Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove generazioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Vero. Molto meglio stare seduti e guardare i furgonzini della Domino Pizza sfrecciare e ingorgare le strade mentre sparano pizze da un cannone direttamente sotto le porte delle case. What a wonderful world.
    Esatto.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ma Garrincha lo disse pure chiaramente che scriveva dando l'impressione di scrivere qualcosa quando in realtà non voleva dire proprio niente.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        Porca puttana che palle che siete. Fumo blabla alcol blabla
        Sempre su quelli torni,eh? Riprendiamo l'argomento? O sei talmente pieno di cannabinoidi sintetici che hai solo quello in testa? Anche quelli naturali fanno testo.

Comunque le teste di cazzo ci sono in ogni generazione,punto. E sempre ci saranno direi. Io mi ritengo una persona matura da questo punto di visto dato che non sono prevalentemente astemio,mai fumato e mai lo farò,mai fatto scherzi idioti ad Halloween,mai tagliato scuola.

Tra parentesi,Gohan ce l'ha Facebook. Anche se non ce l'avesse,comunque,il suo discorso reggerebbe lo stesso
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
          Comunque le teste di cazzo ci sono in ogni generazione,punto. E sempre ci saranno direi. Io mi ritengo una persona matura da questo punto di visto dato che non sono prevalentemente astemio,mai fumato e mai lo farò,mai fatto scherzi idioti ad Halloween,mai tagliato scuola.
          Ma che infanzia infelice

E comunque non sono queste cose che definiscono la maturità di una persona.

Elusys

Comment

Ma serio, che infanzia infelice.
            Queste cose le puoi fare solo ora, arrivato a 40 anni te ne pentirai amaramente.

Comment

Sempre su quelli torni,eh? Riprendiamo l'argomento? O sei talmente pieno di cannabinoidi sintetici che hai solo quello in testa? Anche quelli naturali fanno testo.
              Non smokers die. Every die. Ha!
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tra parentesi,Gohan ce l'ha Facebook. Anche se non ce l'avesse,comunque,il suo discorso reggerebbe lo stesso
                Fai bene a non fumare perché non è che facendolo ti diverti. Però fare qualche scherzo e tagliare la scuola non è cosi distruttivo per la tua "maturità". Cioè deve esserci quel pizzico di pepe nella vita(quel pepe è ancora più importante quando lo usi senza auto-danneggiarti e danneggiare).
                sigpic

Comment

Fa male alla maturità fumare? Mio nonno è un bamboccio?

Comment

Io mi ritengo una persona matura da questo punto di visto dato che non sono prevalentemente astemio,mai fumato e mai lo farò,mai fatto scherzi idioti ad Halloween,mai tagliato scuola.
                    Gesugiuseppeemaria, ma non ti sei goduto NIENTE della vita.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      Porca puttana che palle che siete. Fumo blabla alcol blabla
                      Oggi, in classe, il Prof. di scienze: "Ragazzi, sapete che chi fuma ha un basso quoziente intellettivo?" e tutti quelli che fumano hanno iniziato a guardarsi a vicenda. Mi stavo per stravaccare dalle risate..
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Oggi, in classe, il Prof. di scienze: "Ragazzi, sapete che chi fuma ha un basso quoziente intellettivo?" e tutti quelli che fumano hanno iniziato a guardarsi a vicenda. Mi stavo per stravaccare dalle risate..
                        Ed è un fatto scientificamente verificato?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ha detto che ha letto un articolo in proposito, ma comunque l'avrà detto ironicamente.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Ed è un fatto scientificamente verificato?
                            http://noteesalute.blogspot.com/2010...quoziente.html

Però come fa notare nell'articolo non son certo le sigarette ad abbassarlo, ce l'han più basso di partenza
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Bellissimo

Comment

Mai sentito parlare di anomalia statistica? Uno (solo) studio su appena 20mila persone (tralatro in un ambiente omologato e controllato come l'esercito) in quale maniera dimostra che la gente che fuma è più scema?

Comment

Working...
                                X