Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quanto pare tutti si sono dimenticati la predizione eh
    P.S.: sono ancora aperte le scommesse su chi saranno secondo voi i 5 sopravvissuti dopo le 3 ore, chi li azzecca tutti e 5 vince, cosa lo dirò quando sarà il momento.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• credevo ke la predizione riguardasse solo i guerrieri nn tutta la popolazione mondiale!!!! sono scioccato!!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

• Hei e bella questa Fan Fiction un Complimentone a re kaioh 24!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Domani non so se posto, comunque guardate tra le 15.00 e le 17.00, se non la vedete significa che non ce l'ho fatta
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• io l'ho detto...secondo me rimangono il saiyan cattivo, gohan, vegeta, ener e dende (per resuscitare gli altri alla fine)

Comment

• scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una cosa...il capo dei cattivi sa ke kiji è stato sconfitto, quindi sembra ke in qualke modo lui sappia tutto...perchè allora si è dovuto far portare la telecamera?

Comment

• secondo me restano il saiyan, ener, vegeta, gohan e goku(speriamo ke arrivi!!)...
                sigpic

Comment

• Avreste dovuto prepararli voi gli special e gli OAV... Altro che broly liquefatto
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                    scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una cosa...il capo dei cattivi sa ke kiji è stato sconfitto, quindi sembra ke in qualke modo lui sappia tutto...perchè allora si è dovuto far portare la telecamera?
                    A questo per il momento non posso rispondere altrimenti vi svelo tutto, lo vedrete andando avanti il perchè

Comment

• EPISODIO 29 – L’IDEA DI TRUNKS E GOTEN
                      Trunks e Goten sono pronti per affrontare Ace al massimo della loro forza.
                      “Avete un bel fegato a sfidarmi, anche se ci siete costretti!”
                      ”Ti consiglio di risparmiare il fiato per il combattimento!” dice Trunks.
                      ”Aiuto, che paura. Ma per favore, vuoi spaventare un membro del Team 4?”
                      ”Non spaventare, sconfiggere!”
                      “Ahahahah, siete degli attori nati, complimenti!”
                      ”Adesso basta parlare, passiamo ai fatti!” dice Goten.
                      Sia Goten che Trunks si trasformano in ssj.
                      “Bene, sei pronto Trunks?”
                      ”Prontissimo!”
                      “All’attacco!” dicono insieme.
                      Entrambi poi partono e girano velocemente intorno a Ace per non fargli capire dove sono e non può prevedere i loro attacchi.
                      “Poveri illusi!”
                      Le braccia di Ace iniziano a prendere fuoco.
                      “Vi ho già localizzato!”
                      Ace spara una palla di fuoco verso il vuoto, però centra in pieno Goten che stava passando di li.
                      “Goten!”
                      ”E adesso tocca a te!”
                      Ace spara un'altra palla di fuoco centrando Trunks che si era fermato per guardare il suo amico
                      “Siete solamente due incapaci, cosa volete fare contro di me?”
                      ”Questo lo pensi tu!” dice Trunks.
                      Trunks decide che è il momento di fare sul serio e si trasforma in ssj2.
                      “Adesso vedremo cosa vali veramente!”
                      ”Fatti sotto, moscerino!”
                      Ace e Trunks iniziano a battersi soto gli occhi di Goten.
                      “E’ evidente che Trunks è di un livello più alto del mio, quanto mi dispiace di essere così impotente davanti al nemico!”
                      Intanto Trunks molla un pugno in faccia ad Ace, ma quest’ultimo lo evita e contrattacca con un calcio in faccia, anche questo evitato da Trunks che ne approfitta per sparare un raggio nella pancia di Ace che lo sbalza via.
                      “Allora? Che ne dici sbruffone?”
                      Ace si alza senza problemi.
                      “Niente male microbo, ma niente di chè!”
                      ”Cosa?”
                      ”Ma davvero speravi di farmi qualcosa con quel colpo da elementari?”
                      ”Come sarebbe a dire?”
                      ”Sto solo dicendo che non vali niente!”
                      ”Maledetto, come ti permetti!”
                      Trunks si scaglia contro Ace accecato dalla rabbia.
                      “Proprio come mi aspettavo, troppo prevedibile!”
                      Ace schiva il pugno di Trunks e lo colpisce allo stomaco con una palla di fuoco.
                      Intanto Goten osserva il combattimento.
                      “No, Trunks!”
                      Goten si trasforma in ssj e si lancia in aiuto del suo amico.
                      “Sei tornato a combattere pivello, ma non basta. Raggio di fuoco!”
                      Ace spara dalla sua mano un raggio infuocato.
                      “Attento Goten!” urla Trunks.
                      Ma ormai è tardi, Goten viene tramortito dal colpo.
                      “Goten!”
                      ”Adesso anche a te. Pugno di fuoco!”
                      Ace lancia il suo attacco anche a Trunks che viene sbalzato vicino a Goten..
                      “Tu che ne dici Goten?”
                      ”E’ fortissimo, non lo sconfiggeremo mai!”
                      ”Non proprio, è giunto il momento di usare la nostra arma segreta!”
                      ”Ma l’ultima volta ha fallito, te lo ricordi?”
                      ”Si, ma non abbiamo altra scelta, dobbiamo usare la FUSION!”

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ho anchio messo Ace pugno di Fuoco nella mia ff,però in un ambito da torneo,cioè è molto diverso,wow per fortuna non sono uguali ti guro appena l'o letta mi è venuto un colpo!!!!!!!!!!.Comunque bella continua cosi
                        Last edited by Sanji; 14 December 2006, 14:33.

Comment

• finalmente gotenks!!! aspetto il seguito...
                          sigpic

Comment

• Ragazzi, mi dispiace, ma devo lasciare il forum per minimo 2 mesi per via dei miei impegni. E' stato bello finchè è durato. Ciao a tutti. Comunque riuscirò lo stesso ad aggiornare il topic con le puntate (perchè sarò qui solo mezz'ora dalle 15.00 alle 15.30), seguitemi sempre.

Comment

• Xkè Kaioh ?????????

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Xkè Kaioh ?????????

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
                                Se leggi sopra, c'è scritto che c'è la faccio lo stesso a postare la puntata odierna all'ora in cui sono libero. Comunque un pò di commenti ragazzi, solo 2 in 4 ore.

Comment

Working...
                                X