Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ricordati che il mio potere viene dalla bomba nucleare e se voglio bum!!!!! peggio della bomba su hiroshima disruggerei l'intera galassia!!!!! ah ecco siamo arrivati[c16 scende a terra sul suolo del deserto del sahara]
    p.s.guarda che nel GDR non importa che personaggio e di che sesso sei devi impersonarlo!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
      ricordati che il mio potere viene dalla bomba nucleare e se voglio bum!!!!! peggio della bomba su hiroshima disruggerei l'intera galassia!!!!! ah ecco siamo arrivati[c16 scende a terra sul suolo del deserto del sahara]
      il re atterra e comincia a sghignazzare...ah ah..
      ah ah...ma prego...a te la prima mossa..prima le signore..ah ah...

      Comment


      • allora bisogna aspettare bra dato che è lei l'arbitro
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
          allora bisogna aspettare bra dato che è lei l'arbitro
          (si figurati scherzo..ma veramente hai 12 anni??)
          ma lei non sa volare!
          vado a prenderla...

          Comment


          • dove sei Bra????

            Comment


            • (si perch&#232 allora ti aspetto ma fai in fretta che mi annoio!!!
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                (si perch&#232 allora ti aspetto ma fai in fretta che mi annoio!!!
                non la trovo...l'ho chiamata anche sul cel ma niente...(io ne ho 21...sai è curioso che una ragazza-ragazzina? sia già così inserita nel mondo dei forum e di internet..)
                Bra ma dove sei????

                Comment


                • va bè com iniziamo a divertirci lanciando attacchi in aria facendo tipo dei fuochi di artificio magari bra incuriosita dai fuochi crede che ci sia una svendita e viene ho aspetta ho un'idea scriviamo in aria con i nosri attacchi svendita magari viene
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                    va bè com iniziamo a divertirci lanciando attacchi in aria facendo tipo dei fuochi di artificio magari bra incuriosita dai fuochi crede che ci sia una svendita e viene ho aspetta ho un'idea scriviamo in aria con i nosri attacchi svendita magari viene
                    pensaci tu..io sono il re dei sayan..non posso abbassarmi a queste cose..(io alla tua età non avevo neanche il pc!!!!)

                    Comment


                    • hey re vegeta...guarda ki è tornato per aprirti il culo...
                      PS: anke come ssj nn riusciresti a battermi..nn ci riusciva neanke goku...figuriamoci un perdente come te

                      Comment


                      • ok[c16 lancia 25 ki blast rossi scrivendo s] allora facciamo una gara a chi lo scrive per primo?
                        p.s.io il computer l'ho avuto a 6 anni tu invece?
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Eccomi qua! Sono dovuta andare a laccarmi i capelli, qui nel sahara potrebberoscompigliarsi!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • allora iniziamo
                            c17 tu non interrompere lo scontro altrimenti ti faccio andare alla rottamazione!
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                              hey re vegeta...guarda ki è tornato per aprirti il culo...
                              PS: anke come ssj nn riusciresti a battermi..nn ci riusciva neanke goku...figuriamoci un perdente come te
                              due cyborg alla volta???la cosa comincia ad essere interessante..
                              povero cyborg..io sono il più anziano dei sayan ...ho esperienza da supe sayan invidiabile...padroneggio i miei poteri come nessun altro...

                              Comment


                              • c-16, lasciamelo...ho un conto in sospeso con lui....se vuoi te ne lascio un pezzetto...

                                Comment

                                Working...
                                X