meglio Vegeta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggiociao sono nuovo...ma come tutti voi sono un fan di Dragon ball...cmq per me Goku é il migliore anche se mi piace molto il carattere di Vegeta...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zarbon Visualizza MessaggioGoku è simpatico ma Vegeta + un altra cosaOriginariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiomeglio Vegeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zarbon Visualizza MessaggioGoku è simpatico ma Vegeta + un altra cosaI love my prince!! :bene:
Comment
-
evviva con il 32 ho rialzato forte vegveg!!! lo adoro, lo straadoro!!!
è il mito dei miti, l inimitabile principe dei sajan!!! credo sia il xsonaggio + bello della storia del manga. x me, certo^^!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Invece c'è eccome.. in fin dei conti tutti i saiyan sanno bene quanto valga l'orgoglio di Vegeta ed in realtà anche se non è così, con quel che ha fatto per salvare la terra è come se fosse il re del mondo.. mentre Goku insomma è sempre stato aiutato in tutt perciò per lui ogni impresa è stata facilitata.
Un re non diventa re finchè non si sposa, al massimo è un principe che stà al comando. ( principe penso derivi da principio cioè l'inizio del potere quindi chi ce l'ha assoggettato a qualcuno )
Comment
Comment