Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bellissimo il disegno di videl, sono senza parole. Bellissimo anche l'accostamento Gotenks-Kirrenfatto da Lele nella fiction. Tutto eccellente

    Comment


    • Lascio perdere i livelli di combattimento perché comunque non sono parte narrante del racconto ma solo dati numerici che qualcuno interpreta in un modo e altri in un altro.

      Quindi vengo subito a "difettare" la fan-fic in sé: com'è possibile che Gotenks riesca ad arrivare al terzo livello di SSJ? Dopo quel massacro già è tanto se si tengono in piedi quei due... figuriamoci trovare l'energia per arrivare allo stadio di SSJ III!

      A parte questo, l'episodio è stato eccellente come sempre, così come i disegni!

      Comment


      • beh...diciamo ke la forza gliela da l'arrivo di kirren
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          beh...diciamo ke la forza gliela da l'arrivo di kirren
          Già! Poi scusa, magari adesso che sono tutti e due ssj2, possono trasformarsi anche in ssj4 se sono in forma (anzi.. la coda ce l'hanno??). Può essere Lele?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • beh nn credo xkè la trasformazione in ssj4 rikiede la trasformazione in ohzaru...mi sa di no...cmq ho colorato il tuo capolavoro:
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              beh nn credo xkè la trasformazione in ssj4 rikiede la trasformazione in ohzaru...mi sa di no...cmq ho colorato il tuo capolavoro:
              Wow!! Ma oltre che bravo sei diventato anche veloce!! Ah, posso farti una domanda? Anche se non centra nulla con la storia, per curiosità, tu quanti anni hai?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • ho 14 anni...te?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ho 14 anni...te?
                  Io 16! Scusa l'OT^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • nn ti preocc, anzi ci siamo kiariti
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • ah, che sbadata! MI ero dimenticata di complimentarmi con Mithril e Vegetina!! Sorry... Mi piacciono troppo i vostri disegni ragazze!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • sempre + senza parole...
                        Last edited by Majin_Matt; 02 December 2006, 21:29.
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          beh...diciamo ke la forza gliela da l'arrivo di kirren
                          Penso di aver capito... succede anche a me... ripresa totale e via!!

                          Quando la prossima puntata? Comunque pensare che fra 8 puntate tutto questo finirà mi rattristisce... mi sa che scriverò anch'io una fan-fic!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            cmq ho colorato gli uib:
                            WAAAAAAAAH! Sei bravissimo lele! ma l'hai colorato, lo vedo in bianco e nero!cmq bravi a tutti
                            Ho colorato Kirren, come vi sembra?
                            [img=http://img45.imageshack.us/img45/4631/img023vq5.th.jpg]
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

                            Comment


                            • mi auto-quoto:

                              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              sempre + senza parole...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                                Penso di aver capito... succede anche a me... ripresa totale e via!!

                                Quando la prossima puntata? Comunque pensare che fra 8 puntate tutto questo finirà mi rattristisce... mi sa che scriverò anch'io una fan-fic!
                                precisamente fra 9...ho allungato la storia

                                cmq quel kirren è favolosamente stupendo così colorato...ma cm cakkio fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X