Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?
Purtroppo è un mondo che sta diventando un pò alla ca**o di cane.
Anche una mia ex è rimasta incinta a 13 anni. Fortuna che nessuno sapeva che era una mia ex.
Comunque CRILIN era sicuramente vergine e C18, una volta trasformata in cyborg è come se avesse dovuto rifare tutto da 0. Altrimenti non credo avrebbe dato un bacio a uno come CRILIN, quindi è da considerare vergine.
Accettabile anche questa teoria ma come l'ho detto io era più romantico.
Dannazione! ero entrato in questo forum con intenzioni serie e guarda come stò conciato adesso! Vabbè peggio per voi.
Io ci sono già amico, però questa discussione potevi postarla nel forum libero, e credo che tu lo abbia già fatto. Grazie comunque di averci informato!
Chi crede che fossero vergini secondo me è come il bimbo che crede che i genitori abbiano fatto l'amore solo una volta nella vita per avere lui (2 o + se ci sono eventuali fratelli...) Spero per loro che abbiano anche avuto una vita sessuale.. C18 ok è un caso a parte, ma Crilin è umano.. sicuri che per anni e anni prima di incontrare C18 abbia continuato a... "tentare di diventare cieco"? (chi vuole intendere intenda....)
Ho risposto tanto per fare... a dire il vero mi sembra un topic un pò insensato e ingenuotto questo.. Poi figuriamoci, non voglio offendere nessuno..
bè...mika vero...Sandra Mondaini in + interviste ha dikiarato di essere vergine, e ha + di 40 anni....quindi anke C18 e Crilin a 30 lui e lei, bho, ne avrà avuti 25-26, potevano essere ancora vergine
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
bè...mika vero...Sandra Mondaini in + interviste ha dikiarato di essere vergine, e ha + di 40 anni....quindi anke C18 e Crilin a 30 lui e lei, bho, ne avrà avuti 25-26, potevano essere ancora vergine
dubito sia vergine (a parte che penso abbia 70 anni ormai), è sposata da una vita con Raimondo Vianello, e fidati, un matrimonio sensa sesso non potrebbe esistere
per quanto riguarda Crilin e c-18, non ne ho idea e non ci ho mai pensato, ma dubito che una come C-18 fosse vergine, poi dipende da quanti anni ha
Comment