Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
    Goten: qual'è la frase ke mi ha colpito di +??? ma riguardo cosa???
    Narratrice: Allora, Goten... non importa riguardo cosa... nella tua vita, quale frase che ti hanno detto che ti ha colpito di più?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
      Allora, ragazzi, qui è MissB che parla, io adesso sarò pure la narratrice... ecco che per fare questo gioco un pò più divertente, io e Final Goku abbiamo deciso di farvi delle domande ogni giorno. Queste domande saranno, ovviamente, il topico del giorno. Allora, ci sono soltanto due regole:

1) Quando rispondete alla domanda, dovete QUOTARE la domanda... cosi si capisce meglio
      2) Potete commentare le domande degli altri, e i commenti degli altri... ma si prega di quotare anche quelli, cosi gli altri utenti sanno con chi state parlando e di cosa state parlando.

Capito? Allora... cominiciamo!

La prima domanda é:

Qual'è stata la frase che ti hanno detto che ti ha colpito di più?
      Chichi: guai a te se diventi come tuo padre!!!!!!!!!
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

• (in questo senso????scusa narratrice io nn ho capito se dobbiamo rispondere la domanda impersonando il personaggio o invece è proprio diretta a noi)
        Last edited by Kiby_90; 06 October 2006, 23:25.
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Qual'è stata la frase che ti hanno detto che ti ha colpito di più?
          Freezer:

Ginew!!! Ti ho assegnato 2 missioni e ancora non le hai compiute!

La mia pazienza ha un limite e dovrò prendere provvedimenti se non ti impegni! Da quando hai quel nuovo corpo sei meno servizievole....

Ma che diavolo sono queste pallottole? Ma tu guarda, uno no può schiacciare un pisolino che ti sparano addosso...

E ancora non si vedono ne Cooler ne Vegeta, sono impaziente di staccare la testa ad una certa persona petulante...

Che frase mi ha colpito di più? Quel nanerottolo che ha urlato: Gokuuuu! poco prima che lo facessi saltare in aria, è stato così divertente ! Ahahahaahahhahaha
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Bulma

<< Mamma, in realt&#224; il mio veggie me l'ha detto in segreto e non l'ha voluto far sapere neanche al narratore XD... cmq dov'&#232; quel disgraziato di mio marito??? >>

uff mi viene male a fare la femmina...XD
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• scusate l'ot, ma io ho detto il numero sul forum libero...cm faccio a capire chi sono?
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• ti devono rispondere
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Bra:
                  Vegeta... anzi Bulma
                  mi porti a fare Shopping?

XD
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• goku:frezer fatti vedere aaaarrrrrrrgggggggggggggg

combatti!!!!!!!!!!!!
                    http://valenth.com/feed/218491
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                      goku:frezer fatti vedere aaaarrrrrrrgggggggggggggg

combatti!!!!!!!!!!!!
                      Freezer: Ma Goku, non ricordi, ora siamo amici, forza, vieni con me, ho del buon cibo sulla mia astronave....
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• gokuk...
                        http://valenth.com/feed/218491
                        sigpic

Comment

• Goten: pap&#224;&#224; posso venire cn te????
                          *Darkest Dream*sigpic

Comment

• ( speriamo ke al prossimo sorteggio mi esca di nuovo goten...)
                            *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crlin:
                              "ciao a tt cm butta?"
                              X DREAM i migliori

Comment

• Kaioshin il supremo:
                                i vostri contorti discorsi mi hanno fatto venir un mal di testa...anke se non ho sentito niente
                                sigpic

Comment

Working...
                                X