Originariamente Scritto da alessandro330
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta...ke personaggio
Collapse
X
-
Last edited by Goku ss2; 01 May 2006, 21:39.venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
-
Originariamente Scritto da Goku ss2Infatti non ho mica detto che è perfetto,ho solo detto che non è un codardo,e comunque kintaro dice di prendere spunto dalla sua psicologia per farne un personaggio molto ben caratterizzato,dalle sue problematiche anche se per me è già appprofondito abbastanza come personaggio,mica dice seguiamo l'esempio di Vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERTory l'ha sprecato quando è finito per passare ai buoni.
In pratica:uno sfigato
Comment
-
Il bello di Vegeta è la sua contradditorietà. E' allo stesso tempo coraggioso, persino sfotte gli avversari eppure alle volte si dimostra codardo.
Allo stesso tempo è malvagio ma a volte si mostra buono.
Allo stesso tempo odia e a modo suo ama Kakaroth.
Per tutte queste e altre cose mi identifico in lui ed è per me il numero uno, perchè ho la stessa tendenza a cambiare idea, e ne ricavo la stessa frustrazione quando lo faccio.
Anchi'io sono molto orgoglioso e vorrei sempre essere il numero 1, purtroppo so che non è così, e allora mi rattristo per poi passare all'allenamento estenuante (qui va inteso in senso lato, non stretto) fino ad oltrepassare i miei limiti.
Sia questo per il modellismo, per il disegno o per qualunque altra cosa che attiri il mio interesse.
Mi rendo conto che a volte con la mia sfrontatezza ad alcuni posso stare anipatico, ma sinceramente me ne frego.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
beh, Vegeta è molto interessante dal punto di vista psicologico, sicuramente. Questo è ciò che lo rende un personaggio fondamentale per DB... Ha una personalità non lineare, ma sfaccettata, ombrosa, instabile... Però l'interesse forse svanirebbe se ci si concentrasse ancora di più sulla sua psiche... perderebbe il lato "mistero, non detto". E con esso, anche il lato più interessante. Certo, questo si può benissimo fare nella fantasia, nei fanmanga, fanfiction e fanprodotti vari...
Aggiungo che il Tori non credo ci abbia messo niente del suo negli OAV, quindi se guardarli non è peccato, prenderli come riferimento per giudicare i personaggi... lo è!!
Vegeta non è e non sarà mai il numero 1... in primo luogo perchè può perchè esiste Goku, infine perchè se lo diventasse, non sarebbe più il Vegeta che piace ai fan (such a bastard, I am!)... o no???
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT!devo quotare Lady of saiyan...
Vegeta sarà Principe, ma... non sempre i principi sono destinati a regnare... o ad essere vincitori...
prendi ad esempio, se ti va di conoscere una bella storia, il caso triste di Bonnie Prince Charlie, l'ultimo degli Stuart...
Comment
-
Originariamente Scritto da lady of sayan
Vegeta non è e non sarà mai il numero 1... in primo luogo perchè può perchè esiste Goku, infine perchè se lo diventasse, non sarebbe più il Vegeta che piace ai fan (such a bastard, I am!)... o no???
Al meno per me vale esattamente questo ragionamento.
La perfezione dell'imperfezione, è questo il segreto di Vegeta.
Nel senso che ha dei difetti che se non avesse sarebbe peggio.
Kabu.sigpic
Comment
-
Se vegeta diventasse il numero 1 sarebbe il classico (e noioso) personaggio che vince e se la tira.
Comment
-
Anch'io l'ho chiamato numero 1, ma non nel senso che è il piu' forte, ma nel senso che è il più fico
Goku è talmente compassionevole e prova pietà persino per esseri come freezer, tanto da far schifo...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Rispetto
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaAnch'io l'ho chiamato numero 1, ma non nel senso che è il piu' forte, ma nel senso che è il più fico
Goku è talmente compassionevole e prova pietà persino per esseri come freezer, tanto da far schifo...
Comment
-
salve a tutti..nn volevo mettermi in mezzo ma quando ho letto qst kose...kavolo è vero ke goku ci ha salvato un sako d volte..ma per favore...nn ha karattere...a parer mio si rispettano i tipi km vegeta..ke mantengono la loro posizione e le loro idee ad ogni kosto..anke avendo tutti kontro...xcio w vegeta..ke nn solo è forte e krudele ma è pure bello...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Il rispetto si guadagna non incutendo timore ma in altri modi.... Vegeta ha sempre disprezzato tutti e tutto ed è per questo che non riscuote tutto il successo che ha Goku tra la gente... Ifatti vegeta è sempre solo con se stesso in fondo non ha nessun vero amico l'unico che lo apprezza veramente è ancora e solo Goku...
Comment
Comment