Originariamente Scritto da Kiby_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioAllora, ragazzi, qui è MissB che parla, io adesso sarò pure la narratrice... ecco che per fare questo gioco un pò più divertente, io e Final Goku abbiamo deciso di farvi delle domande ogni giorno. Queste domande saranno, ovviamente, il topico del giorno. Allora, ci sono soltanto due regole:
1) Quando rispondete alla domanda, dovete QUOTARE la domanda... cosi si capisce meglio
2) Potete commentare le domande degli altri, e i commenti degli altri... ma si prega di quotare anche quelli, cosi gli altri utenti sanno con chi state parlando e di cosa state parlando.
Capito? Allora... cominiciamo!
La prima domanda é:
Qual'è stata la frase che ti hanno detto che ti ha colpito di più?*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioQual'è stata la frase che ti hanno detto che ti ha colpito di più?
Ginew!!! Ti ho assegnato 2 missioni e ancora non le hai compiute!
La mia pazienza ha un limite e dovrò prendere provvedimenti se non ti impegni! Da quando hai quel nuovo corpo sei meno servizievole....
Ma che diavolo sono queste pallottole? Ma tu guarda, uno no può schiacciare un pisolino che ti sparano addosso...
E ancora non si vedono ne Cooler ne Vegeta, sono impaziente di staccare la testa ad una certa persona petulante...
Che frase mi ha colpito di più? Quel nanerottolo che ha urlato: Gokuuuu! poco prima che lo facessi saltare in aria, è stato così divertente ! Ahahahaahahhahahasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Bulma
<< Mamma, in realtà il mio veggie me l'ha detto in segreto e non l'ha voluto far sapere neanche al narratore XD... cmq dov'è quel disgraziato di mio marito??? >>
uff mi viene male a fare la femmina...XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ti devono rispondereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiogoku:frezer fatti vedere aaaarrrrrrrgggggggggggggg
combatti!!!!!!!!!!!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment