Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Willis, il suo avversario non mi dispiace ma deve fare un altro pochettino di strada per togliere un punto al vecchio Bruce.
    2 a Zalone, nell'ultimo film qualche risata me l'ha strappata.

Comment

• Holloway è fantastico nella sua parte di Lost.
      2 a lui, perchè Zalone comunque mi fa sorridere.

E 2 a Willis, sebbene Eisenberg ha delle ottime potenzialità.

Comment

• 3 a Willis. Eisenberg l'ho visto in Zombieland e non mi è dispiaciuto affatto, ma ne deve fare ancora di strada per competere con il buon vecchio Bruce.

2 a Zalone, perchè mi fa sempre ridere sia nei suoi film sia come comico.

Di Branagh credevo di aver visto di più, invece ho scoperto di aver visto solo la sua interpretazione in Harry Potter. 2 alla Blanchett che come attrice merita.

Comment

• vedere scilla in lista e altri attori fuori è molto triste
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            No, Yotobi è proprio un cane
            Sì, lo è. Infatti io lo seguo per i film che recensisce, non per come li presenta lui. Nonostante tutto, sembra più simpatico dell'altro tipo.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Guarda che ha fatto anche Allock in Harry Potter. XD
            Ah, ecco, me ne stavo dimenticando. Sì, anche quel ruolo è fatto bene.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            vedere scilla in lista e altri attori fuori è molto triste
            Ci rimane per poco.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 3 a Wills, pur apprezzando il suo avversario.

3 alla Bates.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Bruce Willis - Jesse Eisenberg 3 di Bruce ho visto la maggior parte dei suoi film, e mi è sempre piaciuto, dalla parte del duro all' eroe buono e tenero...di Armageddon...mentre
                dell'altro ho visto l'unico film su facebook e mi è sembrato scialbo,senza carattere...
                Guglielmo Scilla - Kathy Bates 1- 2
                il 1°-....boh! Mai visto! La seconda è mitica! Bravissima, come fan sfegatata in Misery non deve morire ma anche in Pomodori verdi fritti e nella parte della signora ricca ma anche di bontà.... di Titanic! Molly Brown... le avrei dato 3 ma pazienza....
                Checco Zalone - Josh Holloway 1 -2 checco? Insipido come la paglia! Se gli togliete le parolacce e la volgarità non gli rimane nulla! Peccato che la gente ride per così poco!
                Invece Josh mi è sempre stato simpatico! Mi ha fatto tanto ridere,ma di un riso amaro.... quando si teneva stretto le medicine che aveva trovato nell'isola di Lost!
                Kenneth Branagh - Cate Blanchett 1 -2
                se era ammesso...avrei dato 3 a tutti e due! Son due fantastici attori...ma colei che mi ha fatto sognare di più è Cate Blanchett! Indimenticabile nella Saga del Signore degli anelli...o nel film il curioso caso di Benjamin Button con Brad Pitt! Indimenticabili!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  checco? Insipido come la paglia! Se gli togliete le parolacce e la volgarità non gli rimane nulla! Peccato che la gente ride per così poco!
                  In realtà fa una denuncia ben riuscita scimmiottando l'ignoranza, solo che facendo questo si rende abbastanza fastidioso. L'intento però c'è, e non è volgarità fine a se stessa.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    In realtà fa una denuncia ben riuscita scimmiottando l'ignoranza, solo che facendo questo si rende abbastanza fastidioso. L'intento però c'è, e non è volgarità fine a se stessa.
                    peccato che i buoni propositi vengano sommersi dalla volgarità! Ne uscirebbe qualcosa di buono, credo.... io non recepisco niente, dalla sua bocca, solo fetecchie!

Comment

peccato che i buoni propositi vengano sommersi dalla volgarità! Ne uscirebbe qualcosa di buono, credo.... io non recepisco niente, dalla sua bocca, solo fetecchie!
                      Appunto questo: il suo personaggio è creato per risultare un volgare ignorante, anche se in realtà è tutt'altro. Nel suo intento riesce anche troppo bene, rendendosi leggermente fastidioso.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Appunto questo: il suo personaggio è creato per risultare un volgare ignorante, anche se in realtà è tutt'altro. Nel suo intento riesce anche troppo bene, rendendosi leggermente fastidioso.
                        a me è fastidioso come un'unghia incarnita....non so agli altri...per me la comicità vera, pura è quella senza parolacce...ma se la gente è contenta per un riferimento alle parti basse di un indviduo che non trova altri argomenti a parte il sesso...si vede che il suo livello di Humour è proprio di...basso livello! pazienza:..c'è chi si accontenta di poco...io no!

Comment

Il problema non è lui.
                          last fm

Comment

• C'è modo e modo di essere volgari. A me la volgarità dà fastidio solo se è messa lì a casaccio e in quantità pensando che faccia ridere (ciao cinepanettoni!), ma se è inserita in un certo contesto e associata ad altre battute "normali" non vedo cosa ci sia di scandaloso. Che poi Zalone nei suoi film non vuole far ridere e basta; che poi riesca nel suo intento si può discutere, ma di certo il tentativo di far passare certi messaggi dietro la risata si percepisce.
                            sigpic

Comment

• 3 a Willis. L'altro mi ha fatto stare sul cazzo Zuckerberg.
                              2 a Scilla
                              2 a Blanchett
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                C'è modo e modo di essere volgari. A me la volgarità dà fastidio solo se è messa lì a casaccio e in quantità pensando che faccia ridere (ciao cinepanettoni!), ma se è inserita in un certo contesto e associata ad altre battute "normali" non vedo cosa ci sia di scandaloso. Che poi Zalone nei suoi film non vuole far ridere e basta; che poi riesca nel suo intento si può discutere, ma di certo il tentativo di far passare certi messaggi dietro la risata si percepisce.
                                Boh! Scusa capo...ma la maggior parte delle sue frasi sono volgari...se esiste un parola "normale" per me rimane inosservata! Si può benissimo esprimere un concetto senza per forza ricorrere a SMOSM! E PoI... Sì...le fetecchie sono sempre dette a casaccio e tanta gente ride solo per quello,non per ciò che ha da dire...mah!
                                Last edited by jenny56; 09 February 2012, 00:03.

Comment

Working...
                                X