Karin : è sempre bello coltivare senzu in una valleverde!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza MessaggioVegeta:Ma k sta succedendo qua?c'è da combattere?dov'è kakarot?maledetto dobbiamo ancora finire il nostro incontro!!!!!!!!!(+ o - da un secolo e 3/4)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza MessaggioVegeta:Ma k sta succedendo qua?c'è da combattere?dov'è kakarot?maledetto dobbiamo ancora finire il nostro incontro!!!!!!!!!(+ o - da un secolo e 3/4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggioper partecipare e avere un personaggio assegnato vai nel topic in forum libero "GDR Dragon Ball" e ti verrà dato un pg... non si può usare chi si vuole
Comunque fine OT, sto preparando il nostro prossimo eventosigpic
Comment
-
Allora, ragazzi, qui è MissB che parla, io adesso sarò pure la narratrice... ecco che per fare questo gioco un pò più divertente, io e Final Goku abbiamo deciso di farvi delle domande ogni giorno. Queste domande saranno, ovviamente, il topico del giorno. Allora, ci sono soltanto due regole:
1) Quando rispondete alla domanda, dovete QUOTARE la domanda... cosi si capisce meglio
2) Potete commentare le domande degli altri, e i commenti degli altri... ma si prega di quotare anche quelli, cosi gli altri utenti sanno con chi state parlando e di cosa state parlando.
Capito? Allora... cominiciamo!
La prima domanda é:
Qual'è stata la frase che ti hanno detto che ti ha colpito di più?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
Qual'è stata la frase che ti hanno detto che ti ha colpito di più?
vuoi sposarmi? (da vegeta)....XD
p.s. ciao mamma XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioBulma (ke sfiga XD)
vuoi sposarmi? (da vegeta)....XD
p.s. ciao mamma XD
Ciao, figliola mia!! Ma come stai? Hai visto quanti ospiti carini abbiamo oggi!
Parlando di carino... ma quando ha chiesto Vegeta di sposarti? Non mi ricordo... non puoi nascondere queste cose di tua mamma...
A proposito, dove sta quel bel pezzo di ragazzo? Non si è visto ancora...
Ah si si, la frase... hmm... *pensa*
*pensa*
*pensa*
*pensa*
*pensa*
*comincia ad uscire il fumo dalle orecchie di tanto pensare*
Allora... mi sa che la frase che mi ha colpita di più è stata:
"No, è finita la torta al cioccolato, signora"
Si si, è stata quella... credo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioLa prima domanda é:
"KAMEHAMEHA!!!!" uhm... anche se forse non è stata proprio "la frase" a colpirmi'^^
Comment
-
Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio*sprofonda nella sedia* scusa dott.brief ma che strana sedia ma che cia messo dentro Scusatemi ma La casa Di Goku E calma perora ?
[Scusatemi per L' OT: SpikeAlex hai finito di studià?]
gohan: "oh, ho finito di studiare u.u"
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
ç_________ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioGoten: hee giustamente entro io e uscite voi...ke sfigasigpic
Comment
Comment