue impronte). Quasi sicuramente l'agente Schrader perderà il lavoro per essersi fatto sfuggire il più grande produttore di metanfetamina del sud USA, quindi tanto vale infrangere qualche regola.

                  Comment


                  • Spoiler:
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ha parlato il genio convinto che per arrestare uno non servano prove. Non c'è nemmeno la flagranza di reato qua visto che i soldi non li ha toccati e potrebbero provenire da qualunque cosa.
                    E di certo non basta la telefonata registrata da un privato, perché in quel momento non stava facendo alcuna indagine, per essere prova di qualcosa.

                    E le impronte sono state rilevate? Non sono stati nemmeno ritrovati i barili, figurarsi le impronte.

                    Madonna che disagiato che sei.
                    Quello che ha detto Sennar95; in più:
                    Hank SA che Walter è Heisenberg, e Hank ha decine di prove di ciò (il libretto, il fatto successo al ristorante, il dvd, Marie che è andata da Skyler, e posso elencartene altre 1000); non sono prove che reggono in tribunale, è assodato (infatti il telefilm gioca proprio su questo, altrimenti non avrebbe senso), ma lui sa tutto. Sono d'accordo sul fatto che tecnicamente lui ancora le prove non le ha, sta facendo una cosa illegale, è vero, ma le prove sono lì, ci sono (e stanno nei barili). E in confronto a prendere il più grande narcotrafficante degli USA, andare contro dei cavilli non mi sembra un crimine così grande. Una volta trovati i barili le prove saranno evidenti, come fai a dire che i barili non provano niente? I barili provano tutto, assieme alla telefonata registrata di Jesse i soldi sono tutto (ipotetiche impronte in primis, ma anche senza basterebbe il fatto che si sia fiondato lì; come li giustifichi tutti quei soldi?). Con i soldi tutto viene fuori, a partire da Saul, ma non solo; veramente non ci arrivi?
                    Dire che tutta la puntata "non ha senso" è da ritardati.
                    E fidati che non sono l'unico che lo pensa (che sei ritardato). Lo pensano un po' tutti (vedi Ema, checché tu ne creda).

                    Edit: il bello è che leggo ora che hai scritto "i soldi potrebbero venire da qualunque cosa". Cioè, c'è la testimonianze di Jesse, probabilmente anche quella di Huell (se son furbi l'avranno registrato), i barili di soldi che confermano il tutto, tutte le testimonianze che verrebbero dietro (visto che a quel punto Walter sarebbe solo e chiunque pur di avere qualche attenuante [vd Saul] lo tradirebbe) e tu continui a credere che "non provano niente"? Ho capito che siamo abituati abituati all'Italia dove c'è Berlusconi che fa quel che fa sotto gli occhi di tutti, lui nega, e la gente continua a fare finta di niente, ma la realtà (non quella italiana, s'intende), è ben diversa.
                    Last edited by Ajeje.; 16 September 2013, 12:55.

                    Comment


                    • Prima ci ho messo la faccina ma ora mi avete veramente rotto.

                      O usate il tasto spoiler o vi aprite un topic a parte e scrivete lì senza coprire, almeno quello non lo leggo.
                      Last edited by Daredevil; 16 September 2013, 09:17.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Quello che ha detto Sennar95; in più:
                        Hank SA che Walter è Heisenberg, e Hank ha decine di prove di ciò (il libretto, il fatto successo al ristorante, il dvd, Marie che è andata da Skyler, e posso elencartene altre 1000); non sono prove che reggono in tribunale, è assodato (infatti il telefilm gioca proprio su questo, altrimenti non avrebbe senso), ma lui sa tutto. Sono d'accordo sul fatto che tecnicamente lui ancora le prove non le ha, sta facendo una cosa illegale, è vero, ma le prove sono lì, ci sono (e stanno nei barili). E in confronto a prendere il più grande narcotrafficante degli USA, andare contro dei cavilli non mi sembra un crimine così grande. Una volta trovati i barili le prove saranno evidenti, come fai a dire che i barili non provano niente? I barili provano tutto, assieme alla telefonata registrata di Jesse i soldi sono tutto (ipotetiche impronte in primis, ma anche senza basterebbe il fatto che si sia fiondato lì; come li giustifichi tutti quei soldi?). Con i soldi tutto viene fuori, a partire da Saul, ma non solo; veramente non ci arrivi?
                        Dire che tutta la puntata "non ha senso" è da ritardati.
                        E fidati che non sono l'unico che lo pensa (che sei ritardato). Lo pensano un po' tutti (vedi Ema, checché tu ne creda).

                        Edit: il bello è che leggo ora che hai scritto "i soldi potrebbero venire da qualunque cosa". Cioè, c'è la testimonianze di Jesse, probabilmente anche quella di Huell (se son furbi l'avranno registrato), i barili di soldi che confermano il tutto, tutte le testimonianze che verrebbero dietro (visto che a quel punto Walter sarebbe solo e chiunque pur di avere qualche attenuante [vd Saul] lo tradirebbe) e tu continui a credere che "non provano niente"? Ho capito che siamo abituati abituati all'Italia dove c'è Berlusconi che fa quel che fa sotto gli occhi di tutti, lui nega, e la gente continua a fare finta di niente, ma la realtà (non quella italiana, s'intende), è ben diversa.
                        Spoiler:
                        Ma sei ritardato? Marie che è andata da Skyler è una prova? Un discorso fatto in privato ad un ristorante è una prova?

