Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
molto bella qst puntata, gliel'ha fatta vedere gotenks!^^
per il sondaggio voto 1,3 e 9 mi sono piaciute un sacco!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
EPISODIO 34 – LA COMPARSA DI UB
L’astronave della Capsule Corporation è appena atterrata nel Canyon dove si è svolto il combattimento tra Gotenks e Ace e Goten e Trunks, sviniti per il furo combattimento che hanno appena fatto, non hanno sentito niente. La porta dell’astronave si apre e a sorpresa di tutti ne esce Ub.
“Ah, il mio pianeta, è da 4 anni che mi sono assentato da qui, avevo bisogno di spazio per potermi allenare e diventare il nuovo e degno successore di Goku, per questo ho preferito andarmene sulla cometa G-5 senza dire niente nessuno, solo che appena ho sentito delle aure molto potenti avvicinarsi a questo pianeta sono stato costretto a rientrare per aiutare i miei amici a sconfiggere gli invasori. A proposito, chissà di chi era quell’astronave della Capsule Corporation che è atterrata sulla cometa dove ero prima esattamente dopo che me ne sono andato? Adesso non è il momento di pensarci, devo andare a sconfiggere il capo dell’esercito e mettere fine alla corsa di questi alieni!”
Detto così Ub si alza in volo diretto verso il luogo dove sente il capo dell’esercito.
Intanto quest’ultimo sta captando ciò che sta succedendo sul pianeta, mentre Krieg è dietro di lui.
“A quanto pare anche Ace è stato eliminato!” dice l’essere all’improvviso.+
“Ace? Oh no, com’è possibile?” chiede Krieg.
“Forse il poveretto si è fidato troppo delle sue capacità come sempre, e questa è stata la sua fine!”
”Signore, la situazione è veramente critica, in 25 anni nessuno del Team 4 è mai stato sconfitto, e ora in 1 ora e mezza ne abbiamo già persi 2!”
”E’ vero, ma non possiamo farci niente, piuttosto io penserei a quello che è appena arrivato sulla Terra!”
”Come? E chi è?”
“E’ un terrestre dall’alto potenziale combattivo, ma per il momento non dobbiamo preoccuparci di lui!”
”E perché?”
”Perché è vero che sta arrivando qui, ma ho dato il compito a uno di impedire a chiunque di permettergli di arrivare da me!”
”Meglio così!”
Intanto vediamo Ub che sta volando in direzione del luogo dofve l’essere e Krieg insieme all’astronave si trovano.
“A quanto pare c’è qualcuno insieme al capo dell’esercito. Meglio così, più ne faccio fuori meglio è!”
Mentre sta volando in quella direzione Ub si imbatte in una tempesta di sabbia.
“Strano, non ho mai visto tempeste di sabbie come questo, e dire che ho passato molto tempo nel deserto!”
Proprio in quel momento riceve un raggio sulla schiena, ma quando si volta non vede nessuno.
“Che cosa significa questo?”
Ma appena si distrae riceve un alto raggio di nuovo nella schiena, ma ancora quando si volta non vede nessuno.
“Sento che qui dentro c’è qualcuno, ma chi?”
Proprio in quel momento la sabbia inizia a prendere forma, e questa forma molla un calcio a Ub nel mento e lo sbatte per terra da una doppia gomitata.
“Chi sei? Ormai so che ci sei, vieni fuori!”
In quel momento la tempesta di sabbia svanisce e la forma che ha preso prima si schiarisce scoprendo qualcuno.
“Ma si può sapere chi sei tu?”
”Ti consiglio di non parlare così a me. Comunque io sono Croco, membro del Team 4 e incaricato di non far avvicinare nessuno al mio signore e alla astronave!”
Intanto Ub pensa “Avverto un immensa forza in lui, questo che ho davanti non è un soldato normale!”
”Ebbene, perché non dici niente!”
”Stavo pensando che devo raggiungere il tuo capo, quindi ti consiglio di levarti di mezzo se non vuoi che ti uccida!”
”Che paura, a quanto vedo sei molto fiducioso sulle tue capacità, e questo sarà la tua fine!”
”Così non hai intenzione di lasciarmi andare!”
”Esatto!”
”A questo punto non mi resta che batterti e ucciderti. Preparati perché stai per vedere i progressi che ho fatto!”
anche qst è fatta molto bene...evviva re kaioh resti per tutte le vacanze vero?
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment