Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wow nn me l'aspettavo che gohan morisse
    bellissimo il colpo finale,ma chi sarà il personaggio misterioso?(goku )
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Comment

• il più bell'episodio...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Se volete dopo che è finita la Fanfiction faccio uno Special su cosa è accaduto tra Vegeta e l'essere (non posso ancora dire il nome)
        Last edited by re kaioh 24; 01 December 2006, 17:52.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Se volete dopo che ho finito qua faccio uno special su cosa è successo tra Vegeta e l'essere tanto tempo fa.
          xkè nn hai intenzione d dirlo nella fanfic?
          Last edited by Majin_Matt; 01 December 2006, 18:08.
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            xkè nn hai intenzione d dirlo nella fanfic?
            ot rispondi al mio mp! fine ot
            Viene detto; lo special lo vorrei fare per approfondire la questione, per dire cosa è successo anche prima del fatto, capito?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Mi è piaciuta più di tutte re kaioh, continua su questa strada!!!!!!!mi dispiace solo x gohan...cmq fra un po metto ener ripassato (sempre al vecchio post )!non vedo l'ora d sapere cosa succederà con l'arrivo del 'personaggio misterioso'...!
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Se volete dopo che è finita la Fanfiction faccio uno Special su cosa è accaduto tra Vegeta e l'essere (non posso ancora dire il nome)
                magari
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Comunque scrivete qui se volete lo special con la storia completa di ciò che è accaduto tra Vegeta e l'essere 8con eventi sia prima che dopo)

Comment

• bell'episodio...
                    nn vorrei fare la parte del pignolo, però ho 2 cose da dire:
                    1)negli ultimi due capitoli secondo me hai sbagliato a mettere i titoli, perchè hai anticipato due cose ke invece potevano costituire 2 bei colpi di scena (la trsformazione di gohan in ssj3 e la sua sconfitta)
                    2)nella tua fanfiction c'è un errore ricorrente: qnd i nostri si trasformano, i cattivi dicono "lo sapevo, nn sei cambiato x niente" oppure "sapevo ke bleffavi, ti si sono solo allungati i capelli"...ma perchè, nn lo sentono il livello di combattimento?

per il resto è davvero bella...

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                      bell'episodio...
                      nn vorrei fare la parte del pignolo, però ho 2 cose da dire:
                      1)negli ultimi due capitoli secondo me hai sbagliato a mettere i titoli, perchè hai anticipato due cose ke invece potevano costituire 2 bei colpi di scena (la trsformazione di gohan in ssj3 e la sua sconfitta)
                      2)nella tua fanfiction c'è un errore ricorrente: qnd i nostri si trasformano, i cattivi dicono "lo sapevo, nn sei cambiato x niente" oppure "sapevo ke bleffavi, ti si sono solo allungati i capelli"...ma perchè, nn lo sentono il livello di combattimento?

per il resto è davvero bella...
                      Questo mi ero dimenticato di dirlo, per cui ve lo dico adesso: nessuno sente i livelli di combattimento, solo l'essere può farlo.
                      Per i titoli vedrò di mettere in modo da non togliere la sorpresa.
                      P.S.: dite se volete lo Special.

Comment

Questo mi ero dimenticato di dirlo, per cui ve lo dico adesso: nessuno sente i livelli di combattimento, solo l'essere può farlo.
                        Per i titoli vedrò di mettere in modo da non togliere la sorpresa.
                        P.S.: dite se volete lo Special.
                        si voglio lo Special..
                        ma quasi alla fine dell'ultimo episodio Ener dice che nn sente più l'aura di Gohan...misstero

Comment

• re kaioh 6 un copione lo special l'ho inventato io x primo XD....no cmq a parte gli skerzi l'incontro è stato spettacolare...frs davvero il + bell'episodio!
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            re kaioh 6 un copione lo special l'ho inventato io x primo XD....no cmq a parte gli skerzi l'incontro è stato spettacolare...frs davvero il + bell'episodio!
                            A dire il vero l'idea dello special mi è venuto quando ho pensato che quando leggerete il motivo vi chiederete "Perchè è successo?" quindi lo special è un modo per approfondire la situazione.
                            X Crili: per la frase ho corretto subito, è l'abitudine.

Comment

X Crili: per la frase ho corretto subito, è l'abitudine.
                              ...

Comment

• ank'io voglio lo special!
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X