Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C18
    Jaozi,nn ucciderlo!Ricorda k sono dentro di lui!!!!!

    Comment


    • Mister Brief Viene con me a casa di Goku cosi proviamo lo stereo che non so come fare a funzionarlo
      http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

      Comment


      • dottor brief: scusa cara, ma ho portato i fiori sulla tomba di scracth (pace all'anima sua), ma cos'è successo durante la mia assenza?
        Mrs. Brief:

        Ahh, tesoro, come va scratch? Hai portato i miei saluti?

        E niente, sono arrivati più invitati, e adesso stanno parlando di queste sfere... mah, non riesco a capire di cosa si tratta...


        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        io sto a casa del nonno di goku.....dov'è la sfera?
        Narratrice: Sei freddino, però meno freddo di Freezer (beh, chi direbbe!!)... ma tu che personaggio sei, se non mettete il nome, come faccio a tenermi conto?
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
          Goten: comeeeeeeeee??? mio fratello????..he si vabbè..pero dobbiamo invebtarci una scusa: diciamo ke io sono vittima di una maledizione e sono diventato cattivo...e lo ammazzo..ammazzo anke a papà se vuoiii...(eheh mi sa ke ho preso da nonno bardack)........PORTAMI IN VITAAAAAAAA!!!!
          Freezer: "Bene, dunque permetterò agli altri di trovare le 7 sfere e di riportarti in vita, in cambio tu sarai mio servitore" [Freezer pensa: "Ahahahahah, ottengo un servitore senza fare nulla, come sono diabolicamente astuto! "]

          Bene, ora vado a farmi un bel pisolino, al ritorno Cell avrà distrutto Goku, Goten sarà di nuovo in vita (e mio devoto servitore) e Cooler mi porterà i suoi giocatolli.... Ahahahahhaha
          Last edited by Prince GAS Vegeta; 07 October 2006, 18:41.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • jaooziiii uccidimi
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • Narratrice: Ma ragazzi, siete sicuri che non volete prima trovare I RADAR... e formarvi in gruppi?

              Avete fino al 14 per trovare le sfere... haha... se no, solo dopo il prossimo sorteggio di personaggi
              sigpic

              Comment


              • C-17: Basta Cell! Starai sulla terra per punizione!
                http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                Comment


                • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                  jaooziiii uccidimi
                  Freezer: "Gentilmente prima uccidi Son Goku e poi suicidati o fatti uccidere da Jaozi, grazie. E ora al mio pisolino"
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    jaooziiii uccidimi
                    C18:Eccomi quà Cell!Sono uscita dalla tua Coda!!!HAHAH!Ora.....KIENZAAAAAAANNNNNNNNNNNNNN... ..VAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Narratrice: Ma ragazzi, siete sicuri che non volete prima trovare I RADAR... e formarvi in gruppi?

                      Avete fino al 14 per trovare le sfere... haha... se no, solo dopo il prossimo sorteggio di personaggi
                      perfect cellddio non sentite una voce che rimbommba?sarà il divino?vabbè mi uccido da solo...
                      dopo alcuni istanti...
                      super perfect cell:AAAA ora la mia trasformzione è comleta
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • jaOZI:
                        cell ora mi trasformo:
                        ahhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        super terrestre!
                        attack!
                        boooooooooooooooooooooom
                        sei morto
                        +game over

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          Freezer: "Gentilmente prima uccidi Son Goku e poi suicidati o fatti uccidere da Jaozi, grazie. E ora al mio pisolino"
                          super perfect cell:leggi sopra e capirai il mio piano quale era
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • *spakka la porta della casa di goku* Ciao Chichi come va? *entra tt fresko* Goku e sveglio? Posso Provare lo stereo che non Funziona da me
                            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                              super perfect cell:leggi sopra e capirai il mio piano quale era
                              Freezer: "Io sto dormendo..." [PS.:Ottima idea ]
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • Goten: FREZEER MA MUOVITI PEROOOO...re kaiho tra un po mi immobilizzerà di nuovo....questo fa skifooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
                                dai sveltooooo!!!!!!!..
                                *Darkest Dream*sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X