Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball è il diavolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    detto da un 12enne..vai a dormire che domani ti aspetta un altro giorno in prima media..
    Hai qualcosa contro i 12enni o contro le medie ???
    Guarda che nn c'è nulla di male se uno ha 12 anni o va in prima media .

Comment

MA TIFFANY NON TE LA PRENDERE NESSUNO CEL'HA CON I DODICENNI ASSOLUTAMENTE,TUTTI ABBIAMO AVUTO 12anni!!VEGETA85 SE L'è SOLO PRESA UN PO E GLI è USCITA UN AFRASE KE MAGARI NON DOVEVA DIRE,MA IGNORALA.................
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        AHAHAHAHAHAH! Scusate, lo so che non c'è nulla da ridere perchè Vegeta85 è stato abbastanza offensivo nei confronti di alchimista, ma... è troppo una battuta "da vegeta"!! Scusami tanto Alchimista, non voglio prendermi gioco di te, è solo la battuta che mi ha fatto ridere!
        ti ha fatto ridere vero?rileggendola fa morir da ridere pure a me..cmq non voleva essere offensiva..

Comment

ti ha fatto ridere vero?rileggendola fa morir da ridere pure a me..cmq non voleva essere offensiva..
          Hehe! Si, sembravi proprio Vegeta, mancava solo la parola "moccioso" (con questo ragazzi, non voglio dire che uno a 12 anni è un moccioso, tant'è vero che vegeta chiama moccioso anche Gohan quando ha 18 anni!). Cmq, per commentare anche il post di tiffany94, io non credo che ce l'avesse con i 12enni in generale, ma solo (momentaneamente) con alchimista94, e ha sparato una frase a caso impulsivamente... (vedi il suo nick XD)
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Hehe! Si, sembravi proprio Vegeta, mancava solo la parola "moccioso" (con questo ragazzi, non voglio dire che uno a 12 anni è un moccioso, tant'è vero che vegeta chiama moccioso anche Gohan quando ha 18 anni!). Cmq, per commentare anche il post di tiffany94, io non credo che ce l'avesse con i 12enni in generale, ma solo (momentaneamente) con alchimista94, e ha sparato una frase a caso impulsivamente... (vedi il suo nick XD)
            videl90 ha ragione..ovvio che non ce l'avevo con la "vostra categoria"..era solo un modo simpatico per rispondergli per le rime, da uno che la prima media l'ha fatta 10 anni fa..

Comment

videl90 ha ragione..ovvio che non ce l'avevo con la "vostra categoria"..era solo un modo simpatico per rispondergli per le rime, da uno che la prima media l'ha fatta 10 anni fa..
              Tra parentesi se sono del 94 sono in seconda media U.U cmq adesso è meglio che chiudiamo il discorso, altrimeni facciamo 10 pagine di OT^^ Un'ultima cosa... Finalmente ho capito xk in GDR non volevi fare Kaiohshin il sommo..
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da rogo Visualizza Messaggio

qui è visibile!!!
                magari e' soltanto l'espressione!e poi per quale cavolo dovevano rovinare il viso di gohan!!!era un espressione di rabbia!!!!!!

Comment

cmq se avete notato, molti dei personaggi di db hanno delle cose che sono o assomigliano a corna: freezer,cooler,cell,bu(unicorno ), i namecciani, shenron e probabilmente qualke altro ke nn ricordo.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    cmq se avete notato, molti dei personaggi di db hanno delle cose che sono o assomigliano a corna: freezer,cooler,cell,bu(unicorno ), i namecciani, shenron e probabilmente qualke altro ke nn ricordo.
                    Scusa ma anche una capra ha le corna...^^ Che vuol dire? Cmq in dragonball il diavolo c'è prorpio, non c'è bisogno di nasconderlo! Darbula cos' se no?
                    sigpic

Comment

Scusa ma anche una capra ha le corna...^^ Che vuol dire? Cmq in dragonball il diavolo c'è prorpio, non c'è bisogno di nasconderlo! Darbula cos' se no?
                      va be nn ho detto che il tory è un satanico, ho fatto solo un osservazione attinente al thread. e poi neanke credo a queste cose, x me sn sempre i disegnatori ke si divertono.

Comment

Tra parentesi se sono del 94 sono in seconda media U.U cmq adesso è meglio che chiudiamo il discorso, altrimeni facciamo 10 pagine di OT^^ Un'ultima cosa... Finalmente ho capito xk in GDR non volevi fare Kaiohshin il sommo..
                        perché?

Comment

raga leggete sto articolo, alla fine parla anke di db.

http://www.lastampa.it/redazione/cms...5210girata.asp

fino a ieri non credevo di poter leggere tante kazzate in una volta sola.

Comment

già è una cazzata
                            son goku :owned:

Comment

hehehahahahahhehehe...hahahahehehahaha...non credo che sia una coincidenza, ma non credo neanche che si tratti di un messaggio subliminale a sfondo satanico! ma dico, qualcuno di voi ha mai visto l'esorcista? è pieno di trucchetti del genere per rafforzare l'impatto emotivo! SVEEGLIAAA!? ...questa discussione è troppo divertente!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                raga leggete sto articolo, alla fine parla anke di db.

http://www.lastampa.it/redazione/cms...5210girata.asp

fino a ieri non credevo di poter leggere tante kazzate in una volta sola.
                                sono loro le prime persone ad essere sataniche...dico sì ma non i teletubbies...
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                                X