ora nn ti appigliare a queste kose...perchè se la razza è sempre quella allora anke goku in realtà ha un indole malvagia..xcio nn kritikiamo tnt Vegeta..anke se alla fine sembrerebbe quasi ke goku e Vegeta siano diventati amici-_- così nn ce + gusto...io li avrei fatti kombattere e owiamente fatto vincere Vegeta...alla faccia d tutti quelli ke prendono in giro vegeta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta...ke personaggio
Collapse
X
-
Raga cmq io la discussione l'ho improntata in maniera diversa...invitavo tutti a riflettere sulla psicologia di Vegeta, ke è quella ke ne fa un gran bel personaggio...se vogliamo mettere in discussione la forza o la generosità allora cambiamo discorso...quello ke fa grande Vegeta non è la sua forza (anke se...) ma è quel suo lato da Principe (e lo scrivo con la maiuscola) ferito nell'orgoglio, e ke soffre ripetutamente quando vede un guerriero di livello inferiore essergli sempre due passi avanti...è brutta ragazzi vivere così...x questo io sn vicino a Veggie...forza Vegeta! Principe dei Sayan!!
Comment
-
Per tutte le persone che si vogliono godere l'ultimo combattimento tra Goku e Vegeta in DBGT, andate a vedere il music video che ho realizzato qualche anno fa: The Last Duel !
Lo trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=3TntkIMt89Ysigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
é veramente bellino come lo hai realizzato... peccato che quello che hai fatto alla fine è solo un untupia (sogno inrealizzabile)
Comment
-
Originariamente Scritto da dante100é veramente bellino come lo hai realizzato... peccato che quello che hai fatto alla fine è solo un untupia (sogno inrealizzabile)sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ah forse la discussione ci è un po scivolata di mano...cmq è vero...nonostante tutto cio ke dikono su Vegeta forse sarebbe meglio pensare e mettersi al suo posto...nn è ks bello...vai Vegeta..siamo tt kn te...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da XianSe vegeta diventasse il numero 1 sarebbe il classico (e noioso) personaggio che vince e se la tira.
Solo se perdesse mantenendo la sua dignita' sarebbe meglio di Goku.
Comment
-
giusto è questa un'altra delle differenzi fondamentali
Comment
-
quello che dici non è vero saranno anke punti di vista ma si è trasformato in super sayan la prima volta per l'uccisione di crillin... Invece vegeta pensa solo per se ed ha eseguito la trasf solo perchè era geloso di GOKU
Comment
-
ma scusate...non vi sembra un po ipocrita il personaggiop di goku..sfido chiunque a perdere e a nn prendersela km na iena..vegeta nel suo pikolo è reale...mostra il vero lato di ogni essere umano....nn è mai esistito ke un guerriero xdesse kn il sorriso o ke nn voglia superare in forza i suoi nemici...x favore cerkiamo di essere obbiettivi...e poi è proprio quell'orgoglio ke rende vegeta diverso..e poi goku è il classico eroe buono ke lotta z salvare gli altri...ma x favore....Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Comment
-
Non estremizziamo nessuno dei due ora...
Anche Goku ha il suo senso, ed è tutt'altro che l'eroe buono e bravo che salva la terra e vuol bene a tutti. Ma il fatto che siano diversi non rende uno migliore dell'altro.
Indubbiamente è una questione di gusti quale prediligere, ma la personale preferenza non ha nulla a che vedere con la bellezza e complessità di ciascuno dei due saiyan.
Dante, non mi è chiaro in che senso quello che dici contraddice quello che ho detto io.. Uno dei grandi motori di Vegeta è la rabbia, strettamente legata al suo orgoglio. Questo lo rende fallace e irrazionale, focoso ed istintivo, ma lo rende anche un uomo che punta la sua meta senza arrendersi per alcun motivo, e senza abbassarsi mai ad accettare nè la sconfitta nè la sua inferiorità.
Kabu.sigpic
Comment
-
Beh se c'è qualcosa ke caratterizza Vegeta è proprio la malvagità, pura malvagità! cmq quello ke mi ha affascinato di Vegeta (nel giro di due giorni) è quella sua frustrazione di tentare di raggiungere Kakaroth, inutilmente tra l'altro...lui, il Principe dei Sayan, superato da un guerriero di infimo livello...è brutta da sopportare...
Comment
-
in effetti nn è bello..cmq io nn intendevo estremizzare nessuno..indubbiamente tutti e due hanno il loro senso e il loro scopo nell anime...xò preferisco sempre vegeta x la sua pura e semplice malvagità(km ha detto bene kintaro)..cmq è questione di gusti..sekondo me dipende un po anke dal nostro carattere e dalla nostra personalità in kui spesso ci ritroviamo in questi personaggi..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Comment
-
Originariamente Scritto da monkyin effetti nn è bello..cmq io nn intendevo estremizzare nessuno..indubbiamente tutti e due hanno il loro senso e il loro scopo nell anime...xò preferisco sempre vegeta x la sua pura e semplice malvagità(km ha detto bene kintaro)..cmq è questione di gusti..sekondo me dipende un po anke dal nostro carattere e dalla nostra personalità in kui spesso ci ritroviamo in questi personaggi..
Comment
Comment