Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?chi è il vostro preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma perchè posti a raffica? edita i posts.

    Non ho detto che devi starmi simpatico ma di certo così non diventerai neanche simpatico a qualcuno.

    Comment


    • goku si tropp frisc..!!
      [B][COLOR="Red"]SeGnA..SuBiScE iL FaLLo..E anDrà In LunEttA Cn Il TiRo LiBeRo S-S-SuPPlEmEntARe..!!

      Comment


      • secondo me meglio vegeta mi rappresenta piu saiyan^^
        sigpic

        Comment


        • Marco Ssj4 guarda anke io sono un fan di GOku e anke PER ME é meglio lui di Vegeta...però bisogna ripettare le opinioni altrui...poi nel sondaggio ce scritto chi predferite...perché in quando ad avere il vero carattere da saiyan ammetto tranquillamente che Vegeta lo é molto di più di Goku....ma con questo non voglio dire che non devi dire che Goku é più forte....ma é un tuo parere...che é uguale al mio ma é diverso per qqc....cmq stiamo a 6 votanti ( o come si dice) da Vegeta...e....W GOKU!!!!
          sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
            Complimenti, così si giudica. Per la sola apparenza
            Se io giudico la sola apparenza e tu no, non puoi venirmi a dare queste risposte.
            Mi pare che sia proprio tu quello che sta cercando di far rispettare le opinioni altrui, perché diventare incoerenti?

            Ritornando al discorso principale, Vegeta VUOLE basarsi sull'apparenza, è il suo carattere. VUOLE sembrare duro e all'apparenza lo è. Perché fraintenderlo è scavare in una psicologia che non lo contraddistingue neppure più di tanto? Lasciamolo fare... fatto sta che se lui avrebbe dato più spazio anche alla sua psicologia e quindi avrebbe dato l'impressione di essere stato meno arrogante io l'avrei probabilmente votato.

            Ma è andata così. Se mi metti a confronto il buono al 100% e il cattivo al 80% io preferisco andare certo, senza incertezze: ribadisco il voto per Goku.

            Ma poiché tu porti in firma e in avatar un'immagine di Veggie (e anche nel nickname...) anche discutendone non cambieresti mai opinione. Inutile parlare.

            Comment


            • per me come potenza sono uguali, ma goku sa fare molto di più
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                Marco Ssj4 guarda anke io sono un fan di GOku e anke PER ME é meglio lui di Vegeta...però bisogna ripettare le opinioni altrui...poi nel sondaggio ce scritto chi predferite...perché in quando ad avere il vero carattere da saiyan ammetto tranquillamente che Vegeta lo é molto di più di Goku....ma con questo non voglio dire che non devi dire che Goku é più forte....ma é un tuo parere...che é uguale al mio ma é diverso per qqc....cmq stiamo a 6 votanti ( o come si dice) da Vegeta...e....W GOKU!!!!
                hai pienamente ragine sul fatto k ognuno deve rispettare le opinioni altrui,però nel mmomento in cui mi si vengono a dire certe cose...... mi inca.... e poi inizio a fare a modo mio....cmq w goku
                sigpic

                Comment


                • goku sempre sempre e sempre il migliore!!! di forza sn pari ma goku e piu simpatico
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                    goku sempre sempre e sempre il migliore!!! di forza sn pari ma goku e piu simpatico
                    quoto pienamente...... w goku
                    sigpic

                    Comment


                    • Se io giudico la sola apparenza e tu no, non puoi venirmi a dare queste risposte.
                      Mi pare che sia proprio tu quello che sta cercando di far rispettare le opinioni altrui, perché diventare incoerenti?
                      Non è incoerenza, rispetto la tua opinione, ma ho espresso quello che penso a riguardo. Per me giudicare dalla sola apparenza è stupido e non obiettivo

                      Ritornando al discorso principale, Vegeta VUOLE basarsi sull'apparenza, è il suo carattere. VUOLE sembrare duro e all'apparenza lo è. Perché fraintenderlo è scavare in una psicologia che non lo contraddistingue neppure più di tanto? Lasciamolo fare... fatto sta che se lui avrebbe dato più spazio anche alla sua psicologia e quindi avrebbe dato l'impressione di essere stato meno arrogante io l'avrei probabilmente votato.
                      Che c'entra? Se lui vuole basarsi sull'apparenza, non vuol dire che non si debba andare a fondo nella sua psicologia

                      Ma poiché tu porti in firma e in avatar un'immagine di Veggie (e anche nel nickname...) anche discutendone non cambieresti mai opinione. Inutile parlare.
                      Non cambio opinione perchè sono convinto di essere nel giusto, stessa cosa vale per te, immagino. E parlare in maniera costruttiva, così come si sta facendo fra noi due, non è mai inutile. Ribadisco ancora una volta che io non parlo per far cambiare le opinioni agli altri, ma per "sostenere", diciamo, quello che penso
                      sigpic

                      Comment


                      • come fate a dire che di forza sono pari?
                        goku è stato sempre superiore e a vegeta no gli è mai andato giu
                        Last edited by Dragonflatxx; 19 September 2006, 17:12.

                        Comment


                        • GOKU is the BEST! 4ever
                          Grande Cocomero Team

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            come fate a dire che di forza sono pari?
                            goku è stato sempre superiore e a vegeta no gli è mai andato giu
                            Non è vero. Nella saga degli Androids, lui è più forte di Goku. E non sto a dire che era più forte perché Goku era malato, era più forte anche di Goku guarito. Quindi, non è vero che Goku sia sempre stato superiore a Vegeta...

                            Se non credi, basta vedere tutti i siti che parlano dei livelli di forza, incluso DBArena... e vedi.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              come fate a dire che di forza sono pari?
                              goku è stato sempre superiore e a vegeta no gli è mai andato giu
                              quoto quoto
                              [B][COLOR="Red"]SeGnA..SuBiScE iL FaLLo..E anDrà In LunEttA Cn Il TiRo LiBeRo S-S-SuPPlEmEntARe..!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da _LyNN_14_ Visualizza Messaggio
                                quoto quoto
                                Beh ovviamente non hai letto il mio post... Voi veramente non seguite i livelli di forza, vero?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X