Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Devi rispondere a questo:

Cell(ormaisiamo Tutti E Due Stremati,finiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Ecco rispondo no e faccio quello che ho fatto prima
    ma aggiungo anche una bella onda distruttiva verso la tribuna dei cell junior
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
      Ecco rispondo no e afccioq uello che ho fatto prima
      adesso rispondi a questo:

Cellmi Rigenero,tanto Ho Le Sue Cellulòe,qualunque Mossa Mi Faccia Io Gliela Copia)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• junior nn sembra x nnte intenzionato ad accettare la resa propostagli da cell

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          adesso rispondi a questo:

Cellmi Rigenero,tanto Ho Le Sue Cellulòe,qualunque Mossa Mi Faccia Io Gliela Copia)
          Ok allora piccolo sempre gigante prende cell e lo sbatte da un muro a l'altro e poi gli sapra una mega sfera di energia che gli lascia solo la testa intatta con cui piccolo gioca a pallavolo con pan (ma perde venti a zero)

Comment

• ragazzi non vedo più il grande mago piccolo deve aver abbandonato il forum!!!!

ah sei qui che fine avevi fatto?
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Cellnoooooooooooooo,i Miei Figli Ne Faro Altri Sette,andate Figli Miei,andate)
              ciaglia

Comment

Ok allora piccolo sempre gigante prende cell e lo sbatte da un muro a l'altro e poi gli sapra una mega sfera di energia che gli lascia solo la testa intatta con cui piccolo gioca a pallavolo con pan (ma perde venti a zero)
                Cell deve rispondere al post sopra di me
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                  ragazzi non vedo più il grande mago piccolo deve aver abbandonato il forum!!!!
                  Già è scappato a rigenerarsi con i suoi cell juniors...poco male. (Si avvia verso gli spogliatoi)

Comment

• Cellmentre Piccolo è Intento A Fargli Una Battuta A Pan Io Gli Lancio Un Lampo Finale Addosso)
                    ciaglia

Comment

• Cell(brutti Mona,sono Ancora Qua,mi Si Era Imballaton Il Computer)
                      ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                        Cellnoooooooooooooo,i Miei Figli Ne Faro Altri Sette,andate Figli Miei,andate)
                        (Si gira)
                        ah eccoti lucertola

dice ai namecciani di chiamare polunga e di desiderare che cell indossi un vestito da barbie e dopo colpisce cell con un calcio

Comment

• Cell:sono Quaaaaaaaaaaaaaaaa,o No,la Malattia Della Solitudineeeeeeeeeeeeeeeee
                          ciaglia

Comment

(Si gira)
                            ah eccoti lucertola

dice ai namecciani di chiamare polunga e di desiderare che cell indossi un vestito da barbie e dopo colpisce cell con un calcio
                            Cell rispondi al post qui sopra

Comment

• Cell:ma Mettilo Al Presentatore Questo Vestito,che Non Si Sente D Aun Pezzo Comunquei Miei Cell Junior Anno Provveduto Ai Tuoi Amici Namecciani
                              ciaglia

Comment

• Cellguhe He He Eh
                                ciaglia

Comment

Working...
                                X