Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo ke ormai i guerriri z nn dovrebbero avere + problemi con l'acciaio....cmq ho capito da ki hai preso l'idea del demone dentro ub...da naruto...

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
      certo ke ormai i guerriri z nn dovrebbero avere + problemi con l'acciaio....cmq ho capito da ki hai preso l'idea del demone dentro ub...da naruto...
      Guarda, io Naruto non lo guardo perchè non mi piace per niente, per cui è impossibille che io abbia preso l'idea da un cartone che non mi piace.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• voglio proprio vedere cosa è in grado di fare l'essere!solo che dovremo aspettare un bel po' a qnt vedo krieg è un tipo tosto...
        solo una domanda: nel team 4 rientrano gli elementi tuono fuoco ghiaccio e sabbia...quindi shark non ne fa parte?il fatto è che è da molto che non rivedo le prime pagine mi è sorto un dubbio^^
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
          voglio proprio vedere cosa è in grado di fare l'essere!solo che dovremo aspettare un bel po' a qnt vedo krieg è un tipo tosto...
          solo una domanda: nel team 4 rientrano gli elementi tuono fuoco ghiaccio e sabbia...quindi shark non ne fa parte?il fatto è che è da molto che non rivedo le prime pagine mi è sorto un dubbio^^
          No, Shark non ne fa parte, anche perchè non è molto forte al loro confronto.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            No, Shark non ne fa parte, anche perchè non è molto forte al loro confronto.
            ok thanx
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• complimenti un'altra puntata davvero bella!

P.S.: colgo l'occasione, visto che non potrò connettermi nei prossimi giorni, per farvi gli auguri di natale.

Comment

• ho letto gli ultimi 2 chap tutti d'un fiato, faccio i miei complimenti a re kaioh 24 x il colpo d scena e nn vedo l'ora dello scontro... d nuovo complimenti!!!!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

• Grazie.
                  P.S.: buon natale a tutti (lo so che è presto, però ho preferito iniziare gli auguri adesso )

Comment

• nn credo ke krieg riuscirà a fare molto...lui è + debole dei membri del team 4, quindi...

Comment

• Domani posto o una o due puntate, vi informerò più approfonditamente domani.

Comment

• ciao a tt!^^
                        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

Comment

• Originariamente Scritto da Shinoda Visualizza Messaggio
                          ciao a tt!^^
                          benvenuta, spero ti trovrrai bene qui
                          P.S.: oggi posterò la puntata tra le 13.00 e le 14.00

Comment

• complimenti re Kaioh la tua fanfic mi piace molto...
                            su alcune cose però permettimi di farti una piccola critica
                            1- Vegeta sta facendo il Goku della situazione, lo si vede benissimo quando combatte con Erik...
                            mi riferisco al fatto che trattiene le sue forze, passando da uno stadio ad un altro...Vegeta non l'ha mai fatto, a differenza di Goku in combattimento da sempre il massimo! e sfrutta sempre la sua piena potenza, Goku invece sembra quasi che "giochi" con il nemico.
                            Quindi se Vegeta nella tua fic è in grado di trasformarsi in ssj3 l'avrebbe fatto subito e ucciso al volo il nemico senza pensarci su due volte
                            2- Non è una vera e propria critica...i cattivi della situazione sono presi quasi sputati da One Piece (ma forse già te l'hanno fatto notare), ho letto solo le puntate senza leggere molti commenti, quindi non so.
                            Cmq non sono male come cattivi...anzi, molto bene studiata la cosa

