Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    bella
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

    Comment


    • #92
      ho letto tutti i capitoli, bellissimissima, BRAVO!
      forse i migliori sono i primi e la frase finale, AHAHAH.
      ancora complimenti.
      Last edited by mm6; 01 October 2006, 03:23.
      sigpic

      Comment


      • #93
        meravigliosa
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

        Comment


        • #94
          Stupendo lavoro Giosu, spero di avere il piacere di leggere altri tuoi lavori in futuro, sei riuscito a catturare i personaggi , seppur ironicamente, in modo esemplare e la lettura è stata un gran spasso. Continua così
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #95
            Stupendaaaaaa !Peccato davvero che sia finita!Aspetto con ansia altri lavori simili!Se non l'avessero trasmesso(tralaltro in inutili puntate anche troppo smielose)sarebbe stato spassoso se avessi scritto anche il matrimonio di Goku .
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

            Comment


            • #96
              Grazie mille a tutti!!

              Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
              Stupendaaaaaa !Peccato davvero che sia finita!Aspetto con ansia altri lavori simili!Se non l'avessero trasmesso(tralaltro in inutili puntate anche troppo smielose)sarebbe stato spassoso se avessi scritto anche il matrimonio di Goku .
              Eh sì, ma purtroppo la TOEI ha già raccontato come si è svolto il matrimonio di Goku (e fra l'altro non erano invitati nemmeno i suoi amici, poverini!)... uffa, 'sta TOEI mi toglie il divertimento!

              Comunque state sicuri che se mi verrà qualche idea carina e la metterò decentemente nero su bianco, ve la farò leggere.

              Comment


              • #97
                FIKATA!!!

                Troppo bella Virus!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  FIKATA!!!

                  Troppo bella Virus!
                  Grazie mille!! Non so veramente che pensare con tutti 'sti commenti.

                  Comment


                  • #99
                    Sta storia è da pazzi!! Mi hai fatta morire...!
                    Grandissimo e ancora complimenti!!! Fattela pubblicare tra le fanfic sul sito... questa "perla" va conservata!! Capito??
                    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                    Comment


                    • Saranno secoli k gli ripeto d mandarla Giosu svegliaaaaa!!!!
                      sigpic

                      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                      Comment


                      • Ragazze, altro che sveglia! Qua sto crollando dal sonno. Se domani mi ricordo, la mando via e-mail al Grande Gogeta assieme a un disegno (che con la fanfic non c'entra niente). Grazie del supporto morale, fanciulle!!

                        Comment


                        • ....beh, veramente una figata...ho riso parecchio anche io...specialmente con le battute su mondo marcio, che personalmente detesto....!!!belle fiction veramente!!!!
                          sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

                          Comment


                          • nn c sn parole...... solo MAGNIFICAMENTE MAGNIFICA
                            Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                            Comment


                            • me la sono letta tutta ora la storia...bella complimenti....
                              ah cmq su un sito di dragon ball lessi ke il matrimonio di vegeta e bulma non è stato festeggiato poi...hanno fatto una cosa molto semplice....ma alla fine vegeta diventa buono....è colpa di babidy se poi ritorna cattivo!!!!!
                              *Darkest Dream*sigpic

                              Comment


                              • (loL Chichi è incinta del mio goten!!!!!!)
                                *Darkest Dream*sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X