Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensori di serialmente che si leggono su Wikipedia la trama del primo episodi di Ray Donovan e ci scrivono sopra una recensione a tutta la stagione dicendo pure sia una commedia.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Vista la terza stagione di Trono di Spade. Oltre ad averla costruita in maniera perfetta, sono stati abilissimi a gestire i tantissimi fili narrativi riuscendo a creare un clima di interesse duraturo. Il finale del penultimo episodo mi ha devastato.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Questa dovrebbe essere superiore alla terza e pure alla prima visti gli avvenimenti quindi tieniti pronto.

        Vista la 3x03 di homeland e do altre due puntate alla serie prima di mollarla.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Sto guardando The Newsroom. Se si ignora un po' il liberal FUCK YEAH MURICA vibe e si concentra sui personaggi è un'ottima, ottima serie. Jeff Daniels ovviamente è incredibile come suo solito, ma Sorkin è un ottimo caratterista capace di scrivere personaggi che siano interessanti, riconoscibili, ma non delle macchiette esagerate. Consigliato in generale a chiunque.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Questa dovrebbe essere superiore alla terza e pure alla prima visti gli avvenimenti quindi tieniti pronto.
            Ah ok. Da un certo punto di vista forse è anche meglio non aver letto i libri.

            Intanto mi sto portando avanti con le ultime stagioni di Breaking Bad e Dexter. La prima si conferma una serie divina, mentre Dexter si sta riprendendo alla grande da una settima stagione deludente.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Sto guardando The Newsroom. Se si ignora un po' il liberal FUCK YEAH MURICA vibe e si concentra sui personaggi è un'ottima, ottima serie. Jeff Daniels ovviamente è incredibile come suo solito, ma Sorkin è un ottimo caratterista capace di scrivere personaggi che siano interessanti, riconoscibili, ma non delle macchiette esagerate. Consigliato in generale a chiunque.
              Spoiler:
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Se non ti faceva ridere in quel film non eri un essere umano.

                Il tono è completamente diverso btw, ti consiglio di guardarlo.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • È una serie che non mi ha mai attirato così a pelle ma dopo il ritorno di Daniels tra le notizie con l'emmy ed il film di cui sopra mi è venuta la curiosità.
                  Tra pochi giorni la danno a rai tre e vedo se mi può interessare.
                  Qualcuno ha visto the americans?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Premetto che il coglione in primis sono io che continuo a seguire, ma oh, ho già droppato TWD, una cosa alla volta...

                    Ma quanto cagare fa How I Met Your Mother? Pensavo che dopo l'ottava stagione non si potesse raschiare il fondo più di così, ma loro hanno aperto un buco nello spazio. "Eh ma la madre ora sarà un membro stabile" LOL
                    Imbarazzante.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Premetto che il coglione in primis sono io che continuo a seguire, ma oh, ho già droppato TWD, una cosa alla volta...

                      Ma quanto cagare fa How I Met Your Mother? Pensavo che dopo l'ottava stagione non si potesse raschiare il fondo più di così, ma loro hanno aperto un buco nello spazio. "Eh ma la madre ora sarà un membro stabile" LOL
                      Imbarazzante.
                      Già, ieri sera stavo guardando la settima puntata, una tristezza indicibile, ambientare tutta la nona serie in questo fottuto albergo e in sole 48 ore, è pazzia.

                      La cara CBS ha annunciato che farà anche uno spinn-off (per ora i dettagli sono pochi e non molto chiari)...

                      Comment


                      • Io ho visto la 1x05 di Breaking Bad. In questi giorni mi sa che proseguo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Già, ieri sera stavo guardando la settima puntata, una tristezza indicibile, ambientare tutta la nona serie in questo fottuto albergo e in sole 48 ore, è pazzia.

                          La cara CBS ha annunciato che farà anche uno spinn-off (per ora i dettagli sono pochi e non molto chiari)...
                          Madonna quanto devono morire male.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Convinto dai numerosi commenti letti in giro circa la ripresa della serie mi sono visto anche la 3x05 e seguenti di Homeland.
                            Effettivamente, anche se non siamo ai livelli della passata stagione, la stagione è diventata interessante e nelle ultime puntate ci sono stati almeno due eventi che ricordano, alla lontana però, i frequenti colpi di scena della seconda stagione.
                            Peccato che
                            Spoiler:
                            il colpo di scena, la finta di Carrie e Saul, sia una schifezza dato che, alla fine della prima puntata, ci era stata mostrata Carrie, da sola, chiaramente sorpresa dalle azioni di Saul. Ci credo che nessuno si aspettava che tutto fosse una finta

                            Oltretutto hanno chiuso, e pure bruscamente, l'inutile parte dell'inutile Dana, e questo non può essere che un bene.
                            Spero che questa stagione sia solo di passaggio, ed un errore di percorso, e continuo a dare fiducia alla serie.

                            Sono alla seconda di the americans e sono un po' spiazzato perché per ora se da un lato è intrigante dall'altro non è per nulla fenomenale (ma ci passo sopra perché sono agli inizi) ed ho il brutto presentimento che si privilegi la trama verticale.
                            Il secondo episodio vede mancare i "fuck yeah murica" sottintesi nel pilot ma c'è la questione dell'orologio che è davvero raffazzonata ed ai limiti dell'imperdonabile per una serie che ha come protagonisti agenti scelti dall'esperienza ventennale.


                            Edit: l'episodio tre continua con l'autoconclusività ed è superiore ai primi due.
                            Sono davvero sorpreso da questo perché nonostante la narrazione molto calma mi ha suscitato parecchia tensione e sono anche in conflitto
                            Spoiler:
                            gli infiltrati sono sovietici e sono infiltrati tra di "noi" però al momento si occupano di contenere lo scudo statunitense (e le nuove armi) che potrebbe far scoppiare la guerra ma c'è il secondo però ossia che sono disposti a tutto. Sapevano di Joyce? Comunque non avrebbero disobbedito agli ordini.

                            Sopra tutto questo c'è il fatto che la narrazione per gran parte del tempo segue loro e questo più le loro vicende umane mi fanno simpatizzare per loro nonostante i "però" di sopra.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 November 2013, 06:50.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Terminato Breaking Bad: una delle migliori serie di sempre, per svariati motivi che mi scoccio di elencare. Consigliata a tutti.

                              Finale coerente.

                              Comment


                              • Ho visto la miniserie su Dmax Patrick Dempsey: Obiettivo Le Mans. Meglio che Dempsey torni a fare l'attore a tempo pieno con tutte le cazzate che ha fatto e le gare che è riuscito a far perdere alla sua squadra, compresa la 24 ore di Le Mans

                                Comment

                                Working...
                                X