Callisto <3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
13)The Mentalist 12-9 Xena
14)Flash Forward 0-3 Community
E' Gohan 96 a impedire la doppia eliminazione a FF e a Community dando 3 punti a una delle due. Mentre il mentalista ne esce di soli tre punti
Comment
-
Di Weeds ho visto qualche puntata sparsa ma non mi è piaciuto, idem per Magnum PI di cui vedevo qualcosa la mattina quando su Italia 1 trasmettono ciclicamente roba tipo A-Team, Hazzard, Supercar e via discorrendo. Dunque non voto nessuno dei due.
Non conosco se non di fama le altre due serie e mi sono accorto di questo solo dopo aver scritto il motivo dell'astensione del primo scontro qui sopra, quindi non spreco 3 righe di post e vi beccate questo messaggio praticamente inutile
Comment
-
Weeds 3 - 0 Magnum PI
Weeds non è male, mentre Magnum PI fa parte di quella cerchia di telefilm tipo supercar e Ateam che proprio non riesco a sopportare.
Glee 3 - 0 Greek
Due serie oscene, 3 a Glee solo perché ho visto troppe poche puntate per rendermi conto appieno della schifezza del telefilm, mentre mio malgrado di Greek ho visto quasi una decina di puntate (lo trasmettevano sulla Fox fino a qualche tempo fa nell'orario in cui preparavo la tavola e/o mangiavo) ed è immondo.
Comment
-
15)Weeds 6-0 Magnum PI
16)Glee 5-4 Greek
Weeds supera le eliminatorie e il suo primo vero e proprio match. Glee passa di un solo punto.
Comment
-
17)The Collector
VS
Sherlock
18)Simpson
VS
Happy Days
Due pilastri comici televisivi...uno degli anni ottanta,uno degli anni novanta. A voi la scelta su quale trovate migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioDue pilastri comici televisivi...uno degli anni ottanta,uno degli anni novanta.
Comment
-
-
Come sopra.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment