Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E non ho capito il problema, a parte la lentezza yadda yadda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • non importa, vogliamose bene nonostante non ci piaccia la stessa serie tv rob.

      Comment


      • Yeah, poi non ho voglia di flammare con te, siamo troppo pro e kattivi, non funzionerebbe.

        True Detective la segue qualcuno? Volevo farmi un'idea.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Finito The Wire. Serie tv a dir poco splendida; oltre a coinvolgere praticamente sempre ha rappresentato per il sottoscritto un vero e proprio viaggio all'interno di una realtà a me del tutto sconosciuta, quella della città di Baltimora (anche se si potrebbe estendere il discorso all'intero sistema americano). Modalità dello spaccio in strada, sistema e struttura della polizia americana, lotte di potere all'interno dell'apparato amministrativo e politico sono stati descritti con un acume e una capacità creativa senza eguali. Il tutto entrando senza mezzi termini nei particolari più cruenti e realistici, con il solo scopo di intrattenere e descrivere un mondo complesso ed articolato. Ciò non ha messo in secondo piano i personaggi che, anzi, sono tra i più curati che abbia mai visto in tv.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Sei velocissimo, gli episodi durano anche quasi un'ora ciascuno. Io ieri ho visto la 3x07. Sono lentissimo :P

            Mcnulty mi é sceso tantissimo, mentre Omar si vede poco. Ripieghiamo su Stringer che continua ad essere badass.

            Comment


            • Diciamo che dopo l'ultimo esame di Gennaio ho visto anche due puntate al giorno

              Comunque la terza rappresenta una sorta di spaccatura tra ció che è stato e ció che sarà. Ah, McNulty deve ancora dare il meglio di sé
              Last edited by Paolo Vespa; 17 February 2014, 15:49.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Vista la sesta di Dexter. Buona stagione nel complesso, il killer dell'apocalisse viene subito dopo quello del camion frigo e Trinity tra i migliori della serie.

                Comment


                • Dopo un lungo periodo di pausa, ho rispreso Battlestar Galactica dall'inizio della seconda stagione, niente da fare, ancora non riesco a vedere il capolavoro di fantascienza decantato da tanti.
                  Come serie la guardo con piacere, non c'è nulla da dire, ma ancora non trovo quel salto di qualità necessario per farmela apprezzare davvero.

                  Comment


                  • Ditemi che la seconda stagione di Twin Peaks vale almeno la metà della prima...

                    Comment


                    • Purtroppo no.. la prima metà è anche buona (tranne un pilot un po' deludente), ma poi si perde completamente.
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Mi manca l'ultimo episodio della terza stagione di The Wire. Il penultimo episodio mi ha messo addosso una malinconia che non vi dico.

                        Poi ho visto i primi due episodi di Arrow. Fighissimo.

                        Comment


                        • Da marzo fanno Agents of Shield su Fox, qualcuno ne sa qualcosa?
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Purtroppo no.. la prima metà è anche buona (tranne un pilot un po' deludente), ma poi si perde completamente.
                            Non voglio distruggere la mia raffigurazione mentale di Twin Peaks. ._.

                            Comment


                            • 1-Finita la prima di Sleepy Hollow e probabilmente non seguirò la seconda perché è pochissimo al di sopra della mediocrità.
                              2-Le prime due stagioni di american horror story si incartavano intorno alla decima puntata mentre nella terza sono alla settima ed è palpabile da almeno due puntate che non sappiano cosa fare con la stagione.


                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ditemi che la seconda stagione di Twin Peaks vale almeno la metà della prima...
                              Secondo me sì per il fatto che è buona solo a metà.

                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Da marzo fanno Agents of Shield su Fox, qualcuno ne sa qualcosa?
                              Ho mollato al quinto episodio per delusione.
                              Forse senza preconcetti la serie può essere anche seguibile ma io mi aspettavo una serie in linea con avengers e lo stile di whedon (che non è lo showrunner nonostante la pubblicità ingannevole) invece sono solo puntate a sé stanti che riprendono sempre lo stesso schema e con davvero poco in comune con i film della marvel.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Agents of Shield è stato un flop, o almeno è quello che ne ho dedotto dai commenti della critica. Per questo non l'ho nemmeno iniziato.

                                Comunque dopo aver finito la terza stagione di The Wire, che ha un finale pazzesco, ho iniziato la quarta stagione col primo episodio. Non si delinea ancora il filone principale ma immagino sia legato a Prez e la scuola, visto che nella sigla appaiono spesso degli scolari.

                                Comment

                                Working...
                                X