Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Freezer: Li dia a me. Mi chiedo se la sua carne sia saporita....

    Comunque... conosce Vegeta???

    Devo ancora dare una bella lezione a quel traditore inetto!
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      Freezer: Li dia a me. Mi chiedo se la sua carne sia saporita....

      Comunque... conosce Vegeta???

      Devo ancora dare una bella lezione a quel traditore inetto!
      Mrs. Brief:

      Ah... ma allora vuoi la carne? Perché non mi hai detto prima, dammi un secondo che la metto nel barbecue subito. Ma a te come ti piace? Cotta bene oppure no? Poco o molto sale?

      E si, certo che lo conosco, quel bel ragazzone vive qua da noi, infatti è pure il padre dei miei nipotini!
      sigpic

      Comment


      • Freezer: Hahah, in tal caso guidami da lui, voglio strapparti la testa davanti ai suoi occhi, visto che sei sua parente.

        Per la carne, ci penso poi io a cuocerla...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          Freezer: Hahah, in tal caso guidami da lui, voglio strapparti la testa davanti ai suoi occhi, visto che sei sua parente.

          Per la carne, ci penso poi io a cuocerla...
          Mrs. Brief

          Mi dispiace, signore Frigo, ma infatti non sono riuscita a trovare quel bel ragazzetto da nessuna parte... forse si sta allenando fuori, ma sono sicura che prima o poi tornerà...

          Ma strappare la testa, che è, una nuova danza? Che bello!
          sigpic

          Comment


          • fermo frezer, nn distruggerai la terr... gwwrrh... ehm... qualcuno ha un senzu o un panino?
            http://valenth.com/feed/218491
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
              fermo frezer, nn distruggerai la terr... gwwrrh... ehm... qualcuno ha un senzu o un panino?
              Mrs. Brief:

              Goku!!! Sei tornato, che bello! Sei ancora in tempo per il te con biscotti... ecco, prendi un po, il simpatico signore con le 3 dita nel piede vuole pure fare il barbecue! Poi mi deve insegnare una nuova danza che si chiama "strappare la testa", non vedo l'ora!
              sigpic

              Comment


              • salve sono nappa...dopo essere stato battuto da goku sn diventato buono e sn diventato ssj
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • goku: grazie mrs brief del the e dei biscotti, ora sono a posto... ah, a proposito lo sa che bulma a tr*****e e una bomba!!!(nn ditelo a vegeta...)
                  Last edited by goten_ssj95; 06 October 2006, 14:38.
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                    goku: grazie dr brief del the e dei biscotti, ora sono a posto... ah, a proposito lo sa che bulma a tr*****e e una bomba!!!(nn ditelo a vegeta...)
                    Prenditi quanti biscotti ne vuoi, Goku, lo sai che sei a casa tua...

                    non ho capito quello che hai detto di mia figlia, comunque se vuoi parlare con Vegeta, devi aspettare perché non l'ho trovato da nessuna parte... che peccato, ci sono tanti amici suoi e lui se ne va cosi... manco i biscotti ha mangiato...
                    sigpic

                    Comment


                    • urrca si e fatto tardi... devo andare a cercare vegeta ... torno tra un oretta e mezza
                      http://valenth.com/feed/218491
                      sigpic

                      Comment


                      • Baba : Buongirono a tutti cari ragazzi...come state???
                        io ho passato una bellissima nottata insieme al mio Gunew...ci siamo divertiti tantissimo..mi sa ke si è innamorato di me quel "santo" ragazzo!!!!!!!
                        Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                        Comment


                        • Goten: ma come??? io entro e papà esce!!!!!!...cmq Baba mi fa piacere x te!!!....tu è Ginew siete una bellissima coppia......(ecco e mo so davvero l'uniko single sfigato)
                          *Darkest Dream*sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                            Goten: ma come??? io entro e papà esce!!!!!!...cmq Baba mi fa piacere x te!!!....tu è Ginew siete una bellissima coppia......(ecco e mo so davvero l'uniko single sfigato)
                            Mrs. Brief:

                            Ah che bello, le coppie, che romantico... AHhh Goten, non ti preoccupare, dai, prendi anche te un biscottino. Tuo papà tornerà subito...

                            Qualcuno vuole un po d'aranciata?
                            sigpic

                            Comment


                            • Trunks è un genio ma Pan è stupida come uno di mia conoscenza (ioio)
                              C 18 the best

                              Comment


                              • pure stelix20 è stupido uguale a pan

                                Comment

                                Working...
                                X