Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • havete ragione però dopo un po' scoccia tutto perfino saperne di più su DB....è un momento di relax il caldo ci avrà dato alla testa
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Purtroppo è un mondo che sta diventando un pò alla ca**o di cane.
      Anche una mia ex è rimasta incinta a 13 anni. Fortuna che nessuno sapeva che era una mia ex.
      Comunque CRILIN era sicuramente vergine e C18, una volta trasformata in cyborg è come se avesse dovuto rifare tutto da 0. Altrimenti non credo avrebbe dato un bacio a uno come CRILIN, quindi è da considerare vergine.
      Quello che ho sempre pensato, grande wolf.

      Comment


      • Originariamente Scritto da white wolf jericho
        Accettabile anche questa teoria ma come l'ho detto io era più romantico.
        Dannazione! ero entrato in questo forum con intenzioni serie e guarda come stò conciato adesso! Vabbè peggio per voi.
        Stessa cosa vale per me..

        Comment


        • Ragazzi, Dragon ball arena Forum e caduto nella trappola dell' amore
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

          Comment


          • Originariamente Scritto da Urlik
            Ragazzi, Dragon ball arena Forum e caduto nella trappola dell' amore
            Non lo dire nemmeno per scherzare amico! Di un pò, ci stai prendendo per il CENSURA!

            Comment


            • nuuuuuuuu, io dico la verita
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

              Comment


              • ma xke?
                sigpic

                Comment


                • scherzo raga
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • Ragacci tessori vado a prendermi la cipria devo rifarmi per l'appuntamento con il mio Crilin.

                    " Piccola mi passi il rossetto? "
                    " Si mamma! "

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                      Ragacci tessori vado a prendermi la cipria devo rifarmi per l'appuntamento con il mio Crilin.

                      " Piccola mi passi il rossetto? "
                      " Si mamma! "
                      CRILIN?!?! sei arrivato troppo tardi dolcezza, anzi mi vado a mettere il mascara così sarò ancora più carina di te! CRILINNNN

                      Comment


                      • salve a chi va di parlare sul mio forum sapete e nuovo e chiedevo una tipo inaugurazione e una serie di piene iscrizioni.
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment


                        • Io ci sono già amico, però questa discussione potevi postarla nel forum libero, e credo che tu lo abbia già fatto. Grazie comunque di averci informato!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Macchan
                            Chi crede che fossero vergini secondo me è come il bimbo che crede che i genitori abbiano fatto l'amore solo una volta nella vita per avere lui (2 o + se ci sono eventuali fratelli...) Spero per loro che abbiano anche avuto una vita sessuale.. C18 ok è un caso a parte, ma Crilin è umano.. sicuri che per anni e anni prima di incontrare C18 abbia continuato a... "tentare di diventare cieco"? (chi vuole intendere intenda....)

                            Ho risposto tanto per fare... a dire il vero mi sembra un topic un pò insensato e ingenuotto questo.. Poi figuriamoci, non voglio offendere nessuno..



                            bè...mika vero...Sandra Mondaini in + interviste ha dikiarato di essere vergine, e ha + di 40 anni....quindi anke C18 e Crilin a 30 lui e lei, bho, ne avrà avuti 25-26, potevano essere ancora vergine
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Mettiamo le mani a carciofo...1-2-3...

                              Comment


                              • bè...mika vero...Sandra Mondaini in + interviste ha dikiarato di essere vergine, e ha + di 40 anni....quindi anke C18 e Crilin a 30 lui e lei, bho, ne avrà avuti 25-26, potevano essere ancora vergine
                                dubito sia vergine (a parte che penso abbia 70 anni ormai), è sposata da una vita con Raimondo Vianello, e fidati, un matrimonio sensa sesso non potrebbe esistere

                                per quanto riguarda Crilin e c-18, non ne ho idea e non ci ho mai pensato, ma dubito che una come C-18 fosse vergine, poi dipende da quanti anni ha
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X