Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Poi Breaking Bad 1x06. Mostruoso Cranston. Epico il finale di puntata.
    Siamo solo agli inizi.

    Io sto attraversando un periodo di magra da quando ho finito Breaking Bad, la nona stagione di HIMYM è così triste che mi sono fermato alla settima puntata, prima o poi dovrò fare lo sforzo per recuperare (ma è dannatamente dura). Avrei anche la prima stagione di Arrested Development su hard disk, ma arrivato alla sesta/settima puntata mi è passata la voglia di guardarlo. Magari entro Natale riparto con la seconda stagione di Battlestar Galactica.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

      Poi Breaking Bad 1x06. Mostruoso Cranston. Epico il finale di puntata.
      Il "mostruoso Cranston" risparmiatelo per le prossime stagioni

      Comunque ho concluso la quarta di Six Feet Under. Leggermente migliore della terza ma comunque abbastanza inferiore rispetto alle prime due.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Mi sono visto qualcosa di Low Winter Sun per capire perché l'avessero cancellata. Mah, il confezionamento c'è tutto sommato, anche se la fotografia degli interni andrebbe seriamente aggiustata, però la scrittura è abbastanza insignificante e lo stile fin troppo classicista per i miei gusti, senza scomodare paragoni con Wire o The Shield.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Ieri sera ho finito la quinta di Nip/Tuck e oggi inizio la sesta. Fondamentalmente è bruttino, però non so cosa guardare e quello mi ha dato una sorta di assuefazione, quindi mi accontento.

          Comment


          • Concluso Six Feet Under. Quinta stagione di altissimo profilo, che negli ultimi episodi mi ha fatto scendere anche qualche lacrima. In definitiva, una serie davvero di ottimo livello, caratterizzata da un forte senso di umanità e da una precisa volontà di trattare con grande acume personaggi dalla profonda personalità. Inoltre la grande varietà di temi affrontati nell'arco delle 5 stagioni la rendono davvero un'opera totale (e questo per una serie tv è un pregio da non sottovalutare).
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Homeland si è salvato in corner.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Qualcuno che ha visto the blacklist mi può spiegare perché il criminale più ricercato del globo, nonostante sia agli arresti, può girovagare per il mondo? È per caso sotto scorta e mi sono perso qualcosa?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Non aveva fatto un accordo con l'FBI in cambio di qualcosa?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • In cambio della blacklist.
                    Ma da qui a lasciarlo libero. Poi è pure scappato due volte sino ad ora.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Ho intenzione di farmi una "cultura" in ambito serie tv, ed ho in mente Breaking Bad, Game of Thrones, Scrubs e The Walking Dead. Ho iniziato con quest'ultimo oggi pomeriggio, e ho visto tutta la prima stagione. Mi ha preso parecchio e fin da subito, sia per quanto riguarda la storia, che la caratterizzazione dei personaggi e la resa visiva degli zombi, quindi questo lo proseguirò sicuramente. L'unica serie per cui sono un po' dubbioso è il trono di spade, ma mi auguro non mi deluda.
                      sigpic

                      Comment


                      • Insomma, The Waking è la serie peggiore tra quelle elencate, se ti piace amerai il resto.

                        Comment


                        • In fondo ha visto solo la prima stagione (obiettivamente godibilissima) ha tutto il tempo per ricredersi

                          GoT ha il difetto di essere un po' lento, con delle puntate pressochè bypassabili,
                          Spoiler:
                          e per vedere una battaglia tocca aspettare non so quanti episodi, forse il finale della seconda stagione?
                          però è un'ottima serie nel complesso
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                            Ho intenzione di farmi una "cultura" in ambito serie tv, ed ho in mente Breaking Bad, Game of Thrones, Scrubs e The Walking Dead. Ho iniziato con quest'ultimo oggi pomeriggio, e ho visto tutta la prima stagione. Mi ha preso parecchio e fin da subito, sia per quanto riguarda la storia, che la caratterizzazione dei personaggi e la resa visiva degli zombi, quindi questo lo proseguirò sicuramente. L'unica serie per cui sono un po' dubbioso è il trono di spade, ma mi auguro non mi deluda.
                            non può deluderti, è impossibile
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • A mio parere, molti si approcciano in modo sbagliato a Got, le battaglie campali alla Lotr sono un eccezione
                              Spoiler:
                              Quella di darkwater (finale seconda stagione) si può considerare l'unico scontro su grande scala descritto nel dettaglio in 12 libri
                              , il focus di Martin (e quindi indicativamente anche della serie tv) è tutto ciò che ci sta dietro.

                              Comment


                              • Spoiler:
                                ma nei libri non è descritta degnamente anche la battaglia in cui catturano il kingslayer?


                                Sì, forse l'inevitabile paragone col signore degli anelli non è del tutto pertinente, in effetti i due autori avranno obiettivi diversi, come deduciamo dallo sviluppo delle rispettive storie, accomunate dal periodo storico e dall'ambientazione fantasy ma con obiettivi differenti.

                                In effetti in GoT è assente anche il binomio bene/male
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X