Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LOST, contando poi che Futurama non mi ha mai divertito. 3

Comment

• 2 punti a Futurama e 3 a Willy
      sigpic

Comment

• 3 a war at home e 2 a futurama
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• 2 a Futurama.

Comment

• Willy, il principe di Bel Air 3 - 0 The War At Home

Due serie che mi hanno sempre fatto ridere abbastanza, Willy è il padre della comicità moderna, molte battute classiche le si ritrovano per la prima volta proprio nelle varie puntate. The War at home ha personaggi variegati e divertenti (come il padre), ho guardato entrambe le serie volentieri, è un voto sofferto ma preferisco Willy.

Futurama 3 - 0 LOST

Anche qui due ottime serie, LOST la prima volta che lo hanno trasmesso mi è piaciuto tantissimo, poi via via mi ha fatto perdere interesse, l'ho trovato sempre più complicato e assurdo. Futurama non lo considero un capolavoro però ha delle battute sottili geniali e Bender è fenomenale.

Comment

• 2 a willy.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 3 a Lost tutta la vita.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• 3 a Futurama, grandissima perla.
                  Lost è il classico esempio di telefilm che parte a razzo e finisce a cazzo. Seriously, il finale (e in generale tutta la sesta stagione) è atroce, mi ha sputtanato l'intera serie.
                  sigpic

Comment

• 3 al principe di Bel Air e 2 a Futurama.
                    sigpic

Comment

• 2 - The war at home
                      Il Principe non mi dice molto se ci ripenso, ma gli do un punto per essere stata una serie che mi ha coinvolto tantissimo nell'infanzia.

3 - Futurama
                      Di Lost ho visto poche puntate sparse...ma mi son bastate. Futurama è un capolavoro
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Lost è stata un'esperienza vissuta, non una serie tv.
                        3 punti

Comment

• Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                          3 - Futurama
                          Di Lost ho visto poche puntate sparse...ma mi son bastate. Futurama è un capolavoro
                          Credo che LOST per essere capito(e quindi votato) vada guardato almeno in ordine, e non prendendo puntate alla rinfusa prima dalla terza e poi dalla quinta stagione(per esempio), perchè non se ne coglierebbe proprio il senso.

Comunque 3 a quest'ultimo.

Comment

• Se pensi che occorra guardarle in ordine allora solo 2 a Futurama
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Per me sì, almeno per dare un voto in torneo come questo in cui si confrontano due serie distinte, e ti dico che LOST certe volte risulta ingarbugliato anche guardandolo in ordine

Comment

• 3 a Willy e 3 a Futurama.

Comment

Working...
                                X