                        Stai trollando? Se sì dillo subito perché non ho voglia.

                        Ti dirò una verità sconvolgente ma una prova deve essere non solo documentata ma anche essere presa in maniera legale.
                        Una testimonianza non è una prova, ritardato di merda.
                        Hai citato tra le prove dei dialoghi tra privati ed è parecchio grave per uno della tua età confondere testimonianze, per di più non verificabili, e prove.

                        Il fatto è che Hank ha arrestato in quanto privato una persona non colta il flagrante e sei tu che non ci arrivi.
                        Oltretutto Walt potrebbe tirare fuori il dvd ed in tribunale avrebbe pure ragione visto che agli occhi di un estraneo il capo locale della dea che conduce un'indagine privata, sorvegliando pure illegalmente, contro il cognato che lo accusa è parecchio sospetto.
                        No ma in effetti al ristorante lui e la moglie lo hanno sentito ammettere la verità, vuoi mettere?

                        Oh beh la parola di un pregiudicato tossicodipendente e di un federale che non dice a nessuno dell'identità del più grande ricercato del sud e che ottiene mezze prove illegalmente, e quindi inutilizzabili, contro un dvd registrato in tempi non sospetti e nessuna prova schiacciante.

                        Le prove paradossalmente scagionano Walt.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 September 2013, 12:46.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Ma sei ritardato? Marie che è andata da Skyler è una prova? Un discorso fatto in privato ad un ristorante è una prova?

                          Stai trollando? Se sì dillo subito perché non ho voglia.

                          Ti dirò una verità sconvolgente ma una prova deve essere non solo documentata ma anche essere presa in maniera legale.
                          Una testimonianza non è una prova, ritardato di merda.

                          Il fatto è che Hank ha arrestato in quanto privato una persona non colta il flagrante e sei tu che non ci arrivi.
                          Oltretutto Walt potrebbe tirare fuori il dvd ed in tribunale avrebbe pure ragione visto che agli occhi di un estraneo il capo locale della dea che conduce un'indagine privata, sorvegliando pure illegalmente, contro il cognato che lo accusa è parecchio sospetto.
                          No ma in effetti al ristorante lui e la moglie lo hanno sentito ammettere la verità, vuoi mettere?

                          Oh beh la parola di un pregiudicato tossicodipendente e di un federale che non dice a nessuno dell'identità del più grande ricercato del sud e che ottiene mezze prove illegalmente, e quindi inutilizzabili, contro un dvd registrato in tempi non sospetti e nessuna prova schiacciante.

                          Le prove paradossalmente scagionano Walt.
                          Io credo tu sia stupido, non c'è altra spiegazione. O forse sei solo nervoso (cosa che è evidente, altrimenti non si spiegherebbe quel "ritardato di merda" rincarato solo per il gusto di farlo), e per quello non ragioni.

                          Già dalla prima frase si capisce che non hai capito un cazzo del mio messaggio precedente. Prova a rileggerlo, perché una mia risposta ora sarebbe analoga a quella precedente solo con parole diverse. Se ancora non capisci, magari provo a rispiegartelo con parole più semplici (se ne avrò voglia, perché pensandoci, di farti capire le cose a me non viene in tasca nulla).
                          Adesso ricordo perché non rispondo mai alle idiozie dette da gente cerebrolesa.
                          Last edited by Ajeje.; 16 September 2013, 15:07.

                          Comment


                          • Guyz guyz plz.

                            Certamente siamo tutti d'accordo che Breaking Bad è una figata, nonostante i nazi incapaci di mirare, amirite?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Io credo tu sia stupido, non c'è altra spiegazione. O forse sei solo nervoso (cosa che è evidente, altrimenti non si spiegherebbe quel "ritardato di merda" rincarato solo per il gusto di farlo), e per quello non ragioni.

                              Già dalla prima frase si capisce che non hai capito un cazzo del mio messaggio precedente. Prova a rileggerlo, perché una mia risposta ora sarebbe analoga a quella precedente solo con parole diverse. Se ancora non capisci, magari provo a rispiegartelo con parole più semplici (se ne avrò voglia, perché pensandoci, di farti capire le cose a me non viene in tasca nulla).
                              Adesso ricordo perché non rispondo mai alle idiozie dette da gente cerebrolesa.
                              Certo che è per il gusto di farlo.

                              Spoiler:
                              Hank conoscerà pure l'identità di Heisenberg ma non basta questo ad arrestarlo specialmente senza mandato o senza flagranza.

                              I barili, che devono (devo ancora vedere quella di ieri) essere ancora trovati, non possono essere collegati in alcun modo al traffico di droga e per di più non possono essere collegati a Walt perché ha usato i guanti, cosa che uno navigato come Hank avrebbe dovuto intuire.

                              Quindi Hank è andato là per arrestare uno che non aveva fatto niente di evidente e per farlo ha violato un numero enorme di leggi compromettendo quel poco che avrebbe potuto ottenere.
                              Poi la sparatoria ha cambiato tutto ma è stata una cosa non prevista.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Potrei non ricordarmi bene le altre puntate ma mi sa che questa è la migliore della serie.

                                Spoiler:
                                era nell'aria dal primo episodio però il "NO!" mi è uscito lo stesso
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X