Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
ok...nn vedo l'ora di avere manga e testo (tra l'altro ho cercato di tradurre by me e su x giù ho capito che torna baby o sbaglio?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiook...nn vedo l'ora di avere manga e testo (tra l'altro ho cercato di tradurre by me e su x giù ho capito che torna baby o sbaglio?
La parte iniziale è riassuntiva, poi ce la parte in qui vengono spiegate le origini Zeel (in cui Baby è coinvolto), comunque Baby non torna affatto
Sia chiaro, che per l'anime in termini di qualità punto molto più in alto dell'ultimo trailer, questo è stato realizzato per sfizio e per vedere in pratica come sembrano alcuni effetti speciali.Last edited by Prince GAS Vegeta; 28 September 2006, 20:20.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
rettiliani ke sarebbero?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ah si, beh, non è questo il thread adatto per discuterne, abbi pazienza per quello, mi rimetto al lavoro al più prestosigpic
Comment
-
un indizio?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
beh, basta che cerchi " rettiliani " nel forum libero XDsigpic
Comment
-
complimentiGAS! mandami la data della uscita del fanmanga
Comment
-
scusami tanto io nn voglio essere scortese....ma dove ti avvii cn qsti video??? cioè si vede che sono fotogrammi presi da un pò tutto dragonball e messi vicino. nn voglio dire che nn hai fatto un buon lavoro...ma che frs prendi la cosa troppo sul serio...insomma sai quanto è difficile fare un cartone? nn si fa mica con spezzoni e una musica di sottofondo? indubbiamente hai le palle e sai usare molto bene i programmi di video editing...ma se proprio ci sarà dragonball af...lasci che sia qualkun altro ad occuparsene! scusami ancora è una mia personale opinione...ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggioscusami tanto io nn voglio essere scortese....ma dove ti avvii cn qsti video??? cioè si vede che sono fotogrammi presi da un pò tutto dragonball e messi vicino. nn voglio dire che nn hai fatto un buon lavoro...ma che frs prendi la cosa troppo sul serio...insomma sai quanto è difficile fare un cartone? nn si fa mica con spezzoni e una musica di sottofondo? indubbiamente hai le palle e sai usare molto bene i programmi di video editing...ma se proprio ci sarà dragonball af...lasci che sia qualkun altro ad occuparsene! scusami ancora è una mia personale opinione...ciao
Il cartone lo stanno disegnando al limite delle loro possibilità con un gruppo, il risultato si vedrà ^_^
Comment
Comment