Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sto a casa del nonno di goku.....dov'è la sfera?
Narratrice: Sei freddino, però meno freddo di Freezer (beh, chi direbbe!!)... ma tu che personaggio sei, se non mettete il nome, come faccio a tenermi conto?
Goten: comeeeeeeeee??? mio fratello????..he si vabbè..pero dobbiamo invebtarci una scusa: diciamo ke io sono vittima di una maledizione e sono diventato cattivo...e lo ammazzo..ammazzo anke a papà se vuoiii...(eheh mi sa ke ho preso da nonno bardack)........PORTAMI IN VITAAAAAAAA!!!!
Freezer: "Bene, dunque permetterò agli altri di trovare le 7 sfere e di riportarti in vita, in cambio tu sarai mio servitore" [Freezer pensa: "Ahahahahah, ottengo un servitore senza fare nulla, come sono diabolicamente astuto! "]
Bene, ora vado a farmi un bel pisolino, al ritorno Cell avrà distrutto Goku, Goten sarà di nuovo in vita (e mio devoto servitore) e Cooler mi porterà i suoi giocatolli.... Ahahahahhaha
Narratrice: Ma ragazzi, siete sicuri che non volete prima trovare I RADAR... e formarvi in gruppi?
Avete fino al 14 per trovare le sfere... haha... se no, solo dopo il prossimo sorteggio di personaggi
perfect cellddio non sentite una voce che rimbommba?sarà il divino?vabbè mi uccido da solo...
dopo alcuni istanti...
super perfect cell:AAAA ora la mia trasformzione è comleta
jaOZI:
cell ora mi trasformo:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
super terrestre!
attack!
boooooooooooooooooooooom
sei morto
+game over
Goten: FREZEER MA MUOVITI PEROOOO...re kaiho tra un po mi immobilizzerà di nuovo....questo fa skifooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
dai sveltooooo!!!!!!!..
Comment