Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io oggi tra le 3 e le 4 non ci sono...la lòeggo stasera

Comment

• EPISODIO 51 – SCONTRO FINALE
      Tutti sono intorno a Veget pronti a iniziare la battaglia finale, quando Veget si mette a ridere.
      “Ahahahahahahahah, credete davvero che in 3 minuti potete sconfiggermi? Siete proprio scocchi, lo sappiamo tutti chi deve andarsene in questo momento!” dice Veget.
      Veget punta la mano contro Dende e spara un raggio nel tentativo di ucciderlo.
      “No Dende!” grida Trunks.
      Trunks si mette in mezzo tra il raggio e Dende e viene centrato in pieno venendo disintegrato.
      “Trunks!” grida Dende.
      “Proprio come avevo previsto!” dice Veget.
      “Come sarebbe a dire?” chiede Gohan.
      “Sapevo che cercando di eliminare il Dio della Terra qualcuno si sarebbe messo davanti per cercare di difenderlo uccidendosi, ed è successo, siete proprio prevedili voi. Ora finalmente conosciamo i nomi dei 5 sopravvissuti, complimenti a tutti voi, vi stimo molto, ma adesso che le 3 ore sono finite è il momento per voi di sparire!” dice Veget.
      Intanto Vegeta è molto scosso dalla morte di suo figlio e lo si può notare dalla disperazione che ricopre la sua faccia.
      “Oh no, la storia si ripete: mio figlio viene ucciso e io non ho potuto fare qualcosa per salvarlo, ma questa volta mi vendicherò!” poi rivolto a Veget “Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ti annienterò!”
      Detto così Vegeta diventa ssj3 e si scaglia contro Veget.
      “No fermati Vegeta!” grida Gohan.
      “Finalmente la resa dei conti!” dice Veget.
      Veget schiva il pugno che Vegeta ha tentato di mollargli con il teletrasporta e dall’alto spara dei raggi che Vegeta schiva per poi mollargli un pugno sullo stomaco, ma Veget non solo non sente niente, ma contrattacca anche con calcio in faccia. Vegeta riesce ad atterrare in piedi e contrattacca con un raggio sparato da quattro dita che Veget devia con estrema facilità.
      “Non può farcela Vegeta da solo, è troppo debole per sconfiggere quel mostro!” dice Gohan.
      “Purtroppo hai ragione, non ci resta che andare ad aiutare Vegeta!” dice Bardack.
      “E’ l’unica soluzione per sconfiggerlo!” dice Gohan.
      Nel frattempo Vegeta sta prendendo un sacco di calci e pugni da parte di Veget.
      “Bè, che fine ha fatto la grinta del Principe dei Sayan?” chiede Veget mentre colpisce Vegeta.
      In quel momento Vegeta schiva l’ennesimo pugno da parte di Veget e contrattacca con un raggio da due mani diretto in faccia.
      “Allora? Che ne dici di questo colpo zietto?” chiede Vegeta.
      Dal fumo esce Veget completamente integro.
      “Che non mi ha fatto niente!” dice Veget.
      All’inizio Vegeta si stupisce, ma poi cambia espressione sorridendo.
      “Non credere che quello era il mio colpo migliore, ho altri assi nella manica!” dice Vegeta.
      “Allora mostrameli!” dice Veget.
      “Come vuoi tu!” dice Vegeta.
      Vegeta inizia a colpire con un calcio nello stomaco Veget, poi con una doppia gomitata lo sbatte per terra e spara prima un Big Bang e poi il Final Flash in rapida successione.
      “Ora che sei all’altro mondo spero che rimpiangerai il giorno in cui ti sei messo contro i Sayan!” dice Vegeta.
      Ma dal polverone causato dalla serie di attacchi esce Veget perfettamente integro sotto lo sguardo stupito di Vegeta.
      “Fino ad ora non mi pento di essermi ribellato ai Sayan. Ma adesso è il mio turno di attaccare!” dice Veget.
      Veget si teletrasporta dietro di Vegeta e lo colpisce con un pugno alla schiena sbalzandolo via, poi si teletrasporta da lui e con una doppia gomitata lo sbalza per terra, ma anche qui lo intercetta e lo colpisce con un calcio nel mento che fa uscire sangue dalla bocca di Vegeta.
      “E ora il colpo di grazia!” dice Veget.
      Veget carica un raggio da due mani quando Gohan e Bardack trasformato in ssj3 gli mollano un doppio calcio in faccia.
      “E voi due cosa volete?” chiede Veget.
      “Adesso è il nostro turno di combattere!” dice Gohan.
      “Dovrai vedertela con noi 2!” dice Bardack.
      “Come volete voi, non ci metterò molto a uccidervi!” conclude Veget.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• AVVISO: appena finita la prima saga inizierà la seconda saga già pronta che scriverò in un'altro topic, non sarà collegata con questa saga quindi anche i nuovi lettori che non hanno letto la prima saga potranno leggerla.
        Comunque ricordatevi di commentare, se ci saranno pochi commenti entro 2 giorni stoppo la FanFiction.
        Last edited by re kaioh 24; 13 January 2007, 18:07.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ho capito che ormai non la segue più nessuno a parte 4 gatti nel vero senso della parola, quindi è inutile andare avanti. Mi spiace solo per chi la legge, ma ne sono costretto, se nessuno la legge non ha motivo di esistere, quindi stoppo, e stavolta definitivamente, a meno che non ci siano più di 4 gatti a leggerla.

Comment

• no no Re Kaioh non la stopare dannazione...sono sicuro che piu di 4 gatti seguono al tu FF che secondo me è stupenda e scritta perfettamente...spero che tu prenda la decisione piu opportuna...
            NON STOPPARLA

Comment

• Il vero problema è che, anche se seguono, non postano, e finchè non postano non posso sapere che seguono, e visto che non mi va di scrivere al vento ho preso questa decisione, comunque se ci saranno almeno 3 commenti a puntata posto l'altra.

Comment

• dai...cpntinuala..forza ragazzi postate...al dire la verita...io all'inizio nn la seguivo ma tempo fa leggendo un episodio mi sono appasionato e lo letta tutta...e da quel di posto e leggo anceh se non sembra...

Comment

• Dai continua non ti arrendere !!!

Comment

• IO TI SOSTERRO fino alla fine Re kaioh

Comment

• Visto che volete, domani posto la puntata, l'importante è che ci siano almeno 3 commenti.

Comment

• Anche io !!!

Comment

• Domani posto la puntata tra le 15.30 e le 16.00, speriamo in bene.

Comment

• io ci saro stanne certo

Comment

• re kaioh nn t preoccupare io la leggo se nn la commento è xkè internet in questo xiodo mi va da skifo ma appena posso commento! nn t fermare voglio ke questa magnifica fanfic continui!!!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• ci sono anche io dai postala la puntata fallo per noi ....

Comment

Working...
                                X