ti dimentiki della moglie..se vegeta fosse dawero come tu lo hai descritto nn avrebbe fatto innamorare bulma...bhè anke io me ne sarei innamorata..uhuahah...cmq concordo kn il fatto ke vegeta è sempre solo..ma ti rikordo ke in fondo anke goku ha sangue sayan..e pure la sua indole è malvagia..e se nn avesse sbattuto la testa quando era ankora piccino forse insieme a vegeta avrebbero conquistato il pianeta..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta...ke personaggio
Collapse
X
-
Lol, portare rispetto a Goku? Mai...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
sei un grande..hai proprio ragione..ki ha detto ke dobbiamo portare rispetto a goku sl perchè ci ha salvato..ribadisco ke vegeta è il + bello..e pure il mio ragazzo ideale...LOLInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Principe o no vegeta è arrivato a trasformasi solo fino al super sayan due mentre Goku è arrivato allo stadio finale.... Goku non sarebbe diventato quello che è se non avrebbe sbattutto la testa
Comment
-
Skerzi per me Vegeta è un grande però rimarrà per me sempre secondo a Goku...
e poi chi lo dice che vegeta è il più amata... Io ieri ho istituito un sondaggio per il personaggio più bello di dragon ball e voglio proprio vedere alla fine chi vincerà... il sondaggio dura 3 giorni ed è su forum gameLast edited by Dante100; 02 May 2006, 16:14.
Comment
-
scusa pensavo odiassi Vegeta..da kome parlavi hai fatto capire qst...cmq ho detto ke è il + amato xkè ho letto vari sondaggi su japan megazine e altri gironali ke trattavano d anime e manga...kissà..magari la classifika è cambiata...staremo a vedere....
qualunque sia il risultato..x me..Vegeta è il migliore...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Comment
-
goku è solo 'na mammolettasigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Comment
-
Goku una mammoletta ma se (ribadisco)Vegeta è arrivato al super sayan due e si è fermato lì lui si che come pricipe si deve mettere le mani nei capelli
Comment
-
mha..ribadisco ke goku pur essendo il più forte dell'universo kome dite voi nn ha carattere...bho..sembra quasi ke kombatta x divertimento senza preokuparsi di vincere o di perdere....forse è proprio questo ke mi piace di Vegeta..magari nn sarà forte km goku(sempre kome dite voi)ma quando kombatte il suo uniko scopo è vincere..è m si è sempre detto"è il pensiero ke konta"LOLInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Comment
-
lol, calma , io parlo del carattere, non della forzasigpic
Comment
-
si Goku fa lo sciocco ma in realtà è il piu furbo di tutti... Quando combatte finge di non voler vincer ma in realtà la razza è sempre quella....
Comment
-
Goku non vuole vincere? Certo che goku vuole vincere!
Semplicemente più diventa forte l'avversario più si diverte a farlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da XianGoku non vuole vincere? Certo che goku vuole vincere!
Semplicemente più diventa forte l'avversario più si diverte a farlo!
Comment
Comment