Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahahahahha ahhahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahaha hahahhahahaahahhahaahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahha Oddio Nn Ce La Fo Piu A Smette Popo Noooo Ahahahahahahahaahahahahahahahahahahh
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Oramai siamo scesi nella degenerazione più pura! Già che ci siamo, POPO era vergine?

      Sì...questo è poko ma sicuro
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • secondo me popo l'ha fatto con dio ^^
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Bardack
          secondo me popo l'ha fatto con dio ^^
          Ma sei impazzito? Vabbè che era così per dire, ma così mi fai diventare dello stesso colore dei capelli di TRUNKS (citazione di FINAL GOKU).

          Comment


          • beh
            con ki è stato sempre mr.popo? con dio...e quindi....
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Bardack
              beh
              con ki è stato sempre mr.popo? con dio...e quindi....
              Vabbè, può essere che qualche tresca la ha avuta, con MARION ad esempio!

              Comment


              • hahaahahhahahahahah e ke gli dice a dio? prendo un giorno di ferie e vado a rilassarmi ? XD
                sigpic

                Comment


                • OK, allora POPO è vergine, perchè farlo con il SUPREMO non mi sembra proprio il tipo!

                  Comment


                  • beh nn lo puoi sapere sta sempre zitto popo eppoi secondo me...ora ke ci penso...è pedofilo...mentre goten e trunks dormivano chissa se è entrato dentro e....
                    sigpic

                    Comment


                    • Senti, scusa se te lo dico, ma tu mi sembri un mezzo pervertito! Adesso che questa conversazione si è esaurita, infatti siamo OFF TOPIC di brutto, penso sia il caso di abbandonarlo, questo topic.

                      Comment


                      • ma dai skerzavo ^^ si è vero siamo in ot kiudiamo qui
                        sigpic

                        Comment


                        • Mr Popo con Piccolo Buono (Dio)...

                          nn fatemici pensare BRRRRRRRRR
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alessandro330
                            Non bisogna analizzare se lo hanno fatto,ma bisogna vedere QUANTO E' BUSONE CRILIN AD ESSERSELA FATTA
                            è la risposta + logica
                            Originariamente Scritto da TAO
                            Che bravo ragazzo Legolas!!!
                            E tu 6 la mia Fata! :D

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Francesca92
                              Dato che siamo gia in off topic è dato che il topic originale non è che fosse....vabbè...
                              Vorrei dire una cosa:
                              ma non vi pare che il forum principale sia un po' decaduto?
                              Io prima ci venivo per impara qualcosa in piu su Dragon Ball, per diventare più prearata su questo argomento...
                              Ora soltanto per leggere con chi ha scopato Crillin prima di mettersi cn C18...
                              Che ne pensate?
                              Questo non si può negare! Fino ad una settimana fa c'erano cose molto istruttive e adesso è pieno di sondaggi(adesso non più e non è che essi fossero poi tanto male)e di cavolate varie, ma la colpa non è attribuibile a nessuno. E' un semplice calo fisiologico dovuto all'estate.
                              Tutto si risolverà presto!

                              Comment


                              • meglio un forum cosi ke un forum nullo credo...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X