Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma adesso come si respira? Aspettate ho delle tute spaziali prendetele (ne indossa una)
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

    Comment


    • e ora faccio ancora di più (aggiusta con una spazzola i capelli di zarbon)
      Broly vi sterminerà tutti
      :itschy:

      Comment


      • Vegeta sembra inkredulo kome avr fatto goku a salvarsi?! ma riesce a restare kalmo e skiva i kolpi di goku e gli lancia un big bang dritto nello stomako
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

        Comment


        • Originariamente Scritto da SergioN@poli Visualizza Messaggio
          e ora faccio ancora di più (aggiusta con una spazzola i capelli di zarbon)
          Ma tu sei Broly?
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

          Comment


          • Goku, per parare il colpo, è costretto a mettere le mani davanti all'onda e, un millimetro prima di essere colpito, la rispedisce indietro a Vegeta; dopodichè sparisce nel nulla.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • junior le tenevi in tasca le tute??vabbè facciamo ke tenevi delle capsule...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                junior le tenevi in tasca le tute??vabbè facciamo ke tenevi delle capsule...
                Le ho fregate a Bra insieme ai senzu
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment


                • vegeta kn una torsione inkredibile skiva il suo kolpo e si koncentra per trovare goku nello spazio profondo...poi gli vengono in mente tutte le persone ka ha appena ucciso (publiko etc) si arrabbia e skaglia un kolpo ke distrugge 3 o 4 pianeti
                  IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                  Comment


                  • nexuno sente + l'aura di goku ke è scomparso nel nulla
                    se nn dovesse scrivere nnte x 2 min avrebbe automaticamente perso

                    Comment


                    • l'ho rapito io!!!!!
                      Broly vi sterminerà tutti
                      :itschy:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                        vegeta kn una torsione inkredibile skiva il suo kolpo e si koncentra per trovare goku nello spazio profondo...poi gli vengono in mente tutte le persone ka ha appena ucciso (publiko etc) si arrabbia e skaglia un kolpo ke distrugge 3 o 4 pianeti
                        Wow che spettacolo nel filmino verrà fighissima qusta scena
                        Goku torna!
                        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                        Comment


                        • kakarot la pagheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          Broly vi sterminerà tutti
                          :itschy:

                          Comment


                          • Goku, per calmare Vegeta, è costretto a ricorrere alla Kamehameax10, che colpisce Vegeta alle spalle, balzandolo lontano per kilometri.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • vegeta và a finire addosso a broly che con un calcio lo scaglia di nuovo nel campo da battaglia
                              Broly vi sterminerà tutti
                              :itschy:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SergioN@poli Visualizza Messaggio
                                vegeta và a finire addosso a broly che con un calcio lo scaglia di nuovo nel campo da battaglia
                                Veramente non c'è più un campo di battaglia solo spazio profondo
                                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                                Comment

                                Working...
                                X