Originariamente Scritto da ioio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiobello il capitolo...scusami se faccio sempre quello ke trova gli errori, ma gotenks ssj3 durava 5 minuti...nn 30Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
dovresti averlo spiegato...ma cmq mi pare difficile la csLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
EPISODIO 32 – GOTENKS VS ACE
Gotenks è davanti a Ace e non crede a quello che ha sentito: Ace è in grado di trasformarsi.
“Non mi stai mica dicendo una balla?”
”Assolutamente no, e considerati onorato a quello che stai per vedere: adesso vedrai la mia trasformazione per primo, ahahahah!”
Ace inizia a caricarsi e emana un energia tanto forte da muovere la terra sottostante.
“Incredibile, sta emanando una potenza immaginabile!”
A Ace iniziano a spuntare due spuntoni sulla schiena e due su entrambe le braccia, infine gli crescono le corna sulla testa e gli escono le zampe al posto dei piedi e una coda.
“Ecco la mia trasformazione, che ne dici? La paura ha già iniziato a prendersi possesso di te?” lo deride Ace.
”Non scherzare, è vero che sei diventato molto più potente di prima, ma non puoi battermi lo stesso e adesso te lo dimostro!”
Ma in realtà Gotenks è tutt’altro che sicuro di ciò che ha detto, infatti nella sua testa pensa “Ha aumentato la sua forza notevolmente, adesso ha raggiunto addirittura il mio livello di combattimento, sarà difficile batterlo!”
”Sei distratto!”
Ace si lancia su un Gotenks ancora pensieroso e lo colpisce con un calcio sul mento e gli spara una serie di Ki Blast, tutti evitati con fatica da Gotenks che poi contrattacca con un pugno in faccia, schivato da Ace che a sua volta tenta di mollargli un pugno allo stomaco, schivato da Gotenks che conclude l’azione colpendo con un Ki Blast Ace sulla faccia.
“Almeno riesco ancora a colpirlo!”
Ace si asciuga il sangue e si mette a ridere.
“A quanto pare riesci a tenermi testa anche se sono trasformato, complimenti, ma sappi che tu non potrai mai battermi lo stesso, e adesso te lo dimostro, ahahahahah!”
La scena si sposta vicino all’astronave che è atterrata sulla Terra e fuori ci troviamo l’essere con la sua personale guardia del corpo Krieg, il quale inizia a parlare.
“Mio signore, che cosa succede sul pianeta dopo la sconfitta di Kiji?”
”A quanto pare Ener ha fallito la sua missione!”
”Come sarebbe a dire?” chiede sbalordito Krieg, perché questa sarebbe la prima missione fallita di Ener.
“Il Dio della Terra è ancora vivo, sono riusciti ad allontanarlo prima che Ener distruggesse il palazzo!”
”Devo andare a concluderla io la missione?”
”Non serve, tanto lui e Ener si incontreranno di nuovo, e allora sarà lui a compiere la fine della missione!”
”Come vuole lei signore!”
Torniamo nel campo di battaglia dove Ace ha appena schivato due anelli sparati da Gotenks con l’intento di immobilizzarlo.
“Povero illuso, non mi metterai mai in difficoltà con questi giochetti!”
”Anche la sua velocità è aumentata, cosa posso fare? Aspetta, mi è venuta un idea!”
Gotenks mette le mani incrociate e dice ad Ace “Preparati, stai per vedere il mio attacco più forte!”
”Sto aspettando!” dice sarcasticamente Ace.
“Super Ghost Kamikaze Attack!”
Gotenks emette dalla bocca ben 10 fantasmi.
“Cos’è questo, un giochetto che siete abituati a fare voi pagliacci?”
”Adesso vedrai se è davvero una pagliacciata!”
Gotenks indica un fantasmino.
“Tu, attaccalo!”
Il fantasmino parte all’attacco di Ace, il quale lo colpisce con un pugno causando un esplosione dal quale ne esce con la parte destra completamente distrutta, che però si ripara immediatamente con il fuoco che emette il suo corpo.
“Così questo cosi esplodono al solo contatto, grazie per avermelo fatto vedere!”
”Come sarebbe a dire?”
”Pugno di fuoco!”
Ace lancia il suo attacco che colpisce tutti i fantasmini facendoli esplodere.
“Oh no!”
Ma appena il polverone va via si vede che un fantasmino si è salvato perché si è alzato in volo in tempo.
“Me ne è rimasto solo uno, a questo punto sono costretto ad adottare la tattica solo con un fantasmino, speriamo che vada a buon fine!”Last edited by re kaioh 24; 17 December 2006, 23:46.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
AVVISO: domenica 24/11, visto che il giorno dopo sono impegnato, posterò ben 2 puntate in orari diversi.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
P.S.: per gli appassionati della mia FanFiction domani apro un sondaggio dove dovrete votare, cosa lo vedrete domani dopo che posto la puntata.
