Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il valore d C18 potrebbe benissimo essere 100 volte quello d Crilin, nn so d ke v meravigliate... (con Cell s capisce benissimo)
    X il resto nn m convince tanto..insomma, Gohan cerca d fare il più in fretta possibile e si porta dietro Pan che è solo un peso x lui? E nn capisco prchè C18 nn è in grado d percepire le aure...
    E una volta x tutte m diresti secondo te d quanto aumenta la forza d un Saiyan trasformato in SSj? Ad esempio, se uno normale è 1000, SSj quant'è?

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

• sec te di quanto aumenta circa?
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        sec te di quanto aumenta circa?
        Secondo me d 40 volte, s vede nella saga d Freezer... ho fatto 4 conti e sono arrivato a questa conclusione, il SSj2 d 100 (Gohan contro Cell), e SSj3 forse d 150... ma potrei sbagliarmi alla grande...cmq m sembrano abb verosimili...

CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

Comment

• Domani non portò postare la puntata, per cui ci vediamo martedì tra le 15.00 e le 15.30 per una nuova puntata
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• nn è sicuramente laa più bella puntata xò nn è tanto malaccio
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• a me è piaciuta piu delle altre!!veramente fichissimo vegeta!!!ma nn puoi lasciarci aspettarte fino a amrtedi re kaioh............e vabè faro questo sacrificio!!ma nn potresti darmi qualke anticipazione??ciao ciao
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• mmm...in questa ci sn un pò di errori anche di tipo grammaticale oltre che della storia...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• nn è la migliore puntata ma vegeta continua sempre a piacermi di più
                  There are many worlds,
                  but they share the same sky...
                  One sky,one destiny.

Comment

• gli errori grammaticali ci sono ma a me è piaciuta molto questa puntata xò..............
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• gia è vero ci sono un po' di errori ma puntata è bella
                      ther will be forever a door to the light you've only to find it
                      I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• finalmente stiamo dicendo no alla censura...vegeta ke dice quel rompipalle di un gatto è troppo fico

Comment

• Alla solita ora posterò la puntata di oggi.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• nn aspettiamo altro
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• EPISODIO 9 – VITTORIA MOMENTANEA
                              Nel Canyon si possono notare 3 figure: Vegeta trasformato in ssj2, Erik che gli è davanti e Goten in disparte che assiste all’incontro.
                              In quel momento arrivano sul campo di battaglia Gohan, Pan e C18, Gohan si rivolge a Goten.
                              “Ma sei impazzito, che ti è saltato in mente di venire qui, vuoi farti uccidere da quello lì!”
                              “Tranquillo fratello, non ho per nulla intenzione di combattere, Vegeta ha chiesto di poterlo sistemare da solo!”
                              In quel momento Gohan vede Vegeta e Erik che si fissano negli occhi.
                              “A quanto pare Vegeta ha deciso di fare sul serio, il suo avversario deve essere forte per averlo costretto a trasformarsi in ssj2!”
                              “Quell’essere pensa che sia solo una buffonata, tu che ne pensi?”
                              “Penso che tra poco lo scoprirà sulla sua pelle se è una buffonata!”
                              Torniamo da Vegeta ed Erik, quest’ultimo si mette a parlare.
                              “Ahahahahah, che ti avevo detto, è solo un bluff, non hai subito nessuna mutazione e speri di battermi?”
                              ”Perché non vieni a vedere se è un bluff?”
                              “Come vuoi!”
                              Erik parte alla carica verso Vegeta, ma viene steso da un pugno arrivato da quest’ultimo; Erik, pensando che sia stata solo fortuna, torna all’attacco, stavolta Vegeta lo scansa e lo colpisce con un raggio nella schiena.
                              “Non pensare di aver la vittoria in pugno, mi hai solo colto di sorpresa, e adesso te lo dimostro!”
                              Erik scaglia due fendenti d’aria consecutivamente verso Vegeta.
                              “Prova a schivare questo!”
                              Vegeta non se lo fa ripetere due volte, con solo la sua aura distrugge completamente i due fendenti d’aria lasciando perplesso Erik.
                              “Che vi avevo detto? Vegeta trasformato in ssj2 è imbattibile, e ancora di più quando è ssj3, l’ho sperimentato sulla mia pelle!” dice Gohan
                              “Ormai Vegeta ha vittoria facile, ne sono sicura!” dice Pan.
                              “Io non ne sono tanto sicuro!” dice Goten.
                              “E perché mai? Ormai l’hai visto anche te che Vegeta è fortissimo!” dice Gohan.
                              “Tu non c’eri all’inizio del combattimento, per cui non puoi saperlo, però sono sicuro che quel mostro abbia un asso nella manica!”
                              “Tu dici?”
                              In quel momento Erik si mette a ridere.
                              “Hai ragione, escremento della tua specie!”
                              “Come mi hai chiamat….?” Goten vuole partire per colpire Erik, ma viene fermato e calmato da Gohan.
                              “Ebbene si, ho un asso nella manica e la userò adesso!”
                              Erik si distanzia un po’ da Vegeta ed esclama “Fendente d’aria a mulinello!” detto così inizia a roteare contemporaneamente le due mani creando un mulinello di fendenti d’aria.
                              “Prova a parare questo, buffone!”
                              Erik lancia il suo colpo migliore verso Vegeta, il quale non è per niente spaventato.
                              “Se questo è il tuo colpo migliore, faresti meglio ad arrenderti. Big Bang Attack!”
                              Vegeta scaglia il suo colpo verso quello di Erik creando un esplosione. Tutti rimangono stupiti tranne Gohan, che se lo aspettava.
                              “No, non è possibile, come hai potuto parare il mio colpo?” chiede sbalordito Erik.
                              “E’ stato un gioco da ragazzi, e adesso è giunto il momento di farti sparire, mi sono proprio stancato di combattere contro una nullità come te!”
                              Vegeta sparisce davanti agli occhi di Erik per poi apparirgli proprio davanti. Erik è spaventato, non riesce neanche a muoversi da quanto è spaventato.
                              “Sei pronto, stai per lasciare questo universo!”
                              Vegeta inizia a dargli tantissimi calci e pugni che non gli danno neanche la possibilità di reagire, Vegeta è veramente scatenato.
                              “Come mi aspettavo!” dice Gohan.
                              Dopo Vegeta da una doppia gomitata su Erik e lo fa volare per terra, ormai Erik non si regge più neanche in piedi.
                              “Per te è finita, Final Flash!”
                              Vegeta scaglia il suo colpo migliore verso Erik creando una voragine profondissima, di Erik non si vede più neanche l’ombra: Vegeta ha vinto.
                              Tuti ne somo felici, se loro si sarebbero battuti contro Erik avrebbero perso di sicuro, per cui per loro è una vera gioia sapere che è tutto finito.
                              “Andiamocene via, ormai abbiamo fatto fuori tutti i soldati di questo esercito patetico, non serve più rimanere qui; speriamo piuttosto che Trunks si sia ripreso!”
                              Alle parole di Vegeta tutti volano via per tornare nelle loro case.
                              Nessuno sa che la vera guerra deve ancora iniziare.
                              Last edited by re kaioh 24; 09 December 2006, 20:24.

Comment

• ummmhh interessante peccato che vegeta vinca troppo facilmente...spero che il prossimo capitolo sia più interessante
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X