Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vIDEL SE TU DAI UN SENZU A GOKU IO LO RIDUCO DI NUOVO A UNO STRACCIO COM'è Mò
    Broly vi sterminerà tutti
    :itschy:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
      vegeta sta kadendo nello spazio ormai in fin di vita ma girando la testa indietro punta lo sguardo su una luno di una glassia poko lontana questo provaka in lui una mutazione trasformandosi in un nuovo sayan (nn si sa di ke livello si tratti)ormai potentissimo vegeta si lancia kn ferocia kontro goku e gli sferra un pugno ma proprio quando la sua mano entra in kontatto kon il kolpo di goku fa partire un big bang x10 ke trapassa goku e poi nn kontento gliene spara un altro in faccia
      Mamma mia in confronto l'incontro fra me e Cell è una partita a scopa...
      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

      Comment


      • leggi sopra pikkolo
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

        Comment


        • Originariamente Scritto da SergioN@poli Visualizza Messaggio
          vIDEL SE TU DAI UN SENZU A GOKU IO LO RIDUCO DI NUOVO A UNO STRACCIO COM'è Mò
          Guarda che io volevo darlo al mio papino, non a goku!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • La potenza del nuovo stadio di ssj di vegeta è incredibile
            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

            Comment


            • u scusami in fondo nn ho niente contro vegeta quindi se vuoi puoi
              MA BROLY NN PERMETTERà MAI CHE KAKAROT VINCA!!!
              KAKAROOOOOOOT MORIRAIIIIIIIIIIII
              Broly vi sterminerà tutti
              :itschy:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                vegeta sta kadendo nello spazio ormai in fin di vita ma girando la testa indietro punta lo sguardo su una luno di una glassia poko lontana questo provaka in lui una mutazione trasformandosi in un nuovo sayan (nn si sa di ke livello si tratti)ormai potentissimo vegeta si lancia kn ferocia kontro goku e gli sferra un pugno ma proprio quando la sua mano entra in kontatto kon il kolpo di goku fa partire un big bang x10 ke trapassa goku e poi nn kontento gliene spara un altro in faccia
                Goku, ormai alle corde, evita per un pelo il colpo di Vegeta alla faccia e, cadendo in fin di vita, anche lui guarda la Luna stessa di Vegeta e si trasforma nello stesso sayan di Vegeta e parte all'attacco, lo scontro è alla pari; alla fine Goku torna al suo stadio normale e dice "sei veramente migliorato Vegeta, una volta ti avrei sconfitto con un dito, ma adesso è diverso, siamo pari e il nostro scontro potrebbe portare alla distruzione della Terra e per cui delle sfere del drago, per questo: MI ARRENDO hai vinto tu; sarò felice di misurarmi di nuovo con te quando avrò raggiunto il ssj6: queste sono le mie ultime parole" detto così, Goku torna sulla Terra con un sorriso sulle labbra.
                Last edited by re kaioh 24; 08 November 2006, 16:36.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Per te kakaroth nn finisce qui!!! TI UCCIDERò IO
                  Broly vi sterminerà tutti
                  :itschy:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Goku, ormai alle corde, evita per un pelo il colpo di Vegeta alla faccia e, cadendo in fin di vita, anche lui guarda la Luna stessa di Vegetae si trasforma nello stesso sayan di Vegeta e parte all'attacco, lo scontro è alla pari; alla fine Goku torna al suo stadio normale e dice "sei veramente migliorato Vegeta, una volta ti avrei sconfitto con un dito, ma adesso è diverso, siamo pari e il nostro scontro potrebbe portare alla distruzione della Terra e per cui delle sfere del drago, per cui; MI ARRENDO hai vinto tu; sarò felice di misurarmi di nuovo con te quando avrò raggiunto il ssj6" detto così, Goku torna sulla Terra con un sorriso sulle labbra.
                    Mph
                    tipico di goku
                    ehia spetta teletrasporta anche noi sulla terra, io devo far rinascere namecc con le sfere del drago
                    ok ho filmato tutto, grande incontro
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • bravo papi! Però anche Goku è una potenza no? Dai concludete con un pareggio... Ke onore c'è a vincere se l'avversario si ritira?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • vegeta si kalma torna quello di sempre e fa un okkiolino a goku e poi parte per kissa dove....
                        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                        Comment


                        • L'onore Di Una Vittoria Nn è Niente Paragonato Alla Morte Dell'avversario
                          Broly vi sterminerà tutti
                          :itschy:

                          Comment


                          • resuscitateci tutti!!!vojo tornare bello cm prima

                            Comment


                            • Lo spietato broly sparisce nello spazio creando un vortice dietro il suo cammino
                              Broly vi sterminerà tutti
                              :itschy:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                                resuscitateci tutti!!!vojo tornare bello cm prima
                                dai goku portaci sulla terra
                                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                                Comment

                                Working...
                                X