Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma guarda ke ti è rimasta solo la testa....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
      ma fortunatamente riesco a schivare...
      penso: qui sta andando troppo per le lunghe...devo agire d'astuzia...

      hey c-16 guarda, quell'auto sta per investire un passerotto... (c-16 si gira e nel frattempo con uno slancio vado verso di lui e stavolta la testa gliela stacco davvero) mentre con un onda dei cyborg gli disintegro il corpo così nn può rigenerarsi
      (ma non è il modo di combattere!lo distruggi con 1000 colpi senza neanche dare a lui la possibilità di rispondere!)

      Comment


      • ma devo postare una reazione e poi io dei passerotti me ne infiskio sono cambiato anche perchè i cip sono diversi
        king vegeta ha ragione
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
          ma devo postare una reazione e poi io dei passerotti me ne infiskio sono cambiato anche perchè i cip sono diversi
          (infatti...le reazione dell'avversario non puoi mica inventartele tu..)
          (poi quando uno dice che sta pensando,vuol dire che sta pensando..il msg non arriva certo agli avversari...)
          Last edited by Vegeta85; 09 November 2006, 00:07.

          Comment


          • giusto quindi mossa non valida uffa! così andiamo per le lunghe continuiamo domani
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • va bene, siccome devo andare facciamo una cosa....voi due mi sembra ke andate abbatanza d'accordo quindi trovatevi un altro e fate una squadra da tre. io sono già in squadra con Kid Bu e Cell....ci vediamo qui domani alle 21.30. sarà uno scontro epocale...3 contro 3.

              PS: kid bu e cell, nn abbandonatemi, venite ad aiutarmi o sarò da solo contro tre

              Comment


              • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                va bene, siccome devo andare facciamo una cosa....voi due mi sembra ke andate abbatanza d'accordo quindi trovatevi un altro e fate una squadra da tre. io sono già in squadra con Kid Bu e Cell....ci vediamo qui domani alle 21.30. sarà uno scontro epocale...3 contro 3.

                PS: kid bu e cell, nn abbandonatemi, venite ad aiutarmi o sarò da solo contro tre
                punrtroppo alle 21 e 30 non garantisco di esserci..se facessimo nel pomeriggiO?
                sicuramente mio figlio Vegeta sarà il terzo!non può mancare!

                Comment


                • bè io ci sto deve vedere il grande king vegeta ma il terzo?ah ha proposito se domani non c'è uno di noi non si comincia o almeno io rimango ferma
                  ma io posso solo dopo le 6 sai ho i compiti
                  potrei chiedere a re kaio24 magari lui ci aiuta!
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • io su internet ci vengo dalle 20.30/21.00 in poi...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                      io su internet ci vengo dalle 20.30/21.00 in poi...
                      beh...diciamo che per il momento la dat non è importante..tanto mi pare che tutti e tre ci colleghiamo abbastanza regolarmente...diciamo che non sarà certo difficile ritrovarsi così per caso come oggi...gli alleati non dovessero essere quelli appena elencati li possiamo trovare al momento,anche a combattimento inziato...ovvio che però noi tre dobbiam esserci per forza...
                      Last edited by Vegeta85; 09 November 2006, 00:13.

                      Comment


                      • è un problemino!
                        si in effetti facciamo una cosa appena saremo collegati tutti cioe noi sei inizieremo
                        com io informo rekaio24
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • ok allora domani sera ki c'è c'è e ki nn c'è nn c'è....ciao (perdenti)

                          Comment


                          • ciauz(anche tu)
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                              ciauz(anche tu)
                              (ciao) Io sono il più forte,ricordatelo sempre!!!!!!!!!sono il padre del grande vegeta!!!!1

                              Comment


                              • io dicevo a c17! non te la prendere!!!
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X