Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi è piaciuta più di tutte re kaioh, continua su questa strada!!!!!!!mi dispiace solo x gohan...cmq fra un po metto ener ripassato (sempre al vecchio post )!non vedo l'ora d sapere cosa succederà con l'arrivo del 'personaggio misterioso'...!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comunque scrivete qui se volete lo special con la storia completa di ciò che è accaduto tra Vegeta e l'essere 8con eventi sia prima che dopo)
bell'episodio...
nn vorrei fare la parte del pignolo, però ho 2 cose da dire:
1)negli ultimi due capitoli secondo me hai sbagliato a mettere i titoli, perchè hai anticipato due cose ke invece potevano costituire 2 bei colpi di scena (la trsformazione di gohan in ssj3 e la sua sconfitta)
2)nella tua fanfiction c'è un errore ricorrente: qnd i nostri si trasformano, i cattivi dicono "lo sapevo, nn sei cambiato x niente" oppure "sapevo ke bleffavi, ti si sono solo allungati i capelli"...ma perchè, nn lo sentono il livello di combattimento?
bell'episodio...
nn vorrei fare la parte del pignolo, però ho 2 cose da dire:
1)negli ultimi due capitoli secondo me hai sbagliato a mettere i titoli, perchè hai anticipato due cose ke invece potevano costituire 2 bei colpi di scena (la trsformazione di gohan in ssj3 e la sua sconfitta)
2)nella tua fanfiction c'è un errore ricorrente: qnd i nostri si trasformano, i cattivi dicono "lo sapevo, nn sei cambiato x niente" oppure "sapevo ke bleffavi, ti si sono solo allungati i capelli"...ma perchè, nn lo sentono il livello di combattimento?
per il resto è davvero bella...
Questo mi ero dimenticato di dirlo, per cui ve lo dico adesso: nessuno sente i livelli di combattimento, solo l'essere può farlo.
Per i titoli vedrò di mettere in modo da non togliere la sorpresa.
P.S.: dite se volete lo Special.
Questo mi ero dimenticato di dirlo, per cui ve lo dico adesso: nessuno sente i livelli di combattimento, solo l'essere può farlo.
Per i titoli vedrò di mettere in modo da non togliere la sorpresa.
P.S.: dite se volete lo Special.
si voglio lo Special..
ma quasi alla fine dell'ultimo episodio Ener dice che nn sente più l'aura di Gohan...misstero
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
re kaioh 6 un copione lo special l'ho inventato io x primo XD....no cmq a parte gli skerzi l'incontro è stato spettacolare...frs davvero il + bell'episodio!
re kaioh 6 un copione lo special l'ho inventato io x primo XD....no cmq a parte gli skerzi l'incontro è stato spettacolare...frs davvero il + bell'episodio!
A dire il vero l'idea dello special mi è venuto quando ho pensato che quando leggerete il motivo vi chiederete "Perchè è successo?" quindi lo special è un modo per approfondire la situazione.
X Crili: per la frase ho corretto subito, è l'abitudine.
Comment