Altro P.S.: domani vedo se gli impegni che mi permettono di stare sul forum solo mezz'ora al giorno sono confermate, speriamo in bene.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Bellissima puntata, cosa si inventerà Gotenks?sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
scusa re kaioh!!! ero sicurissima di aver votato (ma che ho nella zucca?)...forse l'ho solo pensato e nn scritto...lol sn senza speranze
comunque è come sempre ben fatta, sono curiosa di vedere come si salverà Gotenks...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
EPISODIO 33 – LA STRATEGIA DI GOTENKS
Gotenks con la distruzione dei fantasmini vede sfumare la sua strategia, ma la vista dell’unico fantasmino sopravvissuto gli da un barlume di speranza.
“Posso ancora farcela, devo solo riuscire a immobilizzarlo e la vittoria è assicurata!”
Intanto il fantasmino rimasto parla con Gotenks.
“Devo attaccare il nemico?” chiede.
“No, ma appena te lo dico mira alla bocca, chiaro?”
”Si signore!”
”Bene, all’attacco!”
Gotenks si scaglia su Ace.
“Povero illuso, speri di eliminarmi con la forza della disperazione? Sei spacciato!”
Gotenks tenta di mollare un pugno ad Ace, però evitato da quest’ultimo che poi lo colpisce con un calcio in faccia e con un raggio in pancia che lo sbalza via.
“Che ti succede? Come mai non reagisci più?”
Gotenks si alza a fatica.
“Non è ancora il momento!”
”Perché non rispondi. Vabbè, Pugno di Fuoco!”
Il colpo travolge in pieno un Gotenks che non pensa neanche lontanamente di contrattaccare.
“Mi prendi in giro forse? Perché non contrattacchi?”
”Devo ancora aspettare, non è il momento adatto ancora!”
”Piccolo verme, come ti permetti di non degnarmi nemmeno!”
Ace si lancia su Gotenks colpendolo con un calcio sullo stomaco.
“Ebbene, non reagisci ancora?”
Ace da un calcio a Gotenks ul mento sbalzandolo via.
“Devo aspettare ancora!”
”Questo tuo atteggiamento mi fa arrabbiare molto. Raggio Infuocato!”
Un Ace veramente furioso scaglia il suo attacco su Gotenks prendendolo in pieno. Dal polverone creato dall’attacco esce Gotenks con ferite in tutto il corpo.
“E’ davvero potente, speriamo che la mia strategia funzioni!”
”Adesso mi hai veramente innervosito, preparati a morire!”
Ace si lancia con entrambe le braccia infuocate verso Gotenks.
“Adesso!”
Gotenks evita il colpo di Ace e lancia due cerchi che avvolgono completamente Ace immobilizzandolo.
“Allora? Che ne dici?” chiede sarcasticamente Gotenks.
“Allora era solo una tattica quella di non reagire!”
”esattamente, ho lasciato che usassi tutte le tue energie facendo in modo di farmi attaccare ripetutamente, poi quando ho visto che non eri in condizioni di proseguire ho scagliato i miei cerchi che ti hanno bloccato!”
”Non pensare di bloccarmi con questo giochetto!”
Ace tenta di liberarsi ma non ci riesce.
“Cosa succede? Perché non riesco a liberarmi?”
”Non l’hai ancora capito? Non puoi liberarti perché sei senza energie, ormai è la tua fine rassegnati”
”No, un membro del Team 4 non può essere sconfitto in questa maniera!”
”E invece credo proprio di si. Presto è il momento, mentre strigno l’anello entra nella sua bocca e fallo esplodere!” dice Gotenks parlando con il fantasmino.
”Si signore!”
Mentre il fantasmino punta alla bocca Gotenks stringe sempre più l’anello facendolo urlrare sempre più, e in quel momento il fantasmino entra nella sua bocca facendolo esplodere in mille pezzi senza dargli la possibilità di ricomporsi.
“Si, ce l’ho fatta, ho vinto!”
In quel momento la Fusion si scioglie e Goten e Trunks cadono a terra svenuti con un sorriso sulle labbra tutti e due per il duro combattimento vinto, ma le ferite riportate dalla serie di attacchi di Ace che li ha messi a dura prova non gli danno la possibilità nemmeno di muoversi.
La scena si conclude con una astronave della Capsule Corporation che atterra nello stesso luogo dove si è tenuto il combattimento tra Ace e Gotenks, solo che a separarli c’è una montagna.
Di chi sarà mai quell’astronave?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
SCONTRO VS ACE IL SIGNORE DELLE FIAMME
Goten: 1.000.000
Trunks: 2.000.000
Goten ssj: 50.000.000
Trunks ssj: 60.000.000
Trunks ssj2: 195.000.000
Gotenks ssj: 300.000.000
Ace: 350.000.000
Gotenks ssj3: 500.000.000
Ace (trasformato): 500.000.000Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiop.s. allora x la faccenda degli impegni??Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment