bè....alla fine del Cell Game Gohan è il + forte di tutti...quindi.....immagino che lo sarebbe rimasto...tornando alla discussione Freezer secondo me se tutti i Sayan si fossero coalizzati l'avrebbero distrutto.....infatti Freezer aveva paura di loro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe sucesso sè:
Collapse
X
-
FREEZER aveva paura dei saiyan perchè qualcuno gli aveva predetto che sarebbe morto per causa di uno di loro! Ricordiamoci che FREEZER ha distrutto il pianeta VEGETA usando una death ball simile a quella lanciata contro TRUNKS, e lui si trovava ancora nel suo stadio normale. FREEZER era veramente fortissimo, e inoltre aveva al suo servizio dei guerrieri molto valorosi, che solo BARDOCK è riuscito a distruggere essendo il più forte dei saiyan a quel tempo. Poi se RE VEGETA non fosse stato subito ucciso, anch'egli sarebbe stato un valoroso. Forse la battaglia si sarebbe conclusa con una strage da entrambe le parti e se FREEZER non fosse morto, ci avrebbe pensato GOKU successivamente (così com'è stato effettivamente!)
Comment
-
Originariamente Scritto da SON GOHANse goku nn avrebbe mai sbattuto la testa la terra sarebbe distrutta...
Niente di più falso, sarebbe stato battuto, come è stato, o da Muten, o da Gohan (vecchio), o dal Grande mago piccolo senior, o da tensing, o da Tai pai, o da qualcun altro. I sayan avevano sbagliato i calcoli, sulla Terra un bambino non sarebbe bastato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo NataleSe Goku non ci sarebbe stato probabilmente Il Red Ribbon avrebbe dominato la terra incontrastato fino alla conquista della stessa da parte dell'esercito di Freeezer.
Pensateci:Pilaf forse sarebbe riuscito a dominare la terra, ma il red ribbon lo avrebbe facilmente eliminato, e non avrebbe potuto richimare il GMP che non avrebbe partorito Piccolo.
Di conseguenza Gero non avrebbe avuto motivo di costruire i Cyborg e quindi niente Cell.
Se Goku non sarebbe stato mandato sulla terra neanche un sayan sarebbe mai atterrato li se non per ordine di Freezer per conquistare il pianeta.
Majin bu non sarebbe mai stato risvegliato visto che non c'era la potenza necessaria a liberarlo.
Baby non avrebbe attaccato la terra, la saga di super17 non avrebbe senso di esistere ed inifne le sfere non sarebbero mai state usate e quindi no draghi malvagi.
No Goku no Party.
non è detto che il fiocco rosso non avrebbe continuato le ricerche sui robot, visto che già ne aveva costruito qualcuno, anche se non fortissimo. Se il fiocco rosso avesse dominato, possiamo aspettarci che avrebbe creato armi sempre più potenti, tra cui i cyborg, e sarebbe forse stato in grado con essi di competere con i sayan e con freezer.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoPerò goku ce l'avrebbe fatta lo stesso a conquistare la TERRA; poi poteva pure trasformarsi in OZHARU, quindi....D'altronde i SAIYANS lo hanno mandato sulla TERRA proprio per questo. Infatti, nonostante la sua iniziale debolezza, avrebbe portato a termine il proprio conto e di ciò erano convinti anche i suoi simili!
Ilfatto che i suoi simili ne fossero convinti non significa niente. Tante volte un piano militare è fallito per aver sottovalutato le forze avversarie o sopravvalutato le proprie. I Sayan erano convinti di vincere anche quando arrivarono Vegeta e Nappa, due sayan adulti, tra cui il più forte tra loro. Invece hanno incontrato guerrieri Z che avrebbero combattuto alla pari con i sayan adulti di basso livello, come Radish, o peggio quelli che affrontano Iank, Tensing e Crili nella stanza del supremo. O li avrebbero battuti, nel caso di Junior.
Goku avrebbe incontrato Son Gohan, o il Genio o qualche altro guerriero che lo avrebbe smazzolato senza possibilità di rivincita. Lo stesso Supremo o Balzar potevano intervenire e farlo a pezzettini se avesse minacciato la Terra.
E poi, diciamocelo, la trovata del piccolo alieno mandato a conquistare la Terra a Toriyama venne DOPO che aveva già disegnato la storia iniziale.
Comment
-
non hai tutti i torti infatti me lo ero quasi scordato prima di imbattermi in questo forum
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91ma alla vostra età guardate ancora dragonball???Posso capire quando l'hanno fatto in prima tv ma adesso ce ne ho le 00 piene di dragonball!!! (è una mia opinione)
In un paese poi dove i cosidetti adulti vanno a vedere film trash come quelli di Boldi e De Sica...
Comment
-
E c'è bisogno di dirlo? Guardate che opera monumentale, come DBA lo è effettivamente, è stata creata grazie a DB. La passione per DRAGONBALL non muore mai. Anzi mettiamola sotto questo punto di vista:
Cosa sarebbe successo se DB non fosse mai esistito? Adesso voglio proprio vedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91ma alla vostra età guardate ancora dragonball???Posso capire quando l'hanno fatto in prima tv ma adesso ce ne ho le 00 piene di dragonball!!! (è una mia opinione)
E poi, chi credi di trovare in un forum di dragon ball? Gli alcolisti anonimi?
Una cosa Yamko, mi auguro che il quadro che hai nella tua firma lo abbia messo solo perché ti piace il dipinto e non per la bandiera che sta a destra...
Per la cronaca, il quadro di cui parlo è questo:
Last edited by Kaiohshin87; 23 June 2006, 14:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuQuesta cosa detta da uno di 15 anni (ovvero pienamente nella fascia d'età a cui si rivolge Dragon Ball) non è molto credibile.
In un paese poi dove i cosidetti adulti vanno a vedere film trash come quelli di Boldi e De Sica...I'M THE DANGER !
Comment
Comment