Per il resto mi sta piacendo molto, continua così ^^
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• EPISODIO 38 – DURA PROVA PER UB
                              Ub sta combattendo on Krieg, e nonostante i vari colpi che mette a segno contro di lui non riesce nemmeno a fargli un graffio, questo per la sua capacità di avere il corpo interamente d’acciaio.
                              “Anche questa volta non gli ho fatto nemmeno un graffio!” dice Ub.
                              “E ti meravigli? Ormai dovresti saperlo che non puoi farmi niente!” gli risponde Krieg.
                              “Può darsi, ma io non sono il tipo che si arrende tanto facilmente, e adesso te lo faccio vedere!”
                              Ub inizia a sparare una serie di raggi contro Krieg, il quale non gli fanno assolutamente niente.
                              “Ancora con questa pagliacciata? Adesso ti faccio vedere io la potenza di un raggio!”
                              Krieg mette le mani davanti al petto e inizia anche lui a sparare una serie di raggi che travolgono Ub mandandolo al tappeto.
                              Ub pensa “Maledizione, si vede che non sono abituato a combattere contro un essere che ha il corpo interamente d’acciaio, scommetto che se i miei amici fossero qui saprebbero cosa fare in questa situazione!”
                              Ub si alza in piedi e inizia a caricare una Kamehamea.
                              “Adesso mi hai stancato, ti distruggerò in men che non si dica!” grida Ub.
                              “Sei un povero illuso, anche se carichi il tuo attacco al massimo non puoi farmi niente, dovresti saperlo!” gli risponde Krieg.
                              Intanto l’essere sta guardando il combattimento con il suo mantello che gli copre tutto il corpo.
                              “Però, non se la cava niente male il moccioso, comunque non sta usando neanche minimamente la forza che ha usato per sconfiggere Krieg, e finchè non la sfodera non avrà speranze contro Krieg!” pensa l’essere.
                              Intanto Ub sta caricando la Kamehamea alla massima potenza per poter annientare definitivamente Krieg.
                              “Se uso il colpo alla massima potenza sono sicuro che quello li verrà sconfitto definitivamente!” pensa Ub.
                              “Adesso basta, non pensare che starò qui ad aspettare che finisci di caricare il tuo colpo!” gli dice Krieg.
                              Proprio in quel momento Krieg si scaglia a tutta velocità contro Ub per annientarlo, ma Ub, proprio un secondo prima che Krieg gli fosse addosso, si teletrasporta via per poi ricomparire davanti a lui.
                              “Prendi questo. Kamehamea!” grida Ub.
                              Il colpo travolge in pieno Krieg senza lasciargli tregua.
                              “Benissimo, fuori uno!” poi rivolto all’essere “Ora tocca a te!”
                              “Ne sei sicuro?” gli dice una voce.
                              Ub non crede a quello che ha sentito: quello a parlare è stato Krieg, infatti riappare dal polverone con qualche graffio, ma niente di grave.
                              “Non è possibile, come hai fatto a resistere?” chiede Ub.
                              “Per la mia capacità, te ne sei dimenticato?” gli risponde Krieg.
                              “E’ vero!”
                              ”Comunque sappi che mi hai stancato: è giunto il momento di mostrarti la mia vera forza!” gli dice Krieg.
                              ”Forse è meglio che anch’io mostri tutta la mia forza, infatti prima stavo bluffando quando ti ho detto che stavo usando la Kamehamea alla massima potenza, ne usavo solo metà. Ma adesso è il momento di mostrarti tutta la mia vera potenza!” gli risponde Ub.
                              L’incontro ormai sta per entrare nel vivo quando vengono tutti e due interrotti dall’essere.
                              “Fermatevi tutti e due!” grida l’essere.
                              “Cosa succede capo?” chiede Krieg.
                              “Smetti immediatamente di combattere, non puoi batterlo, è troppo forte per te, quindi è giunto finalmente il momento per me di combattere!” gli dice l’essere.
                              Ub è rimasto stupito da quello che ha sentito, mentre Krieg prova un po’ di rabbia.
                              “Maledizione, sapessi quanto mi scoccia lasciare il combattimento sul più bello, almeno presto non ci sarai più!” dice Krieg.
                              “Questo lo pensi tu!” gli risponde Ub.
                              Mentre Krieg si allontana dal posto di combattimento mettendosi in disparte, Ub tira fuori dalla tasca l’ultimo senzu che gli è rimasto dall’allenamento sulla cometa e parla all’essere.
                              “Finalmente ho l’occasione di vendicare tutti i miei amici che hai sterminato, preparati a morire!” gli dice Ub.
                              “Povero illuso, ti annienterò prima che ti renda conto di cosa è successo!” conclude l’essere.

Come sempre pregherei tutti quelli che hanno letto di lasciare anche un piccolo commento, grazie.

Comment

• mmh... carino... qualke errore grammaticale in +... xò mi sembra strano ke l'essere nn xmetta a krieg d combattere, cosa gliene frega a lui anke se muore??
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X