bella
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)
Collapse
X
-
Stupendo lavoro Giosu, spero di avere il piacere di leggere altri tuoi lavori in futuro, sei riuscito a catturare i personaggi , seppur ironicamente, in modo esemplare e la lettura è stata un gran spasso. Continua cosìsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Stupendaaaaaa !Peccato davvero che sia finita!Aspetto con ansia altri lavori simili!Se non l'avessero trasmesso(tralaltro in inutili puntate anche troppo smielose)sarebbe stato spassoso se avessi scritto anche il matrimonio di Goku .sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Grazie mille a tutti!!
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioStupendaaaaaa !Peccato davvero che sia finita!Aspetto con ansia altri lavori simili!Se non l'avessero trasmesso(tralaltro in inutili puntate anche troppo smielose)sarebbe stato spassoso se avessi scritto anche il matrimonio di Goku .
Comunque state sicuri che se mi verrà qualche idea carina e la metterò decentemente nero su bianco, ve la farò leggere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioFIKATA!!!
Troppo bella Virus!
Comment
-
Saranno secoli k gli ripeto d mandarla Giosu svegliaaaaa!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
nn c sn parole...... solo MAGNIFICAMENTE MAGNIFICAVegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
me la sono letta tutta ora la storia...bella complimenti....
ah cmq su un sito di dragon ball lessi ke il matrimonio di vegeta e bulma non è stato festeggiato poi...hanno fatto una cosa molto semplice....ma alla fine vegeta diventa buono....è colpa di babidy se poi ritorna cattivo!!!!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
Comment