Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Bardack
    macchan scusa l'ignoranza ... ma ki è quella donna nella firma uno è goku ..l'altra?
    Tranquillo, non sei ignorante è che essendo fan di Goku, mi sono inventata un mio alter ego per stargli virtualmente accanto... sono una romanticona, eh?


    Originariamente Scritto da Bardack
    ps : secondo me goku nn è mai stato educato a ste cose e quindi x me solo con chichi...

    Educato? Il corpo e il cuore non hanno bisogno di essere educati ^_^ vabbeh, opinioni personali...


    Oddio mi sto rimettendo a discutere in un forum!!!! che bello! non lo facevo da tempo! sarà che oggi ho finito gli esami in accademia e ho volgia di sfogarmi un pò nel forum?

    Comment


    • #92
      lol complimenti cmq si è vero il corpo il cuore nn si comandano pero credo ke l'amore l'abbia trovato in chichi ed mi sembra ke prima di trovare chichi era un ragazzo di 16 anni o 17 nn ricordo nn so se ho detto bene confermate plz ^^
      sigpic

      Comment


      • #93
        Ehehe qui tornerei in discorsi già fatti e rifatti sulla mia perplessità riguardo all'amore tra Goku e Chichi... ho sempre pensato che abbiano solo un gran rispetto l'uno per l'altro, a modo loro. cmq non voglio finire OT

        Comment


        • #94
          altra ignoranza ...cos'è l'ot?
          sigpic

          Comment


          • #95
            E' come dire "fuori tema"

            Comment


            • #96
              infatti off topic!
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #97
                ok thx cmq secondo me l'unico ancora vergine è yajirobei o come se scrive ^^
                sigpic

                Comment


                • #98
                  vuol dire

                  off topic vuol significare anche "chiudere il topic"




                  _________________________________
                  il saiyan più forte della serie Z :ssj:

                  Comment


                  • #99
                    [QUOTE=Bardak]secondo me l'unico ancora vergine è yagiraboi[ \QUOTE]
                    macchè quello è il rocco siffredi di DB XD
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • invece di parlare di queste cose parlate su i video di dragonballse qualcuno li sa fare questo è ovvio.




                      _________________________________
                      il saiyan più forte della serie Z :ssj:

                      Comment


                      • ahahaah.... mah, chissà... poi magari i registi vanno tutti da karin a girare i film xke lui non si muove di lì....

                        Comment


                        • ahahhaahah se lui e rocco siffredi piccolo è cicciolina hahahah
                          sigpic

                          Comment


                          • oddio.... ok dai stendiamo un velo pietoso sulla vicenda.

                            Comment


                            • loool
                              sigpic

                              Comment


                              • Oramai siamo scesi nella degenerazione più pura! Già che ci siamo, POPO era vergine?

                                Comment

                                Working...
                                X